Vai al contenuto

Akira: James Franco sarà Kaneda?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71984
Akira: James Franco sarà Kaneda?
Per sicurezza, è meglio passarvi questa notizia come un rumor. Justjared, sito di gossip generalmente molto attendibile quando si tratta di rumor provenienti dal dorato mondo di Hollywood, afferma che James Franco sarebbe in trattative per il ruolo di protagonista, Kaneda, nel live action di Akira, il manga di Katsuhiro Otomo, che sarà portato sugli schermi da Albert Hughes, responsabile, insieme a suo fratello, di pellicole quali From Hell e Codice Genesi. Curiosamente, a riportare la notizia pressoché in contemporanea a JustJared c'è anche il sito spagnolo ecartelera.com. Attualmente, Franco starebbe monitorando alcune delle pellicole più calde, come The Night Stalker e Oz: The Great and Powerful di Sam Raimi (senza contare il già confermato prequel de Il Pianeta delle Scimmie e la corsa all'Oscar per 127 Ore).
Leggi la news completa: Akira: James Franco sarà Kaneda?


#2
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
ma questa è una notizia davvero terribile, portare su pellicola akira in live action equivale a distruggerlo! sopratutto se fatto a mo' di americana come sembra accadrà...dio ci salvi!

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
COSA CAXXO HANNO INTENZIONE DI FARE????????????????

#4
shinji80

shinji80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 705
Ma scusate se tanto mi da tanto non è meglio che il live-action sia interpretato da attori giapponesi? Cioè un attore americano che fa un personaggio protagonista di origine nipponica secondo me non ha senso...

#5
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

Ma scusate se tanto mi da tanto non è meglio che il live-action sia interpretato da attori giapponesi? Cioè un attore americano che fa un personaggio protagonista di origine nipponica secondo me non ha senso...


Sembra che sia ancora ambientato in Giappone, con queste premesse non mi stupire per niente se messo in un contesto di pura fantascienza con una città inventata di sana pianta...

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016
ma si metteteci anche weeman nei panni di uno dei bambini...povero Akira....

#7
killua89

killua89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 930
Che qualcuno gli fermiiii!!!!
Non oso pensare allo schifo che ne verrà fuori...:bleah:

#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Non condivido questo disfattismo.
Anche se il film fosse una chiavica non rovinerebbe affatto l'opera di Otomo,male che vada stimolerebbe chi non ha mai letto il manga a recuperarlo.
Io sono curioso e James Franco se fosse confermato non sarebbe affatto una brutta scelta.Eppoi che appeal potrebbero avere degli attori orientali sul grande pubblico?
Anche prima dell'uscita di Watchmen si pensava a chissa' quale disastro ed alla fine ne e' uscito uno dei migliori cinecomic degli ultimi anni.
Akira oltretutto mi pare cinematograficamente piu' facile da trasporre.

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ne faranno sicuramente una versione occidentalizzata fino al midollo .... dopotutto non c'è una faccia più ameregana di quella di james franco

mi rincuora il fatto che a produrre ci sia leonardo di caprio ... almeno un minimo di budget per le sezioni eye-candy è garantito

#10
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Anche prima dell'uscita di Watchmen si pensava a chissa' quale disastro ed alla fine ne e' uscito uno dei migliori cinecomic degli ultimi anni.


Io penso a Dragonball Evolution e a Dylan Dog, invece :asd:

#11
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Io penso a Dragonball Evolution e a Dylan Dog, invece :asd:


Questi sono filmetti con zero pretese.Il secondo poi potrebbe pure essere un b-movie decente.
Su Akira penso che ci sia qualche ambizione in piu' e James Franco come nome e' abbastanza invitante e promettente visto che cmq e' un attore talentuoso

Male che vada fara' cagare e ci rimarra' lo splendido manga e l'anime.

Modificata da anasui, 13 February 2011 - 07:18 PM.


#12
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Questi sono filmetti con zero pretese.Il secondo poi potrebbe pure essere un b-movie decente.
Su Akira penso che ci sia qualche ambizione in piu' e James Franco come nome e' abbastanza invitante e promettente visto che cmq e' un attore talentuoso

Male che vada fara' cagare e ci rimarra' lo splendido manga e l'anime.


esatto :sese: poi comunque i fratelli Hughes con From Hell prima (che ovviamente non era all'altezza della graphic novel di Moore e neanche voleva esserlo) e con Codice Genesi poi hanno dimostrato di essere abili nella costruzione delle atmosfere cinematografiche. parlando di post-apocalittico poi, Codice Genesi è davvero ben fatto.

#13
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
OMFG

Il live action di akira???!?!?!

Disapprovo, ma cmq m'è venuta voglia di rivedermi il film :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo