Vai al contenuto

Il nuovo Assassin's Creed sarà annunciato a maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#91
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Tornado IT,credo che sia possibile avere un AC 3 "completo" anche a distanza di un anno dal Brotherhood: il team che si occupa di questa saga e' composto da diverse persone e nulla esclude che,mentre un gruppo iniziava (e completava )la storia di Ezio,contemporaneamente un altro studiava AC3...In questo caso avremmo 2 anni di sviluppo. Imho credo sia possibilissimo. ;)


Credo proprio che sia andata così.

#92
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
io aspetto con ansia l'annuncio del 3° capitolo...spero che mettono delle migliorie anche di gameplay del tipo:

-possibilità di sdraiarsi e accucciarsi per ezio o chi sarà per lui..perchè nelle fasi stealth che ci sono in bortherhood non ci si può nascondere dalle guardie...e l'obiettivo (non farti scoprire dalle guardie) va a farsi benedire....quindi vorrei curassero questo aspetto.

#93
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Day-one

#94
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
capisco che non possa piacervi, ma tutto sto odio non lo capisco, quando un gioco non mi piace neanche ci entro in un topic

io comprerò al d1 qualsiasi cosa esca marchiata Assassin's Creed finchè si manterranno questi livelli, piena fiducia ad ubisoft che ha creato qualcosa di colossale, per me è il meglio di questa gen dopo mass effect, naturalmente di tutti e 3 ho le collector, ed ho anche quelli per psp e ds!

Modificata da bejelit, 21 March 2011 - 09:53 PM.


#95
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

No, dai che pagliacci... lo dico da amante di assassin's credd... broterhood ancora non l'ho preso...


Evidentemente non lo devi amare così tanto! :P
Io l'ho giocato e finito, e mi ha divertito parecchio. Per me una delle saghe migliori degli ultimi anni.
Il quarto capitolo lo attendo con ansia, sperando che sia ambientato nella Parigi della rivoluzione francese :D

Magari tutte le saghe di videogiochi facessero "schifo" come questa, io sarei stra-felice :)

Modificata da mendo, 21 March 2011 - 10:06 PM.


#96
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Evidentemente non lo devi amare così tanto! :P
Io l'ho giocato e finito, e mi ha divertito parecchio. Per me una delle saghe migliori degli ultimi anni.
Il quarto capitolo lo attendo con ansia, sperando che sia ambientato nella Parigi della rivoluzione francese :D

Magari tutte le saghe di videogiochi facessero "schifo" come questa, io sarei stra-felice :)

No no lo adoro come gioco! Ma non sarebbe giusto un capitolo quest'anno, il team (IMHO) non avrebbe abbastanza idee e tempo... graficamente (parlo dei PG) brotherhood non è che sia gran ché... è identico al 2 qaulcosina meglio (sempre di grafica)...Credi a me, 2 anni sono meglio di 1!! certo che se poi un evntuale ac 4 lo faranno per next gen le cose cambiano... non so se mi spiego (il 3 quest'anno, e poi il 4 nel primo anno di nuova gen)

#97
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

capisco che non possa piacervi, ma tutto sto odio non lo capisco, quando un gioco non mi piace neanche ci entro in un topic

io comprerò al d1 qualsiasi cosa esca marchiata Assassin's Creed finchè si manterranno questi livelli, piena fiducia ad ubisoft che ha creato qualcosa di colossale, per me è il meglio di questa gen dopo mass effect, naturalmente di tutti e 3 ho le collector, ed ho anche quelli per psp e ds!



quoto..qualità eccelsa in tutto..dalle locatin,alle animazioni,alla grafica al doppiaggio..alla trama..a me piace tutto..devono affinare qualcosa secondo me come ho detto sul fatto di accovaccirsi,sdraiarsi e anche sulla copertura per nascondersi dalle guardie magari però per il resto è OTTIMO.

#98
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
cmq sia contento per l'annuncio di un nuovo assassin's creed, ma non così presto.. da un 3 capitolo ufficiale mi aspetto delle innovazioni significative ;)[/quote]
IDEM

#99
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Se per innovazioni significative, intendi aggiunte del tipo della fratellanza del brotherhood, allora non credo che ci saranno problemi.
Se ti aspetti stravolgimenti del titolo, mettiti pure l'anima in pace... Vende così com'è, e la ubisoft è tranquillamente intenzionata a portare avanti quella che sembrava una mera trilogia, come una n-logia con 3<n<x con x---> (infinito). Non s'azzarderanno mai a stravolgere lo schema che li ha fatti vendere.

#100
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Se per innovazioni significative, intendi aggiunte del tipo della fratellanza del brotherhood, allora non credo che ci saranno problemi.
Se ti aspetti stravolgimenti del titolo, mettiti pure l'anima in pace... Vende così com'è, e la ubisoft è tranquillamente intenzionata a portare avanti quella che sembrava una mera trilogia, come una n-logia con 3<n<x con x---> (infinito). Non s'azzarderanno mai a stravolgere lo schema che li ha fatti vendere.

Non troverei nemmeno senso nello stravolgimento, è il 3 capitolo e dovrebbe concludere una storia (lo so, ci saranno altri spin-off, ma è comunque il naturale capitolo successivo), e conviene tenere sempre lo stesso gameplay pur apportando migliorie e leggere modifiche.
Chi ha amato AC, e comprerà il nuovo AC3, si aspetta comunque di tornare nel mondo di AC e nel suo gameplay. Chi lo prende e non ha mai giocato agli altri probabilmente nemmeno capisce la trama, quindi.. :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo