Vai al contenuto

PS3 con problema e garanzia...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Si e chi se la compra ? Considerando che l'ha già pagata 150€ e che non può offrire su di essa una garanzia superiore a 3 mesi (e neanche a partire dalla vendita ma dal ritiro dal centro assistenza).

Tu la compreresti una rigenerata a 180€ senza garanzia ? Metti che poi è pure qualche modello sfigato inutile tipo le fat 40/80Gb senza retrocompatibilità ...

Intendiamoci, ho visto gente nel GameStop qui a L'Aquila acquistare giochi usati senza manuale a 3 in meno rispetto al nuovo eh...quindi qualche pollo ruspante da spennare deve ancora esserci in giro... :goodboy:



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si e chi se la compra ? Considerando che l'ha già pagata 150€ e che non può offrire su di essa una garanzia superiore a 3 mesi (e neanche a partire dalla vendita ma dal ritiro dal centro assistenza).

Tu la compreresti una rigenerata a 180€ senza garanzia ? Metti che poi è pure qualche modello sfigato inutile tipo le fat 40/80Gb senza retrocompatibilità ...

Intendiamoci, ho visto gente nel GameStop qui a L'Aquila acquistare giochi usati senza manuale a 3 in meno rispetto al nuovo eh...quindi qualche pollo ruspante da spennare deve ancora esserci in giro... :goodboy:



c'è c'è, al GS le fanno tipo 200 euro e le vendono...
se poi è una fat con retrocompatiblità o se davvero le nuove ps3 non saranno modificabili allora diventa oro imho...
comunque è una cosa che non esisterebbe, il cliente alla fine i soldi li sborsa per la riparazione, non penso che la lasci al negoziante tranquillamente
ci sarebbe poi da vedere cosa prevede la legge, essendo la garanzia a carico del negoziante c'è pure da vedere che è obbligato a farla riparare anche se Sony non la passa in garanzia...

#18
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Beh, chiaramente ci saranno dei sigilli sulla PS3, se non sono stati alterati è facile dimostrare la difettosità del prodotto.
Cmq vai dal negoziante munito di scontrino e non faranno storie.

#19
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

c'è c'è, al GS le fanno tipo 200 euro e le vendono...
se poi è una fat con retrocompatiblità o se davvero le nuove ps3 non saranno modificabili allora diventa oro imho...
comunque è una cosa che non esisterebbe, il cliente alla fine i soldi li sborsa per la riparazione, non penso che la lasci al negoziante tranquillamente
ci sarebbe poi da vedere cosa prevede la legge, essendo la garanzia a carico del negoziante c'è pure da vedere che è obbligato a farla riparare anche se Sony non la passa in garanzia...


Poiché la garanzia legale (quella offerta dal negoziante) copre il difetto di conformità, se SONY reputa il prodotto affetto da un difetto diverso, tale garanzia decade e il negoziante non ha più alcun dovere nei tuoi confronti.

#20
nagol

nagol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1168

Il problema è che questa nuova concole dopo 3 settimane di vita manifesta uno strano problema... in pratica mentre gioco si spegne e scompare anche il "puntino rosso" vicino al tasto d'accensione, l'unica e togliere la spina e rimetterla, ricompare il pallino rosso ma dopo un 15/20 minuti si rispegne da sola...

L'ho portata in garanzia, appena mi è ritornata indietro, una rigenerata, mi si è presentato di nuovo questo problema... e domani la rimando indietro... :(

#21
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
[fix]

Non mollare. Se è in garanzia rimandala indietro anche 100 volte, prima o poi dovranno mandertene una realmente rignerata e non rifilarti la tua rotta spacciandola per riparata (per come la vedo io non l'hanno neanche aperta).


Modificata da Brujah®, 07 March 2011 - 01:37 AM.


#22
nagol

nagol
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1168

[fix]

Non mollare. Se è in garanzia rimandala indietro anche 100 volte, prima o poi dovranno mandertene una realmente rignerata e non rifilarti la tua rotta spacciandola per riparata (per come la vedo io non l'hanno neanche aperta).

Da quello che so, tu mandi la tua console, e loro ti mandano indietro una rigenerata, non so quanto possa effettivamente convenire a loro rimandarti indietro la tua vecchia consolle, anche con il seriale esterno diverso...
L'unica cosa è che credo che le console cech 2004- A e B abbiano tutte questo difetto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo