Vai al contenuto

[Ot dal thread di Steam] Assassin's CreedTetti, assassini, carri di fieno e t'ammazzo con un tasto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Si ma non è un hack/slash. Premetto che trovo proprio insulso mettersi lì ad analizzare il sistema di combattimento come se lo scopo del gioco fosse farsi strada tra orde di demoni brandendo 2 pistole ed una spada.

In tutti gli AC gli scontri vanno evitati come la peste. Che poi quegli scontri siano troppo easy è verissimo. Ma è una scelta che han fatto.

Il giocatore core punta a non combattere con 50 guardie(è asassin's creed, non barbarian's creed XD) e ad eseguire degli assassinii, il bimbominkia si mette lì a fare la pila di guardie.



Il primo AC, se lo si vuole giudicare con obiettività, per una questione anche solo di grafica, ambientazione, trama e cura artistica non può scendere al di sotto del 7. Tò, massimo posso capire un 6. Se si và al di sotto del 6 non si sta dando un giudizio obiettivo sul gioco ma uno personale, e a quel punto può andare bene anche un 2


Ma giocatore core un paio di palle, nel pezzo finale del gioco (in assassin's creed, il primo, io sto parlando di quello) devi affrontare una caterva di nemici in cerchio (la parte dei templari se non vado errato) e in tanti altri pezzi devi scontrarti obbligatoriamente con 3/4 cristiani e per quanto ti possa piacere il gioco, il combattimento e lo scontro a colpi di spadate fa parte pienamente del gameplay del titolo ed è realizzato in maniera assolutamente pessima e noiosissima da giocare.
Anche perché non puoi evitare tantissimi scontri del gioco, ma ne devi giocare una grande quantità per il semplice fatto che non puoi fare altro e questi sono fatti semplicemente male.
Certo, mi sono giocato anche gli assassini in stealth cercando di non farmi vedere, ma il gioco è proprio studiato male per quell'approccio ed è paradossale visto che quello doveva essere lo scopo del titolo.
Bellissima la parte di fuga sui tetti, schiacci due tasti in croce e la direzione, con dietro orde di soldati in armatura completa che zompano felicemente al tuo inseguimento.
È talmente studiato bene per questo tipo di gameplay stealth che per sottrarsi alle guardie e non farsi scoprire ci sono unicamente una manciata di sistemi e la quasi totalità degli obiettivi d'assassinio comporta quasi sempre un combattimento con le guardie e dopo aver ucciso l'obiettivo si conclude praticamente sempre con la solita fuga sui tetti.
Divertente il tutto le prime 2/3 ore di gioco, poi anche basta direi.
Sono riusciti a rendere ripetitivi e pallosi anche tutti gli aspetti secondari, dall'arrampicarsi sulle torri passando poi per il cercar i templari o gli stendardi sparsi per il livello, cioè seriamente. La facilità poi del parkour e arrampicata riesce a far passare lo stupore e il bello di zompare a destra e manca, visto che alla fine della fiera il giocatore quando si muove in verticale o zompa sui tetti deve fare veramente poca roba ed è tutto incredibilmente semplice.
Per me il 6 lo raggiunge unicamente per via dell'ambientazione e dell'aspetto tecnico del titolo, con città ricreate in maniera eccezionale, la trama non mi è piaciuta ed ho apprezzato unicamente l'idea che stava alla base della storia (il discorso dei ricordi degli antenati e il macchinario annesso), il tutto inscritto in un gameplay monotono e ripetitivo.
Vuoi un gioco serio sugli assassini e compagni? Hitman.
Quello è un Gioco.

#17
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Ma giocatore core un paio di palle, nel pezzo finale del gioco (in assassin's creed, il primo, io sto parlando di quello) devi affrontare una caterva di nemici in cerchio (la parte dei templari se non vado errato) e in tanti altri pezzi devi scontrarti obbligatoriamente con 3/4 cristiani e per quanto ti possa piacere il gioco, il combattimento e lo scontro a colpi di spadate fa parte pienamente del gameplay del titolo ed è realizzato in maniera assolutamente pessima e noiosissima da giocare.
Anche perché non puoi evitare tantissimi scontri del gioco, ma ne devi giocare una grande quantità per il semplice fatto che non puoi fare altro e questi sono fatti semplicemente male.
Certo, mi sono giocato anche gli assassini in stealth cercando di non farmi vedere, ma il gioco è proprio studiato male per quell'approccio ed è paradossale visto che quello doveva essere lo scopo del titolo.
Bellissima la parte di fuga sui tetti, schiacci due tasti in croce e la direzione, con dietro orde di soldati in armatura completa che zompano felicemente al tuo inseguimento.
È talmente studiato bene per questo tipo di gameplay stealth che per sottrarsi alle guardie e non farsi scoprire ci sono unicamente una manciata di sistemi e la quasi totalità degli obiettivi d'assassinio comporta quasi sempre un combattimento con le guardie e dopo aver ucciso l'obiettivo si conclude praticamente sempre con la solita fuga sui tetti.
Divertente il tutto le prime 2/3 ore di gioco, poi anche basta direi.
Sono riusciti a rendere ripetitivi e pallosi anche tutti gli aspetti secondari, dall'arrampicarsi sulle torri passando poi per il cercar i templari o gli stendardi sparsi per il livello, cioè seriamente. La facilità poi del parkour e arrampicata riesce a far passare lo stupore e il bello di zompare a destra e manca, visto che alla fine della fiera il giocatore quando si muove in verticale o zompa sui tetti deve fare veramente poca roba ed è tutto incredibilmente semplice.
Per me il 6 lo raggiunge unicamente per via dell'ambientazione e dell'aspetto tecnico del titolo, con città ricreate in maniera eccezionale, la trama non mi è piaciuta ed ho apprezzato unicamente l'idea che stava alla base della storia (il discorso dei ricordi degli antenati e il macchinario annesso), il tutto inscritto in un gameplay monotono e ripetitivo.
Vuoi un gioco serio sugli assassini e compagni? Hitman.
Quello è un Gioco.


Hai riassunto in un post tutto quello che ho sempre detto riguardo AC in centinaia di post :asd:


@Geno: per me AC1 e' un gioco che raggiunge giusto giusto la sufficienza per le prime 3 ore di divertimento che ti da, quindi, voglio dire, parlare di medie mondiali e voti in generale non ha mai molto senso per quanto mi riguarda.

Poi a sentire te TUTTI quelli che non si trovano d'accordo con la critica "internazionale" sono haters, gli altri Santi subito :gad2:


Cioe', per dire ragazzi, anche mio cugino di 12 anni, dopo l'entusiasmo iniziale, si e' accorto della pochezza del gioco, che diamine :asd:

Modificata da Il Foffo, 17 February 2011 - 12:07 AM.


#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Che poi anche dire che è il giocatore che deve evitare di essere visto perde il suo fascino nell'esatto momento in cui è completamente inutile agire di nascosto ai fini del compimento della missione e del gioco.
Perché dovrei evitare quella pattuglia di tre uomini se pigiando tre tasti muoiono come mosche e non cambia assolutamente niente? Puoi anche giocare i combattimenti usando una mano sola e un tizio che ti tira degli schiaffi per renderli più difficili, ciò non toglie che siano facili in maniera estrema e studiati male, proprio come lo stealth.

#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
A me la serie di AC piace molto.

Magari come gameplay non è il massimo della vita ma questo è solo un aspetto del gioco, io rimango affascinato molto dall'atmosfera che si respira e dalle ambientazioni, sempre al top e fin'ora inarrivabili per giochi di questa tipologia, inoltre mi piace molto sia la storia, sia il ritmo narrativo.

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Che poi anche dire che è il giocatore che deve evitare di essere visto perde il suo fascino nell'esatto momento in cui è completamente inutile agire di nascosto ai fini del compimento della missione e del gioco.
Perché dovrei evitare quella pattuglia di tre uomini se pigiando tre tasti muoiono come mosche e non cambia assolutamente niente? Puoi anche giocare i combattimenti usando una mano sola e un tizio che ti tira degli schiaffi per renderli più difficili, ciò non toglie che siano facili in maniera estrema e studiati male, proprio come lo stealth.

Quello che dici tu è vero, ma è stato risolto del tutto in AC Brotherhood.

Non parlo della facilità degli scontri, quelli rimangono sempre così, anzi sono ancora più sbrigativi... ma in Brotherhood le fasi stealth sono di vitale importanza, sono sviluppate molto meglio e rivestono un peso ben maggiore nell'economia globale del gameplay, anche perchè a differenza dei predecessori non sempre la forza bruta può rimediare agli errori commessi nel muoversi silenziosamente... anzi.

Ed infatti ho concluso che è proprio per questo che in Brotherhood gli scontri sono ancora più facili, perchè sostanzialmente hanno posto la maggior parte dell'attenzione nello sviluppare maggiormente il lato stealth della serie.

Imho Brotherhood doveva tranquillamente chiamarsi AC3.

Modificata da Colonnello Karsus Badguy, 17 February 2011 - 01:08 AM.


#21
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Quello che dici tu è vero, ma è stato risolto del tutto in AC Brotherhood.

Non parlo della facilità degli scontri, quelli rimangono sempre così, anzi sono ancora più sbrigativi... ma in Brotherhood le fasi stealth sono di vitale importanza, sono sviluppate molto meglio e rivestono un peso ben maggiore nell'economia globale del gameplay, anche perchè a differenza dei predecessori non sempre la forza bruta può rimediare agli errori commessi nel muoversi silenziosamente... anzi.

Ed infatti ho concluso che è proprio per questo che in Brotherhood gli scontri sono ancora più facili, perchè sostanzialmente hanno posto la maggior parte dell'attenzione nello sviluppare maggiormente il lato stealth della serie.

Imho Brotherhood doveva tranquillamente chiamarsi AC3.


Meglio così, magari proverò a dargli un'opportunità se c'è stato effettivamente un miglioramento sotto questo punto di vista.
Direi anche che al terzo capitolo era dovuto riuscire a migliorarne la formula, come atmosfere ed ambientazioni è affascinante e fatto semplicemente bene, su quello concordo in pieno. Sulla storia invece, per quel poco che ho visto ovviamente, non posso certamente dire di averla apprezzata particolarmente.
Però non capisco perché, se si vuole spingere verso un approccio stealth, vadano a semplificare ulteriormente i combattimenti (rendendoli più sbrigativi come hai detto tu).
Non mi sembra una cosa furba, più logica invece la scelta di renderli molto più difficili proprio per incentivare l'uso dello stealth vista la difficoltà e sconvenienza di agire con la forza bruta.

#22
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Meglio così, magari proverò a dargli un'opportunità se c'è stato effettivamente un miglioramento sotto questo punto di vista.
Direi anche che al terzo capitolo era dovuto riuscire a migliorarne la formula, come atmosfere ed ambientazioni è affascinante e fatto semplicemente bene, su quello concordo in pieno. Sulla storia invece, per quel poco che ho visto ovviamente, non posso certamente dire di averla apprezzata particolarmente.
Però non capisco perché, se si vuole spingere verso un approccio stealth, vadano a semplificare ulteriormente i combattimenti (rendendoli più sbrigativi come hai detto tu).
Non mi sembra una cosa furba, più logica invece la scelta di renderli molto più difficili proprio per incentivare l'uso dello stealth vista la difficoltà e sconvenienza di agire con la forza bruta.

Perchè sostanzialmente diventa un trial & error.

Per farti un esempio, a Roma ci sono le torri dei Borgia, che sono la maggior parte dei punti di osservazione (quelli che ti fanno scoprire la mappa).
Ogni torre ha un capo-guardie o come lo vuoi chiamare.

Tu per sfruttare la torre come punto di osservazione devi anche distruggerla, ma prima di distruggerla devi assassinare anche il capo delle guardie.

Da circa... fai 200m di raggio dalla torre, qualsiasi guardia ti vede fa scattare l'allarme.
A questo punto le cose sono 2.
O il capo viene a cercarti e cerca di farti il culo, o quello che mi è capitato molto più spesso è che il capo, allarmato, scappasse DENTRO la torre, nel qual caso ti fotti e devi aspettare il giorno successivo, perchè questo non caccia più fuori la testa.

Capisci che già così le fasi stealth sono più difficile.
Giocati e finiti tutti e tre, e ti giuro che nell'1 e nel 2 non mi sono MAI, e dico MAI messo a studiare neanche minimamente il tragitto di una guardia o quant'altro perchè appunto potevi ucciderla come e quando volevi, qui invece più volte ho dovuto mettermi nascosto a osservare il comportamento dei capi delle torri piuttosto che ad osservare il comportamento delle guardie della torre per non farmi sgamare.

Per non parlare delle missioni di Leonardo Da Vinci, quelle sostanzialmente son da fare al 90% totalmente stealth, pena fallimento della sincronizzazione del ricordo.

Ma così anche l'ingresso a castel sant'angelo, insomma secondo me han virato molto sullo stealth con il terzo episodio.

#23
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ah dimenticavo, in Brotherhood ci sono anche dei diciamo "mini achievements".

Quando fai una missione, se vuoi un tasso di sincronia del 100%, non basta completare l'obiettivo, ma devi farlo anche come ti dice lui.

Ad esempio ammazzando tutti i nemici solo a pugni, oppure senza allarmare nessun nemico, oppure entro tot tempo, oppure facendo cadere qualcosa dalle mani di qualcuno nella folla, oppure avvelenando delle bevande e rimanendo in punti dove è possibile osservare la morte da vicino... e via discorrendo.

Poi certo se non te ne frega una ceppa di far le cose per bene è un conto, ma qui almeno adesso c'è un po' più di sfida, nonostante come t'ho detto gli scontri sono più facili, è stato l'AC che mi è sembrato più avvincente, e di sicuro quello che mi ha dato un livello di sfida maggiore.

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ecco, io il primo AC l'ho giocato proprio come dici tu e mi ha annoiato a morte. mi assicuri che AC2 non sia la stessa solfa? :D


Lascia perdere allora. E' come per Heavy Rain. C'è gente(come me) che saltava dalla sedia urlando in aramaico perchè i tizi non restavano giu oppure che stavano 10 minuti a riflettere su cosa fare ed altri che stavano lì ad annoiarsi a dire: "eh minkia a sto punto mi vedevo un film".

Son gusti. Io non sto dicendo che AC debba essere da 10 per tutti o che chi non lo apprezza è un haters, solo foffo poteva capire una cosa simile XD Sto solo dicendo che se si vuole dare un giudizio obiettivo sul gioco non si può scendere al di sotto di una certa soglia voto. SE qualcuno gli dà 3, 4 o 5 spacciandolo per voto obiettivo è solo ed unicamente un hater.

Io in AC ho visto solo una bella grafica, buone idee ma mal sfruttate e molta molta noia...con quale spirito dovrei convincermi a comprare il 2?


Se è l'unica cosa che hai visto in AC lascia perdere il 2, il 3, il 4 il 5 ed il 6.




@Geno: per me AC1 e' un gioco che raggiunge giusto giusto la sufficienza per le prime 3 ore di divertimento che ti da, quindi, voglio dire, parlare di medie mondiali e voti in generale non ha mai molto senso per quanto mi riguarda.


Infatti mario galaxy è una [Censura], ha preso 10 perchè è mario, la gente è corrotta ed i rettiliani regnano sovrani.


Poi a sentire te TUTTI quelli che non si trovano d'accordo con la critica "internazionale" sono haters, gli altri Santi subito :gad2:


Come detto sopra, solo tu potevi capire una cosa simile dalle mie reply.


Cioe', per dire ragazzi, anche mio cugino di 12 anni, dopo l'entusiasmo iniziale, si e' accorto della pochezza del gioco, che diamine :asd:


ah beh, allora: mej cojoni XD

Un pò come il mio di cugino, che ogni gioco che vede chiede: "Ma si può ammazzare la gente con il napalm? no?! allora che [Censura]"




Perché dovrei evitare quella pattuglia di tre uomini se pigiando tre tasti muoiono come mosche e non cambia assolutamente niente?


Però scovare un triliardo di combinazioni in magicka è utile invece.

Io quando gioco ad un vg non guardo solo cosa è utile e cosa no. Ma anche cosa è divertente e cosa non lo è.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ah dimenticavo, in Brotherhood ci sono anche dei diciamo "mini achievements".

Quando fai una missione, se vuoi un tasso di sincronia del 100%, non basta completare l'obiettivo, ma devi farlo anche come ti dice lui.

Ad esempio ammazzando tutti i nemici solo a pugni, oppure senza allarmare nessun nemico, oppure entro tot tempo, oppure facendo cadere qualcosa dalle mani di qualcuno nella folla, oppure avvelenando delle bevande e rimanendo in punti dove è possibile osservare la morte da vicino... e via discorrendo.

Poi certo se non te ne frega una ceppa di far le cose per bene è un conto, ma qui almeno adesso c'è un po' più di sfida, nonostante come t'ho detto gli scontri sono più facili, è stato l'AC che mi è sembrato più avvincente, e di sicuro quello che mi ha dato un livello di sfida maggiore.


Secondo me sprechi fiato :D

#26
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
@Karsus: quello che dici sembra aver rinfrescato e rinnovato una formula che per me era partita veramente male con il primo Assassins's Creed.
Tra l'altro era un titolo su cui avevo discrete aspettative e che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, l'ho finito per amor d'ambientazione.
Gli darò un'opportunità.


Però scovare un triliardo di combinazioni in magicka è utile invece.

Io quando gioco ad un vg non guardo solo cosa è utile e cosa no. Ma anche cosa è divertente e cosa non lo è.


Secondo me sprechi fiato :D


Perché AC è divertentissimo, uno dei giochi con il gameplay migliore degli ultimi anni non monotono e per niente ripetitivo.
Ma per cortesia, a me sembri semplicemente un fanboy.
Se hai intenzione di continuare a discutere, anzi no, non è discutere, dire che è così e punto senza dare un minimo spunto di riflessione e discussione (come invece ha fatto Karsus), continua pure :asd:

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io considero Assassin's Creed una dei titoli da ricordare per questa generazione, sotto svariati motivi:
innanzitutto l'inizio di una saga matura, interessante e carica di atmosfera fatta di intrighi, misteri e cospirazioni millenarie;
poi mettiamoci delle ambientazioni ricreate nel minimo dettaglio, che ti fanno vivere in quelle epoche magnifiche;
un comparto tecnico che, bug a parte, cmq ha mostrato gli artigli nel complesso, animazioni in primis;
e poi il gameplay...tanto criticato per la sua presunta ripetitività...Ma è l'unico gioco, IL PRIMO ASSASSIN'S CREED, che ti fa sentire un vero assassino di quel tempo! Ti fa vivere quelle atmosfere come nessun altro gioco sa fare...Gente che si lamentava della mancaza di robe secondarie...Machissenefrega!!! Un assassino intento a sterminare i templari, mica ha il tempo per andare a fare la spesa a Gerusalemme! Quello che no si è capito di AC è che non è un freeroaming alla gta...ma un qualcosa di piu simile a Mafia, con una vasta ambientazione che ti fa "solamente" sentire piu immerso nel gioco.
Già con il 2, si vede la virata casual delle meccaniche e del gameplay, con consegna di lettere, mogli affrante e puttanate varie...ma cosa c'entrano questi incarichi, michiedo????????? :doh:
Adesso attendo impazientemente Brotherhood per continuare questa magnifica saga ancora una volta!!! :)

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io consiglio di splittare questa discussione in un topic a parte, altrimenti non si capisce una cippa lippa se uno entra quì dentro ora...poi fate come volete... :asd:

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Perché AC è divertentissimo, uno dei giochi con il gameplay migliore degli ultimi anni non monotono e per niente ripetitivo.
Ma per cortesia, a me sembri semplicemente un fanboy.


Mai detto questo. Son stato uno dei primi ad ammettere che ac è ripetitivo ma che questa cosa può pesare o meno in base ai propri gusti. Fermo restando che trovo ridicolo stare a discutere adesso di AC quando son passati 4 anni XD

Fossi stato un fanboy lo riterrei un gioco da 10. Mai detto.


E a me alcuni di voi sembrano semplicemente haters :) come la mettiamo?(e qui a differenza di me persone che gli metterebbero 3 in senso oggettivo ci sono)




Per magicka però non mi hai risposto. Perchè lì guarda un pò c'era un bello spunto di riflessione. Perchè in magicka si provano 10.000 combinazioni, ma quante ne servono per finirlo? Però lo stesso si provano e cercano le altre.

Perchè è anche questo che avevi criticato di ac no? che non c'è una reale motivazione che ti porta a tentare un approccio stealth quando andando avanti come un caprone a testa bassa abbatti tutta la popolazione mondiale a colpi di spada.


Io direi che per entrambi i casi c'è una motivazione più che valida per evitare un approccio rispetto all'altro -> il divertimento.



Se hai intenzione di continuare a discutere, anzi no, non è discutere, dire che è così e punto senza dare un minimo spunto di riflessione e discussione (come invece ha fatto Karsus), continua pure :asd:


L'ho fatto così tante volte per AC(appunto, 4 anni che è uscito) che ormai ho capito quando c'è realmente qualcosa su cui discutere(non mi riferisco nello specifico a te) e quando c'è solo uno scontrarsi continuo di opinioni che non portano assolutamente a nulla.

#30
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
al di là di tutte le critiche gli si possono fare, creed si basa sulla sua storia molto particolare; sulla ricreazione di un mondo nel quale immergersi e sulla libertà d'azione.

Il gioco è isi per scelta perché la gen attuale è formata da casualoni e per aumentare la difficoltà si passa al "tu muori con un colpo e i mob muoiono con 100" non aumentare l'ia come ben pochi giochi han saputo fare.

Il primo è stato un esperimento totale e man mano si sta affinando (templari in armatura pesante non si arrampicano più; ci si nasconde nella folla; si assume manovalanza) ovviamente per il successo sta diventando la nuova vacca da spremere come è diventato a suo tempo kingom heats.

Per la noia... boh opinioni. Il primo effettivamente ti faceva fare poca roba ma nel 2 e in brotherhood c'è tantissima roba da fare, poi può piacere o meno come in gta.


Aggiungo che le mod di just cause 2 son da lascrime O___O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo