Vai al contenuto

THQ sta sviluppando "vari" giochi di Voltron[RUMOR]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
qualcuno potrebbe conoscerlo come Golion...


While not confirmed by THQ just yet, this information is coming from Variety...

- multiple games
- first games due out this fall
- build on the original TV series
- deal was made through World Events Productions
- also involves property's licensing reps Classic Media
- "Voltron Force" is a new animated series premieres on Nicktoons and other international broadcasters later this year
- THQs games will coincide with the TV show launch
- new toys in the works as well



la cosa non č stata confermata ancora da thq ma la news viene dalla rivista variety.
sembra che i vari giochi a tema voltron rientreranno in un piano + vasto di rilancio del personaggio che si concretizzerą in una nuova serie animata e una nuova serie di giocattoli.
probabilmente il gioco sarą multy totale e quindi sicuramente arriverą anche su wii e nds.

non č chisą che annuncio mi rendo conto ma magari a qualche vecchiarello farą piacere il ritorno di questo vecchio robottone.

č ancora un rumor ma ho preferito non metterlo nel topic dei rumor perchč mi sembrava qualcosa di + fondato del solito e poi voglio un po mettere in secondo piano quel topic perchč forse le varie cose vi si perdono dentro e chi non ci entra apposta non legge come qua nel titolo il rumor ecc del momento.




Immagine inserita

#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528
c'avevo i pupazzotti di voltron :sese:

#3
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Speriamo venga fuori un bel gioco, la serie se lo merita.

Questo rilancio vuol dire forse che č una cooproduzione USA/Jap ?

#4
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Prima gli sceriffi delle stelle e adesso quest'altra robaccia scempiata dagli americani? :doh:

Questo rilancio vuol dire forse che č una cooproduzione USA/Jap ?

Coproduzione? C'č stata una battaglia legale tra Toei e WEP per i diritti, che ha pure bloccato il progetto del live-action (e meno male :asd:)

#5
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Ho il modellino in questione (anzi modellone vista la mole).
Chissą che non venga fuori un buon gioco (THQ non č che mi ispiri troppa fiducia). Da buon appassionato di anime mi manca un bel gioco su qualsiasi robottone anni '80

Voltron Force" is a new animated series premieres on Nicktoons and other international broadcasters later this year

Ah, ecco, questo affossa definitivamente tutte le mie speranze. Nicktoons=lammerda. :nelcesso:


PS. mi pare di ricordare che Golion e Voltron erano due serie distine...ma forse mi ricordo male.

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
no erano la stessa serie + o meno :P...golion era il nome jap.all'inizio ci arrivò la serie giapponese.
successivamente ci arrivò la stessa serie giapponese riadattata dagli americani e trasformata in volton appunto.furono modificate scene, doppiaggio ecc ecc

golion
http://it.wikipedia.org/wiki/Golion

voltron
http://it.wikipedia.org/wiki/Voltron


per adattare il prodotto originale giapponese ( golion ) al mercato interno, non esitò a stravolgere gli anime originari rimontandoli ed intervenendo in fase di traduzione su diversi elementi della trama, cambiando nomi e situazioni, e sostituendo finanche le musiche. In particolare, la serie Voltron è composta dai 52 episodi originari della serie Hyakujūō Goraion, dai 52 episodi della serie Kikō kantai Dairugger XV, e da altri 20 episodi di Golion realizzati dalla Toei nel 1984 appositamente per il mercato occidentale su commissione della World Events, per un totale di 124 episodi divisi in tre stagioni


In Italia nel 1982 venne inizialmente trasmessa la serie originale Golion su Canale 5, poi sostituita nel 1986 con l'adattamento americano di Voltron, del quale furono però trasmesse solo le 52 puntate corrispondenti alla serie Golion.


cmq il robot protagonista è sempre lo stesso sia in golion che in voltron...ovvero quello dell'img.

molti poi confondono golion/voltron con daltanius perchè anche in questa serie c'è un leone robot fra i mecha protagonisti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo