Vai al contenuto

la rinascita della Lancia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sembra si parlasse di Flavia HF cmq...


mah per ora no parla solo Quattroruote, la Lancia ha pure detto cha la Flavia per ora nemmeno esce, valuteranno se piace a Ginevra per decidere... e considerando che
- la base della Flavia Cabrio Concept è la Chrsyler Sebring, per cui datatissima
- la 200C che fa da base della berlina sarà sostituita al più tardi fra un anno e mezzo, forse prima
imho la Flavia non uscirà nemmeno, se esce dura appunto un anno e mezzo...

#32
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Carina la Ypsilon..

Le auto Americane se invece le lasciassero al loro posto? :fg:

#33
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

mah per ora no parla solo Quattroruote, la Lancia ha pure detto cha la Flavia per ora nemmeno esce, valuteranno se piace a Ginevra per decidere... e considerando che
- la base della Flavia Cabrio Concept è la Chrsyler Sebring, per cui datatissima
- la 200C che fa da base della berlina sarà sostituita al più tardi fra un anno e mezzo, forse prima
imho la Flavia non uscirà nemmeno, se esce dura appunto un anno e mezzo...


o questo punto aspettano 1 anno e 1/2 che esca la nuova e la fanno da lì...

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
foto leaked da Ginevra
Immagine inserita

#35
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Mi piange il cuore, specie nel vedere riusare nomi storici come la Delta, la Delta vera non esiste più dai anni 90 quando produssero quell'obbrobrio della nuova serie.
Ho avuto anche la Thema turbo 8 valvole nel 1987 ed era una signora macchina anche se ormai si vedeva un cambiamento nello stile dato che lo stesso telaio era usato per la Alfa 164 e la fiat croma, praticamente iniziava a perdere la sua esclusività e la stessa cosa succedeva all'Alfa.
Ciaux

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
c'è anche da dire che ci ricordiamo tutti della HF, ma la Delta non è stata solo HF, anzi l'HF è arrivata dopo tanti tanti anni (8 dalla presentazione della versione normale, 1987 vs 1979)
e la Delta LX&co come auto media non era un granchè, almeno la Delta è una buona e bella segmento C
rimango della mia idea che la Delta attuale doveva chiamarsi Beta, la somiglianza con la HPE c'è tutta imho

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma solo io più vedo foto della Y e meno mi piace?

Immagine inserita

#38
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
effettivamente mi piace pochino per ora...

#39
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
ma i cerchi sono presi paripari dalla DS3? XD

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho è l'unica casa che si salva...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo