Vai al contenuto

Horii: Dragon Quest non solo portatile, stiamo lavorando alla versione WiiNon è morto (cit.)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
intervista sito concorrente internazionale a Horii:

http://www.gonintend...y.php?id=150602

GR: In the last few years DQ has become really focused on handheld releases. Do you worry you’re leaving consoles behind?

YH: No, the series got its start on consoles, so we aren’t thinking that way, especially since we’re working on Wii versions of Dragon Quest right now.

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
+ "versioni" ? di dq wii?
quindi altro spinn off e (? ) episodio main?

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
sibillino, la news visti i lameraggi insistenti è che stanno lavorando alla versione Wii, confermandola, ecco.

#4
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Rilasciare qualche immagine di qualsiasi tipo sia no, eh?

#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
imho prima del TGS non mostrano nulla.

#6
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
L'unica cosa che spero è che non cerchino di farlo uscire il prima possibile, e si prendano tutto il tempo necessario... perchè ho la sensazione che stiano facendo uno sviluppo frettoloso... voglio dire, tutte queste notizie, info screen in poco tempo mi insospettiscono :sese:

#7
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
siamo alle porte del GDC, ormai. è l'occasione per mostrare un teaser, o un trailer. il primo annuncio se non sbaglio è stato di un paio di anni fa, ormai dovrebbero essere a buon punto con lo sviluppo, anke se non fosse stato costante nel tempo.
se non lo mostrano al GDC, devono per forza farlo all'E3. mi aspetto un bell'annuncio in grande, sono molto contento ke la serie principale di Dragon Quest sbarki su Wii. :)

certo è un bel riskio per Square-Enix tirare fuori un titolo di questo peso su Wii in quest'ultimo periodo, però mi fa piacere ke si mostri interessata comunque alla home Nintendo.

sinceramente, un titolo come Dragon Quest sarei pronto ad acquistarlo subito su Wii, sia per mancanza di JRPG di peso nel mercato PAL ke per affetto (kiamiamolo così) verso la serie. :D

Modificata da Revolution, 18 February 2011 - 04:27 PM.


#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

siamo alle porte del GDC, ormai. è l'occasione per mostrare un teaser, o un trailer. il primo annuncio se non sbaglio è stato di un paio di anni fa, ormai dovrebbero essere a buon punto con lo sviluppo, anke se non fosse stato costante nel tempo.
se non lo mostrano al GDC, devono per forza farlo all'E3. mi aspetto un bell'annuncio in grande, sono molto contento ke la serie principale di Dragon Quest sbarki su Wii. :)

certo è un bel riskio per Square-Enix tirare fuori un titolo di questo peso su Wii in quest'ultimo periodo, però mi fa piacere ke si mostri interessata comunque alla home Nintendo.

sinceramente, un titolo come Dragon Quest sarei pronto ad acquistarlo subito su Wii, sia per mancanza di JRPG di peso nel mercato PAL ke per affetto (kiamiamolo così) verso la serie. :D

Un titolo come DQ non avrà mai la prima presentazione ufficiale fuori dal JAP.

Quindi, o evento dedicato, o TGS (autunno).

#9
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Comunque accompagnare il tutto pure con una singola striminzita immagine no e'....Non sia mai.... :angry:

Modificata da dirk pitt, 18 February 2011 - 04:31 PM.


#10
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

Un titolo come DQ non avrà mai la prima presentazione ufficiale fuori dal JAP.

Quindi, o evento dedicato, o TGS (autunno).


è vero, ma si parlarebbe di settembre, nel caso del TGS, la SE dovrebbe partire col presupposto ke sarà un pò tardi, a meno ke non lo faccia uscire poco dopo l'annuncio... ma non è nello stile di Square.

#11
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

è vero, ma si parlarebbe di settembre, nel caso del TGS, la SE dovrebbe partire col presupposto ke sarà un pò tardi, a meno ke non lo faccia uscire poco dopo l'annuncio... ma non è nello stile di Square.

Infatti io avevo ipotizzato che dovevano mostrarlo allo scorso TGS... ma visto che non l'hanno fatto, salta al prossimo, per forza di cose (a meno di evento dedicato, ma non credo). Impensabile la prima presentazione ufficiale fatta fuori dal JAP.

Per questo io non sono così convinto che uscirà su Wii (nonostante le dichiarazioni di oggi).

Modificata da -Eklipse-, 18 February 2011 - 05:10 PM.


#12
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

Infatti io avevo ipotizzato che dovevano mostrarlo allo scorso TGS... ma visto che non l'hanno fatto, salta al prossimo, per forza di cose (a meno di evento dedicato, ma non credo). Impensabile la prima presentazione ufficiale fatta fuori dal JAP.

Per questo io non sono così convinto che uscirà su Wii (nonostante le dichiarazioni di oggi).


in effetti nel periodo in cui il progetto è rimasto nel silenzio, ero praticamente sicuro ke sarebbe uscito per Wii2, ma penso ke la notizia sia piuttosto kiara...
imho, lo vedremo annunciare entro i prossimi mesi, prima di settembre, per Wii.

#13
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
Non credo sia un problema per loro farlo uscire anche vicino all'uscita del Wii2, DQ tira sempre e comunque e la base installata non sparisce di colpo.

#14
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40635
ci sarà all'e3 e al tgs... ormai la kermesse americana è importantissima anche in jappone. detto questo magari uscirà a metà 2012 ww, ecco che prenderebbe corpo dare importanza al titolo anche in occidente

#15
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

L'unica cosa che spero è che non cerchino di farlo uscire il prima possibile, e si prendano tutto il tempo necessario... perchè ho la sensazione che stiano facendo uno sviluppo frettoloso... voglio dire, tutte queste notizie, info screen in poco tempo mi insospettiscono :sese:


Già... ma visto che grafica ? O_O
Spoiler

Modificata da DaWiide, 19 February 2011 - 08:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo