cioè su xbox è un altro pianeta

ma soprattutto tra le due console il divario prestazionale era molto piu ampio rispetto alle due console attualiErano due motori grafici differenti.
Fino a 4 anni fa non c'era la mania dei titoli che dovevano essere perfettamente uguali su diverse piattaforme.
ma soprattutto tra le due console il divario prestazionale era molto piu ampio rispetto alle due console attuali
ma nessuno ne faceva un dramma fortunatamente. Oggi invece ci si ammazza per poche differenze,
Anche io preferirei giocare alla versione migliore essendo multipiattaforma, ma spesso non si considera che non è solo la scaletta o la tessitura più definita a fare il gioco (o la trasposizione) migliore.
E adesso te ne penti, mio caro
E questo è assolutamente veritiero e ovvio, ma visto che non li hanno fatti... te ne pentiiiisicuramente la ps2 ha diversi gioconi che mi sono perso e che meriterebbero di essere giocati quindi avrebbe avuto senso prenderle tutte le console della vecchia gen... però aggiungo anche che se gli stessi giochi li avessero fatti per xbox o cubo avrebbero avuto una veste grafica nettamente migliore
Per me è già tanto che hanno fatto Splinter Cell su PS2; ma il confronto in cui perde di più la PS2 è, opinione ampiamente diffusa, questo:
http://www.youtube.com/watch?v=-hLnSGzKc4o
SU GC è un'altro mondo, in una scena ci sono persino dei suoni ambientali non riportati nella versione PS2, e in generale l'audio della versione GC spacca.
Particolarmente impressionanti sono la scena del giardino della mansione (lampi che illuminano realisticamente le superfici e pioggia quasi palpabile, cose che su PS2 mancano del tutto), e la scena della fornace, dove la versione PS2 viene definitivamente annichilita.
Però sono contento che lo hanno convertito per PS2, almeno ho potuto giocarci, era da tanto che lo attendevo. Un gioco di una validità rara.
Poi mio fratello lo ha anche per GC, il problema è che ha prestato la memory card (chissà se gliela ridanno) e ha PERSO i cavi del gamecube. Delitto.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi