Vai al contenuto

[Ot dal thread di Steam] Assassin's CreedTetti, assassini, carri di fieno e t'ammazzo con un tasto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
:gad2:


E' una skill che puoi scegliere al livello 50 :D Praticamente ti bastano trailer, filmati di gameplay e quant'altro per capire se un gioco ti farà cagare o meno XD

#47
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

io i giochi che non mi piacciono non li compro manco una volta :sisi:


Allora perchè ti sei comprato MNC? :D

Spoiler


#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Allora perchè ti sei comprato MNC? :D

Spoiler


:gad2: Perchè studiandolo meglio l'ho rivalutato e infatti mi piace

#49
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2: Perchè studiandolo meglio l'ho rivalutato e infatti mi piace


vabè, vabè...allora diciamo che i giochi che non ti piacciono li compri per studiarli e rivalutarli... :pff:

#50
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Vabe' Geno, tu parti proprio per la tangente in questi casi :lol:

Tu puoi benissimo dire che Mario Galaxy e' una m£rda, che i rettiliani esistono e che magari sono guidati da un clone malvagio di Babbo Natale, nessuno te lo vieta, ma in tal caso per me dimostri solo non essere in grado di renderti conto di cose abbastanza evidenti :asd:

Vuoi dire che AC1 e' un gioco perfetto? Prego, l'importante e' che tu ti diverta :P A me ha frantumato le palle, ma tant'e'.

#51
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

:gad2: Perchè studiandolo meglio l'ho rivalutato e infatti mi piace

Eh lo sapevo... :asd:
"tf2 x i poveri", l'hai detto te :sisi:
Ora sei maggiormente cosciente del fatto che non capisci una beneamata minchia? :gad2:

#52
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Vabe' Geno, tu parti proprio per la tangente in questi casi :lol:

Tu puoi benissimo dire che Mario Galaxy e' una m£rda, che i rettiliani esistono e che magari sono guidati da un clone malvagio di Babbo Natale, nessuno te lo vieta, ma in tal caso per me dimostri solo non essere in grado di renderti conto di cose abbastanza evidenti :asd:

Vuoi dire che AC1 e' un gioco perfetto? Prego, l'importante e' che tu ti diverta :P A me ha frantumato le palle, ma tant'e'.

No ma alt, Geno non ha detto che è perfetto, Geno sta rispondendo a te che dici che è un fail totale.

#53
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Sotto i punti di vista del gameplay si, io questo sto dicendo :l Tanta roba resa malissimo.

Tenicamente era fantastico quando usci', la trama non mi dispiaceva nemmeno, ma di certo non bastava a farmi continuare a giocare.

Poi avevo gia' letto il suo giudizio sul gioco, mi scrive "e' un gioco da 7-8", pero' poi se gli dico che per me raggiunge giusto la sufficenza mi spara la roba sui rettiliani, come funziona sta cosa? :asd:

Per lui e' un buon gioco, va bene, per me e' sufficiente, non posso dirlo che mi devo veder arrivare reply da bambino di 5 anni a cui si e' toccato il giochino? :lol:

Modificata da Il Foffo, 17 February 2011 - 05:50 PM.


#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

vabè, vabè...allora diciamo che i giochi che non ti piacciono li compri per studiarli e rivalutarli... :pff:


:asd:

Eh lo sapevo... :asd:
"tf2 x i poveri", l'hai detto te :sisi:
Ora sei maggiormente cosciente del fatto che non capisci una beneamata minchia? :gad2:


ahahaha lo ritengo ancora un TF2 dei poveri eh :D

la realizzazione è quella che è. però è divertente come passatempo




No ma alt, Geno non ha detto che è perfetto, Geno sta rispondendo a te che dici che è un fail totale.


e poi sono io quello che parte per la tangente eh

#55
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ignoriamo il resto :asd:

Il mio "perfetto" non si riferiva al tuo giudizio del gioco, era una sparata come il tuo "Mario Galaxy m£rda", se vogliamo giocare al gioco degli eccessi io ci sto, leggiti pure il resto va :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo