Vai al contenuto

[rumor] Guild Wars 2 “Console” Development?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info


Guild Wars 2 “Console” Development?

http://www.vgrevolut...e=SNS.analytics

For at least the past year there has been speculation that ArenaNet's Guild Wars 2 may show up on consoles some day. A new tidbit comes down the pipe today supporting the whole console port thing, as VGRevolution notes a brief announcement from Undead Labs regarding a new staffer:

#2
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1252
Sarei felicissimo!!!
Ho amato GW, e questo secondo capitolo sembra ben fatto; ma non avendo più un pc non potrei giocarci. Sperem.

#3
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
ma sperem niente, ma che schifo

#4
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
Se è vero sarà una notiziona... finalmente un mmorpg serio su console e questo è l'unico che non è neanche a pagamento...su pc ho fatto i pvp più belli che mi siano mai capitati

#5
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Ma non scherziamo, GW si gioca solo su PC.

Rompessero poco le palle e si sbrigassero a farlo uscire visto che son cinque anni che l' hanno annunciato.

Modificata da JPanda, 18 February 2011 - 08:12 PM.


#6
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Ma non scherziamo, GW si gioca solo su PC.

Rompessero poco le palle e si sbrigassero a farlo uscire visto che son cinque anni che l'anno annunciato.


Concordo totalmente.
E non capisco come possiate essere felici per anche solo un rumor simile (e spero vivamente per loro sia tale).

Modificata da Wild69, 18 February 2011 - 01:59 PM.


#7
_Epock_

_Epock_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765
ma non capisco una cosa...a voi non vi fa dormire la notte se esce anche per console?...io non ho più un pc potente e anni fa giocai moooolto a gw non vedo perchè non dovrei essere contento se viene trasportato anche da noi visto che a differenza di wow e affini la barra delle skill non può comrendere più di otto abilità..PERFETTO QUINDI COL JOYPAD...non capisco proprio per niente il vostro disappunto

E tra l'altro jpanda ti ho sulla lista amici e se non sbaglio COME ME stai giocando a dc....gw2 se lo mangia a colazione dc quindi ripeto davvero non capisco il vostro disappunto

Modificata da _Epock_, 18 February 2011 - 02:09 PM.


#8
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
ma ragioni?
Secondo te lo fanno su pc e poi lo convertono su console?
Non funziona proprio così sai, devono SVILUPPARLO su console, ci vorrebbero altri 5 anni o forse di più.
E visto che è troppo tempo che dicono che sto gioco deve uscire, io lo voglio vedere quest'anno, mica fra 5 :fg:

E tra l'altro cosa cambia la storia del pc, è stato detto che avrebbe supportato anche pc con fasce medio-basse.

Modificata da Wild69, 18 February 2011 - 02:16 PM.


#9
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
sono convinto sia solo un rumor, cominciare adesso il lavoro di porting su console, richiederebbe troppo lavoro, ha ragione wild a dire che uscirebbe tra altri 5 anni, e questo non è accettabile...

#10
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Epock, non voglio andarti contro a prescindere ma qui devo proprio contraddirti; GW è stato l' unico che è potuto star dietro WoW (nei limiti massimi, ovviamente) per via del canone gratuito, del gameplay ponderato, dell' ottima veste grafica capace anche di girare su pc non potentissimi.

Il seguito dovrebbe tenere gli stessi incipit del primo, ma paragonare DC Universe OnLine a GW in quanto a gameplay mi fa solo storcere il naso. Ok le otto skill, ma GW ha un sistema molto più ragionato di un DCUO che è una specie di Action/BEU.

Lo vogliono far per console? Prego, accomodatevi! Ma me lo dovete far uscire entro quest' anno perchè io mi sono rotto le spalle di aspettare. Passino i video belli, passino le nuove razze, passi quello che te pare ma voglio l' iconcina di GW2 sul mio desktop.

P.S.

Che poi i comandi di DCUO sul pad non sono il massimo della comodità eh...

#11
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma tanto non e' una cosa nella politica di NCSoft, quindi rumor che non ha ne capa ne coda :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo