Vai al contenuto

Fare palestra senza gonfiarsi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#31
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Posta foto, non si capisce che razza di fisico tu abbia :D

#32
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
Magro senza un filo di grasso... ma lardoso... ma con un fisico armonioso.... FAI PACE COL CERVELLO! ;)

#33
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Sono serio :sisi:



Ma infatti se corro sparisco! già sono magro così... comunque ora starò sui 74 kg che credo non siano pochissimi comunque...

Comunque vorrei precisare che non voglio mettere su peso assolutamente, voglio solo evidenziare un minimo i muscoli, ma poco poco...


Per quello è sufficiente iscriversi in palestra e allenarsi utilizzando i vari macchinari anche senza nessun criterio. Se vuoi perdere grasso oltre a svolgere un lavoro che presupponga un allenamento muscolare devi associare un programma alimentare adeguato ad un'attività aerobica

#34
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Magro senza un filo di grasso... ma lardoso... ma con un fisico armonioso.... FAI PACE COL CERVELLO! ;)


Ma leggete bene i miei posto però! ho detto magro senza un filo di muscoli non di grasso! :)

Non mi pare sia tanto difficile capire che fisico ho...

#35
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
si sei messo come me 1 anno e mezzo fa
Corri e portati in una situazione di massa magra ideale (non importa se diventi uno scheletro prima devi toglierti lo "sporco" dal corpo),poi vai di massa e sta tranquillo che non diventi hulk in 2 mesi neanche se mangi 8 pasti al giorno
La crescita avviene in maniera graduale e ci vogliono anni per diventare veramente grossi

#36
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Corri e portati in una situazione di massa magra ideale (non importa se diventi uno scheletro prima devi toglierti lo "sporco" dal corpo),poi vai di massa

Boh non capisco... Imho è una cosa inutile questa di "pulire" il fisico, tanto il grasso lo metti su lo stesso anche durante la massa, quindi non vedo perchè perderlo prima per poi riperderlo dopo...
Anche perchè ha detto che pesa 74 kg, su 187 cm sono pochissimi...

#37
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
per uno così meglio fare un lavoro combinato di BB ed aerobica, intanto impara gli esercizi ed essendo a digiuno di sport migliora la composizione corporea cosa che gli permetterà di dimagrire più facilmente dopo.

#38
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Boh non capisco... Imho è una cosa inutile questa di "pulire" il fisico, tanto il grasso lo metti su lo stesso anche durante la massa, quindi non vedo perchè perderlo prima per poi riperderlo dopo...
Anche perchè ha detto che pesa 74 kg, su 187 cm sono pochissimi...

ah non avevo letto il peso :fg:
Allora assolutamente fa massa subito
Cioè io pesavo 75 su 1,75 di altezza però :asd:

#39
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti! Anche io nn sapevo del peso. A sto punto ritiro il consiglio corsa :D

#40
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Ma secondo voi sono molto pochi 74 chili per 1,87 di altezza? Perchè ho calcolato il peso ideale su un sito e mi ha detto 77 chili e qualcosa...

#41
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
lascia perdere le tabelle, fai conto che io sono 1,75 faccio 73/75 kg e sono magro, per 1,87 vedo bene almeno 80/82 kg

#42
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
il lardo ti serve per metter massa, lascialo così com'è per ora e pensa ad aumentare la massa magra :sisi:

#43
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Ma secondo voi sono molto pochi 74 chili per 1,87 di altezza? Perchè ho calcolato il peso ideale su un sito e mi ha detto 77 chili e qualcosa...

Se prendi le tabelle per la gente "normale" nel 99% dei casi il peso te lo calcolano togliendo 10 dalla tua altezza, appunto come nel tuo caso: 187 - 10 = 177, lascia perdere il primo 1 e hai 77 kg di peso.
Per la palestra, di solito, sono massimo 5 kg in meno dell'altezza, seguendo il ragionamento fatto sopra. E intendo proprio come massimo, perchè già si sarebbe magri con soli 5 kg di differenza.
Poi dipende dalla tua costituzione, da quanto sono grosse le ossa etc... Cioè quelle tabelle sono mooooolto indicative, non puoi certo fare affidamento su quelle, soprattutto se fai palestra.

#44
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
io ad esempio che ho l'ossatura di una fighetta(devo ancora trovare un altro uomo coi polsi piccoli come i miei XD )se riuscissi ad arrivare a 70 kg di massa magra penso che diventerei già una bella bestia nonostante sia 1,75...

#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

io ad esempio che ho l'ossatura di una fighetta(devo ancora trovare un altro uomo coi polsi piccoli come i miei XD )

Ah beh cosa dovrei dire io allora? Il mio polso è 16-16,5 cm... :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo