Vai al contenuto

Capcom pensa ai sequel di Okami e God Hand

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Certo che, prima chiudono Clover perchè non rendeva abbastanza, perdendo un valore aggiunto di creatività mica da ridere e adesso si attaccano ai brand creati all'epoca da Inaba e co.

Capcom, Capcom... :famale:

Ad ogni modo per un seguito di God Hand basta che risolvano quelle tre cose che avevano frenato le vendite del primo: grafica, difficoltà e gioco cooperativo.

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
God Hand 2 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

#18
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Okami 2 su home console!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!












Vojo ;<

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50295
magari god hand2 O___O

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
Okami e' un gioco unico e tale deve restare. Un seguito di God Hand mi farebbe impazzire

#21
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Quoto chi dice che alla cap son sempre più buffoni.

Sai che lol un altro seguito di okami e un seguito di god hand senza i clover/platinum...

bah.

#22
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
GOTTO HANDO!

Platinum è indipendente o interno a SEGA? Se fosse indipendente basterebbe che capcom glielo chiedesse!

#23
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
OMFG :fg:

#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

GOTTO HANDO!

Platinum è indipendente o interno a SEGA? Se fosse indipendente basterebbe che capcom glielo chiedesse!


no sono indipendenti quindi ci può benissimo scappare un ingaggio da parte di Capcom

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324
due dei migliori giochi della scorsa generazione.....Okami poi per me è uno dei titoli più belli dell'intera storia dei videogames proprio....
però devono farli fare ai platinum e devono venir fuori altrettanti capolavori....
io mi accontenterei anche di una riedizione in HD del primo Okami e di god hand......mi basterebbero
mamma mi che giochi, mi ricordo ancora ogni singolo secondo passato con loro.....leggendari!
okami poi è da piangere talmente era bello
;<

#26
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
okami 2 col move ce lo vedo bene :D

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Cioè ... chiudono i clover e poi vogliono i seguiti di okami e god hand... bho

#28
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Sono entrambi talmente belli che se li riproponessero così come sono sulle console HD umilierebbero la quasi totalità delle produzioni dell'attuale gen.

La paura di vedere nuovi capitoli privi del tocco dei Clover è comunque tanta, specialmente per Okami, il "gioco" per eccellenza insieme a Shenmue e ai lavori di Ueda.

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Cioè ... chiudono i clover e poi vogliono i seguiti di okami e god hand... bho


infatti si è visto che fine sta facendo Capcom....se non c'era street fighter era già fallita.....
in compenso se ne sono andati quasi tutti i pezzi grossi che aveva come designer e producer.....è sulla buona strada direi
altre 2 o 3 cagate di giochi e fa ciao ciao anche lei mi sa...
:goodboy:

#30
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ghost Trick non mi sembra sia "street fighter" ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo