Vai al contenuto

Scott Pilgrim vs the World: i dettagli dell'edizione home video italiana!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066
Ma non doveva uscire il 23??

Oggi sono andato da Mediaworld ma non c'era... in compenso ho visto in 10 minuti circa 10/15 persona con l'IPAD2 in mano... e meno male che dicono tutti che c'è la crisi...

Mi era venuto il dubbio che lo regalassero visto che ognuno ne aveva uno e qualcuno anche 2!

#17
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Mi era venuto il dubbio che lo regalassero visto che ognuno ne aveva uno e qualcuno anche 2!


:asd:

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066
Comunque, il bistrattamento per questo film continua anche ora... il film effettivamente è uscito solo che nè Mediaworld nè Euronics lo vendevano, mentre da Blockbuster lo avevano ma non era neanche esposto... la commessa ha visto che c'era nel computer ed ha poi effettivamente visto che li aveva in magazzino...

#19
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
devo ammettere che nonostante le trovate geniali (il vegano! :D ), le innumerevoli citazioni dai videogiochi che ovviamente ho apprezzato e le ottime musiche (scritte da Beck), come film in sè, l'ho trovato un po' troppo debole (e talvolta fin noiosetto).

Micheal Cera tra l'altro è diversissimo dallo Scott Pilgrim del fumetto. Ma comprendo l'intento del regista di renderlo un po' più sfigato: fosse stato come l'originale forse sarebbe risultato un po' odioso sullo schermo..

cmq, imho, Hot Fuzz è su un altro pianeta

#20
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
visto ieri sera,mi è piaciuto molto certe trovate sono davvero geniali....peccato per l'orribile doppiaggio italiano!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo