Vai al contenuto

Il gioco della mia collezione..di cui mi vergogno ma che a me piace moltissimo...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altri per ps3 che me ne vengono in mente, vediamo un pò...

I 2 Saw. I migliori survival horror su ps3 per me. Ma quì influisce anche il fatto che sia fan della serie, ho visto tutti e 7 i film...
Ken's Rage (Hokuto Musou) finalmente un gioco di ken fatto bene.
Il Potere Della Forza 2. Farà anche schifo a molti utenti, siti e riviste ma a me è piaciuto tanto.
I 2 007, Quantum Of Solace e Bloodstone, soprattutto il primo, per me appassionatissimo di 007 in particolare Daniel Craig negli ultimi 2 film.
Splatterhouse, davvero una piacevolissima sopresa, non gli avrei dato 2 lire, invece molto bello.
X Men Wolverine, questo non capirò mai perchè è stato stroncato... E' un signor action. Bah...
Dark Sector, probabilmente il gioco piu' sottovalutato per ps3.
Tekken 6. E' la solita minestra ma me questa minestra piace.
Pes, questo ogni anno prende voti bassi a destra e manca eppure a me diverte sempre di piu' ad ogni capitolo. Intramontabile.


a parte pes visto che non gioco a giochi di calcio e a saw2 che non ho giocato, per il resto sono d'accordo piu o meno su tutto.
X men le origini di wolverine è vero è un action che stramerita.

Sono un fail... avevo capito solo il gioco che abbiamo in collezione ma che ci fa schifo.
Allora direi WKC: non un capolavoro di certo ma a me è piaciuto... un rpg assolutamente decente (e io sono schizzinoso in questo campo... WKC l'ho finito, ff13 ancora no... sarà la pigrizia).
Anche star wars... anche qui, il capolavoro è ben lontano ma a me piace talmente tanto la figura del jedi ed il modo in cui in questo titolo viene resa che mi sono divertito un mondo a giocare sia il primo che il secondo capitolo.

E poi AVP... il gioco fa schifo probabilmente... ma giocare come predator con gli stessi rumori, francamente non ha proprio prezzo :fg:.


vero, wkc è piaciuto un sacco anche a me, la parte online poi è fatta veramente benissimo.

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Project Sylpheed, Bullet Witch e Onechanbara .... il primo perchè ha dei filmati in CGI da urlo .... secondo e terzo perchè amo alla follia le jappocazzate :ph34r:

#33
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Sicuramente il titolo che mi ha più annoiato è stato Fable 2 mai gioco fu più noioso di questo per me :sisi:

Ho invace amato heavenly sword, sarà perché è stato il primo gioco che ho acquistato e che ho giocato per PS3 ma non dimenticherò mai la meraviglia cheprivai quando vidi le prime sciene animate :fg: .

#34
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
AvsP per 360.
Mai finito ma lo tengo giusto perchè la confezione della hunter (si chiamava così?!) edition merita :sisi:

#35
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Two Worlds 2. Chi l'ha recensito e gli ha dato un voto pessimo, in generale, l'ha giocato si e no 5 minuti. Non un secondo di piu'. Non ha capito perfettamente niente del gioco.


...e te l'avevo detto che era un bel gioco :D

#36
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116
Bioshock 2,lo amo semplicemente :sisi: .Criticato per non essersi lasciato alle spalle l'ambientazione di Rapture,ma io dico...PER FORTUNA :dribble:

#37
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Lost Planet 2 XD

Comprai la console poco dopo la sua uscita e scegliendo un gioco, preso un pò dall' hype per le similitudini con Monster Hunter, un pò dal 9 di EE, vedendo lo scaffaletto pieno di copie di LP2 non riuscii a resistere!

Per un certo periodo di tempo avevo solo quello da giocare su Console quindi ci ho passato un bel pò di ore sopra, soprattutto in multiplayer.


Quoto e aggiungo RE5, sono entrambi giochi schifati dall'utenza ma che ho amato tantissimo, probabilmente la gente aveva aspettative troppo influenzate da quello che furono i prequel.

#38
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
WKC anche per me.....gioco criticatissimo dalla maggior parte delle testate ma che io personalmente ho adorato! In più trovo la cover stupenda :memy:

#39
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Beh quoto anche io Resident Evil 5 se si mette tra i titoli criticati, ma anche lo Zero o il 4 (criticato da chi non ha aprezzato il cambio di rotta della serie).

#40
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
di giochi brutti in collezione ne ho uno: Bruce Lee Quest of the Dragon per la prima Xbox (mai andato oltre il primo livello)
un po' per devozione a Lee, un po' perchè pure se lo vendessi nn ci guadagnerei molto

di giochi ritenuti pessimi dalla critica ma che invece non lo sono affatto, ho breakdown (grandissimo gioco)

di giochi mediocri che non so se ritenere obiettivamernte brutti o quantomeno carini, direi il gioco di the nightmare before christmas e Destoy all humans

#41
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

...e te l'avevo detto che era un bel gioco :D


[Censura] che giocone... Uno dei migliori che abbia mai giocato su ps3. Non vedo l'ora del 3, se lo fanno...

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50219

Beh quoto anche io Resident Evil 5 se si mette tra i titoli criticati, ma anche lo Zero o il 4 (criticato da chi non ha aprezzato il cambio di rotta della serie).

il 4 è uno dei migliori titoli di sempre, mi sembra decisamente ot :sisi:

#43
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
un gioco che si definisce mediocre ma che mi sono giocato di gusto è stato LOST VIA DOMUS su xbox360, l ho anche millato :D

poi vediamo tomb raider legend, i 2 kane e lynch che per me sono ottimi titoli , dark sector, silent hill homecoming,saw e saw2,avp, e anche enslaved. tutti giochi meritevoli secondo me.

giochi che proprio non mi sono piaciuti sono stati db raging blast, metro 2033, soul calibur 4 e tekken 6 (il primo lo reputo inferiore al terzo capitolo,il secondo deve svegliarsi un pò,vediamo il tag 2),devil may cry 4.

delusione per lost planet 2 che ero molto hyppato ai tempi e poi si è rivelato un mezzo flop.

#44
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico più sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883
il fantastico Over G Fighters
finito 2 volte e ricominciato con la cloche per aerei
di acquisti recenti Apache Air Assault, per me bellissimo

#45
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Clayfighter 63 1/3 su Nintendo 64, partite infinite
Dove posso ritirare il premio? :D


Best Post Ever. :applauso:

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo