Vai al contenuto

Bulletstorm è un videogioco nato per contrastare Killzone 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
KZ£ tutta la vita.

#17
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
quoto vudux alla perfezione..............

#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Secondo me ha lanciato un amo per vedere chi ci abboccava... e ci è riuscito.

Paragonare Killzone a Bulletstorm è come paragonare CoD a Borderlands, giochi con meccaniche e idee di base diverse.

Personalmente, non avendo la tv 3D e di essendomi rotto di fps basati su scale di grigio e, diciamolo, hyppati di brutto da publisher, penso sceglierò Bulletstorm, se non altro per il suo concetto di "uccidere con stile" che potrebbe inserire qualcosa di NUOVO o di perduto da tempo nei videogiochi mainstream.

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a prescindere che BS è un ottimo fps arcade, penso proprio che stesse scherzando conoscendo il personaggio... anche perchè poi lui con BS c'entra ben poco visto che non è Epic he lo sviluppa, ma PeopleCanFly, Epic pubblica soltanto

#20
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
è come paragonare monica bellucci con la littizzetto XD , killzone lo massacra

#21
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

essendomi rotto di fps basati su scale di grigio


Killzone 3 è ben diverso da quello schifo del 2 come resa cromatica :)

Immagine inserita

Modificata da -Marco161-, 17 February 2011 - 07:12 AM.


#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bho... mi pare poco sensata come affermazione...
I generi sono diversi, il target è diverso.
Soprattutto, in mancanza di una esclusiva da opporre ad un'altra esclusiva, si risponde con un titolo multi? Perchè la forza commerciale di KZ, a mio avviso, risiede in buona parte nella sua natura di esclusiva, di KA per la macchina Sony. E KZ non toglierebbe comunque utenti alla schiera di GOW3 (chi ha comprato i passati gow, non lo immagino proprio a comprare KZ, e viceversa, in caso di un aut aut).

Ahahahha gli piacerebbe anche a lui, gia paragonarsi a un titolo che infastidisce Killzone 3 è un suo delirio di onnipotenza...Cioè ma dai...Con Killzone 3 Esclusiva sony nuovo metro di paragone per gli FPS...ma chi siamo matti... Ma poi Bulletstorm ahahahh fosse GOW 3... Ma...

Vabè dai Ras, a me piace da morire KZ, ma secondo me è tutto tranne che rivoluzionario. Sicuramente la grafica è un nuovo metro di paragone in ambito console, ma di sicuro KZ non è un nuovo standard per il suo genere d'appartenenza.

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Secondo me ha lanciato un amo per vedere chi ci abboccava... e ci è riuscito.

Paragonare Killzone a Bulletstorm è come paragonare CoD a Borderlands, giochi con meccaniche e idee di base diverse.

Personalmente, non avendo la tv 3D e di essendomi rotto di fps basati su scale di grigio e, diciamolo, hyppati di brutto da publisher, penso sceglierò Bulletstorm, se non altro per il suo concetto di "uccidere con stile" che potrebbe inserire qualcosa di NUOVO o di perduto da tempo nei videogiochi mainstream.

Soprattutto perchè, per direzione artistica e presupposti, anche se i titoli sono assolutamente diversi, Borderlands prende COD e gli vomita in gola... :megalol:.

#24
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Killzone 3 nuovo metro di paragone tra gli fps... e per cosa di grazia?


Per nulla infatti, soprattutto se a livello "ludico" sarà tipo il due.


Ma che vuoi farci, l'establishment ha "deciso" che Killzone 3 (per i monolitidipendenti) DEVE essere l'fps definitivo e ormai lo si ripete in loop. ;)


Detto questo, per quanto BS mi stia recentemente intrigando e mi sia parso un game quasi sul filone "duke nukem e Serious Sam" (il che sarebbe positivissimo) l'affermazione del tipo è un po' patetica. Primo perchè dà a K3 più importanza di quella che merita e secondo perchè se gli dai tanta importanza rischi di diventar patetico quanto quello che diceva di Natural City "sarà il nuovo Blade Runner" o di Riddick "sarà il nuovo Star Wars". XD



Poi ovviamente mi riservo la possibilità di rivalutare ai vertici del genere o nello scantinato del genere, bullet storm se e quando lo prenderò. Magari si rivela un Giocone, magari una Ciofeca...

#25
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Può un prodotto nuovo e multipiattaforma essere paragonato ad un'esclusiva di peso? Ma io non lo so :D



Ehm SI. E decisamente anche.



Nota che ho tolto nomi e riferimenti consolari per evitare CW perchè la cosa vale per tutti.



Secondo me ha lanciato un amo per vedere chi ci abboccava... e ci è riuscito.

Paragonare Killzone a Bulletstorm è come paragonare CoD a Borderlands, giochi con meccaniche e idee di base diverse.

Personalmente, non avendo la tv 3D e di essendomi rotto di fps basati su scale di grigio e, diciamolo, hyppati di brutto da publisher, penso sceglierò Bulletstorm, se non altro per il suo concetto di "uccidere con stile" che potrebbe inserire qualcosa di NUOVO o di perduto da tempo nei videogiochi mainstream.


Fa molto Kudos poi.

Modificata da Model3, 17 February 2011 - 10:09 AM.


#26
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Ahahahha gli piacerebbe anche a lui, gia paragonarsi a un titolo che infastidisce Killzone 3 è un suo delirio di onnipotenza...Cioè ma dai...Con Killzone 3 Esclusiva sony nuovo metro di paragone per gli FPS...ma chi siamo matti... Ma poi Bulletstorm ahahahh fosse GOW 3... Ma...

peccato che le vendite diranno altro :sisi:
KZ3 sarà come KZ2 un metro di paragone per console per la tecnica.

#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ovviamente scherzava.


Ma sai che dopo aver visto gli sbotti di indignazione dopo lo spot ironico su Halo 3 comincio a credere che non tutti capiscono che Cliff è davvero un buontempone :sese:

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ma sai che dopo aver visto gli sbotti di indignazione dopo lo spot ironico su Halo 3 comincio a credere che non tutti capiscono che Cliff è davvero un buontempone :sese:

C'è chi si è indignato per quello spot? :fg:

#29
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Per nulla infatti, soprattutto se a livello "ludico" sarà tipo il due.


Ma che vuoi farci, l'establishment ha "deciso" che Killzone 3 (per i monolitidipendenti) DEVE essere l'fps definitivo e ormai lo si ripete in loop. ;)


Detto questo, per quanto BS mi stia recentemente intrigando e mi sia parso un game quasi sul filone "duke nukem e Serious Sam" (il che sarebbe positivissimo) l'affermazione del tipo è un po' patetica. Primo perchè dà a K3 più importanza di quella che merita e secondo perchè se gli dai tanta importanza rischi di diventar patetico quanto quello che diceva di Natural City "sarà il nuovo Blade Runner" o di Riddick "sarà il nuovo Star Wars". XD



Poi ovviamente mi riservo la possibilità di rivalutare ai vertici del genere o nello scantinato del genere, bullet storm se e quando lo prenderò. Magari si rivela un Giocone, magari una Ciofeca...

Eheheh, hai esplicitato esattamente il mio pensiero... solo che io l'avrei reso in maniera molto meno diplomatica. :asd:


Io capisco (fino a un certo punto) il difendere le proprie esclusive ma a parte un comparto tecnico di primo livello non mi sembra che KZ3 offra qualcosa di nuovo dal punto di vista del gameplay o delle situazioni, almeno stando a quello che ho letto.

Quindi (e non mi rivolgo a te) per cosa KZ3 sarebbe la nuova pietra di paragone tra gli fps? A parte il comparto tecnico, che si sa, ha è importante ma comunque relativo perchè prima o poi salta sempre fuori qualcuno che ce l'ha più grosso da questo punto di vista.

Se avessi la possibilità di giocarli entrambi sicuramente mi butterei prima Bulletstorm (per le novità che porta).




Poi, volendo prendere sul serio Cliff... qualcuno mi spiega perchè BS non potrebbe "competere" contro Killzone? Tralasciando che uno è arcade e l'altro più impegnato, dove sta scritto che una nuova IP non possa essere meglio di un brand consolidato? Con questo ragionamento staremmo ancora tutti a giocare a Doom e Quake (Duke sta già tornando Immagine inserita ) e voi non stareste giocando a Killzone...



#30
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Amo Cliff quando fanboyeggia in questo modo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo