Vai al contenuto

Guinness World Records: ecco i personaggi migliori di sempreSolid Snake si piazza al 4 posto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
classifica ridicola, perchè i 13.000 mila nerds sono tutti ammerigani...

ergo il perchè spiegato dell'halo..

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Ryu al 49° posto? ridicolo...minimo doveva stare nella top 10! è uno dei simboli del mondo videoludico...e poi Master Chief? ma è un personaggio? bah...si vede solo l'arma ed il casco..tristezza a palate, sicuro è una classifica americana :D

#18
anubis001

anubis001
  • Halo e Mgs Guardano Tutti Dall'Alto In Basso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ragazzi non per contraddirvi tutti ma il vecchio MC è nel museo dei videogame a fianco di Mario e gli hanno fatto una statua al museo delle cere di Madam Tussauds...non è poco..io sono multipiatta e adoro alla follia sia Halo che Mgs quindi non mi lamento della classifica..semplicemente MC è così in alto perchè tutti non conoscendo il suo volto si immedesimano in lui e secondo me è proprio questo coinvolgimento emotivo ad averlo messo così in alto in classifica.

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
e' ovvio che una classifica di tal tipo non puo' che essere fortemente influenzata dalle giovani generazioni che hanno massificato il mercato dei videogames, basti pensare a un Master Chief piu' amato del mitico Guybrush di Monkey Island

#20
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Ma poi hanno messo anche Naruto e Goku,cioè quelli sono piu eroi dei manga e anime,mica dei videogames? :doh:

#21
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

al 38° guybrush
al 12° uno di COD
al 17° un'altro di COD...

dovevano selezionare meglio i 13000 fan
e chiedere un documento d'identità...

imho troppo falsata

effettivamente i protagonisti di cod so' nulli.-.

#22
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Per alcuno sono d'accordo, ma ragazzi i personaggi di COD no...dai ...una classifica fatta con i piedi proprio...

#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17123
Snake almeno 3,come può competere Master Chief?Le posizioni di Crash e Spyro sono da denuncia,loro sono LA STORIA :hail: :hail: e dove sono Tombi e Sir Daniel Fortsque?

PS:qualcuno si ricorda il gioco di Klonoa per ps1?

Modificata da The Game_93, 18 February 2011 - 04:01 PM.


#24
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
niente di Silent Hill e solamente 2 personaggi di Final Fantasy, senza parlare dei soggetti ridicoli inseriti... che lista del cappero :angry:

#25
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Non si può guardare questa lista XD
Cioè pure mia nonna conosce "Lara Croff" :fg: , non può stare sotto MC >>;
Io dico che una classifica dei personaggi più conosciuti e famosi al mondo sarebbe abbastanza diversa da questa, che pare più una classifica dei personaggi preferiti dai videogamers.

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...classifica del cappero fatta da americani del cappero che non capiscono un cappero...e capperi!!!!... u.u
...il tizio di Halo che trasuda carisma da tutti i pori... :gad2: ...per non parlare di Mario...o quelli di COD... :gad2: :gad2: :gad2:

#27
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Non l'ho nemmeno letta tutta, ma mi è caduto l'occhio su Eddie Riggs di Brutal Legend 48esimo e mi è bastato per capire. Sia chiaro che a me Eddie è un personaggio che piace, ma è evidente che, con tutti i personaggi creati nell'intera storia dei videogiochi, sarebbe estremamente difficile vederlo rientrare entro i primi 50. E' evidente che questa classifica è decisamente sbilanciata sulle generazioni più recenti. Questo mi sembra un dato decisamente oggettivo, al di la delle considerazioni del tipo "meglio Snake di Mario" che sono, almeno in larga parte, puramente soggettive.

#28
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo con i primi 2 ma il terzo posto è assolutamente ridicolo e scandaloso... Per me latta man non rientra proprio in classifica neanche nei primi 100.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo