Vai al contenuto

11.000 volte EveryEye

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
In occasione del mio post numero 11.000 ci tenevo a ringraziare tutto lo staff EE per questi 6 anni fantastici. E' l'unico network che non ho mai abbandonato e che seguo sempre con maggiore interesse nonostante il tempo che passa.Ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo, grazie ad uno staff, caratterizzato da una competenza ed una passione per il lavoro svolto senza eguali. Ringrazio tutti gli utenti del forum, molti diventati amici veri, altri grandi compagni virtuali, ma un particolare ringraziamento lo faccio a Simone (GFX) sempre disponibile nonostante i grandi impegni, Francesco (Link-F) gentilissimo e mia preziosa guida nel mondo delle recensioni e Genocide (spero che lui ricordi il perchè di questa mia riconoscenza) XD

Grazie a tutti, ci risentiamo a 50.000 :gibbo&dani:

Modificata da *Leon*, 16 February 2011 - 10:44 AM.


#2
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
ma tu non avevi aperto da poco il topic sui 10000? :bonjo:

#3
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Augurissimi ;)

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma tu non avevi aperto da poco il topic sui 10000? :bonjo:

No, è la prima volta che apro un topic del genere, e neanche volevo aprire questo per non "sporcare" il forum, sono stato combattuto :)

#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
every ti regala un frigorifero a legna o pedali :sisi:

:D

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Augurisimi :angel:

#7
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Bella te ;)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
auguri ;)

è la prima volta che vedo un topic per 11 mila, in genere si fa sempre per le cifre tonde
devo stare attento in questi giorni, a breve lo apro anche io :sisi:

#9
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

auguri ;)

devo stare attento in questi giorni, a breve lo apro anche io :sisi:


Ammettilo solo perchè vuoi il frigor a pedali :D

#10
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Vabbè io non li guardo neanche il numero dei post, dovessi aprire ogni mille sarebbe la fine XD Cmq complimenti.

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ammettilo solo perchè vuoi il frigor a pedali :D


frigo a pedali? :ph34r:

#12
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

frigo a pedali? :ph34r:

Meglio il frigorifero a legna dici? XD

#13
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Vabbè io non li guardo neanche il numero dei post, dovessi aprire ogni mille sarebbe la fine XD Cmq complimenti.

Ma infatti io è il primo topic del genere che apro in 6 anni XD

#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Complimenti! :D
W Everyeye! :sisi:

#15
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ma infatti io è il primo topic del genere che apro in 6 anni XD

Scusa è che ho letto il topic dell'altro utente che diceva che ne avevi aperto uno a 10000 XD poi ho letto che non eri tu ehehhe. Cmq ancora complimenti per il traguardo. Ci si vede a 50 mila, facciamo gara a chi arriva prima? ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo