Vai al contenuto

Hunted : The Demon's Forge 『Topic Ufficiale』Inxile | Bethesda | co-op | release 3/06/2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

L'ho iniziato ieri, giocato un'oretta è veramente carino e con i tuoi commenti non fai altro che accrescere la mia goduria!

Ti volevo chiedere: nel secondo run ti tiene traccia dei segreti che hai già scoperto e degli oggetti già trovato la prima volta oppure devi rifarli da capo?


ciao, finendolo poi hai l'opzione campagna dove troverai tutta la lista dei livelli e sotto livelli del gioco, potrai rifare quello che vuoi mantenendo tutti i poteri e le armi nonchè i soldi che avevi, in modo da poter completare l'acquisto di tutto.......quando lo fisnici però ti sblocca anche un'opzione aggiuntiva "continua +" mi pare o una cosa del genere, quella serve per riazzerare tutto e ricominciare da capo (ti mantiene solo i soldi guadagnati per sbloccare i contenuti da inserire nell'editor).Oltre a questa opzione sblocca anche un ulteriore livello di difficoltò chiamato "vecchia scuola" che credo equivalga ad un "estremo" come difficoltà.
Attento quindi a non selezionare nel menù l'opzione che ti azzera tutto se vuoi mantenere i livelli raggiunti, comunque si può tenere fino a due file di save diversi qiundi....
:)

#92
toto73

toto73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682

ciao, finendolo poi hai l'opzione campagna dove troverai tutta la lista dei livelli e sotto livelli del gioco, potrai rifare quello che vuoi mantenendo tutti i poteri e le armi nonchè i soldi che avevi, in modo da poter completare l'acquisto di tutto.......quando lo fisnici però ti sblocca anche un'opzione aggiuntiva "continua +" mi pare o una cosa del genere, quella serve per riazzerare tutto e ricominciare da capo (ti mantiene solo i soldi guadagnati per sbloccare i contenuti da inserire nell'editor).Oltre a questa opzione sblocca anche un ulteriore livello di difficoltò chiamato "vecchia scuola" che credo equivalga ad un "estremo" come difficoltà.
Attento quindi a non selezionare nel menù l'opzione che ti azzera tutto se vuoi mantenere i livelli raggiunti, comunque si può tenere fino a due file di save diversi qiundi....
:)

Grazie! :)

Tu quindi il secondo run te lo stai facendo ricaricando la campagna normale e usando l'altropersonaggio, così facendo ti tiene tutto quello che hai scoperto finora?

#93
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Grazie! :)

Tu quindi il secondo run te lo stai facendo ricaricando la campagna normale e usando l'altropersonaggio, così facendo ti tiene tutto quello che hai scoperto finora?


io purtroppo ho usato l'opzione nuova partita + quindi tutto da zero tranne i soldi....ma poco male, me lo rifaccio volentieri

#94
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
conoscete qualche mappa dove poter fare gli obiettivi delle 25 stanze e dove raccogliere un bel po di monete?

edit: se a qualcuno interessa il gioco è in vendita nel mercatino :)

Modificata da pinuzzo 85, 10 August 2011 - 10:28 AM.


#95
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ragazzi, sapete dirmi se la versione uk ha l'italiano come lingua?

#96
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ragazzi, sapete dirmi se la versione uk ha l'italiano come lingua?


Quoto la domanda di Wolf....c'è qualcuno che ci può aiutare?

#97
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
io ho la versione pal italiana, non saprei dirvi

#98
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098
No non è multilingua anzi non ha i sottotitoli nemmeno in inglese.

#99
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Essendo sempre affamato di Fantasy (meglio se GdR), è da tempo che accarezzo l'idea di comprare questo Hunted.

Da quel che ho capito è un Hack'n'Slash con componenti vagamente ruolistiche (crescita personaggio e abilità).
Domanda per chi lo ha giocato: la mappa è open in stile Risen oppure limitata (seppur vasta) in stile Baldur's Gate Dark Alliance?
Inoltre ci sono armi, armature ed oggetti da raccogliere?

#100
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Essendo sempre affamato di Fantasy (meglio se GdR), è da tempo che accarezzo l'idea di comprare questo Hunted.

Da quel che ho capito è un Hack'n'Slash con componenti vagamente ruolistiche (crescita personaggio e abilità).
Domanda per chi lo ha giocato: la mappa è open in stile Risen oppure limitata (seppur vasta) in stile Baldur's Gate Dark Alliance?
Inoltre ci sono armi, armature ed oggetti da raccogliere?


se scorri indietro le poche pagine del topic troverai un bel po' di commenti di altri appassionati come te
la mappa comunque è limitata e definita, non è open (è un hack'n slash normale vecchia scuola) però è strapieno di strade secondarie e segrete dove raccogliere un sacco di bonus, extra e armi, praticamente un gioco nel gioco, alcuni livelli secondari sono giganteschi.
Ci sono da raccogliere armi, armature, armi da lancio ecc di volta in volta migliori.
Tieni conto anche che questo gioco è l'unico al mondo del genere a possedere un editor col quale puoi crearti tutti i livelli che vuoi come vuoi, coi soldi che raccogli nel gioco sblocchi il materiale da inserire nell'editor di volta in volta (anche per questo ti incentiva a finirlo almeno 3 o 4 volte), oltretutto se non hai voglia di sbatterti puoi usare la funzione che crea i livelli automaticamente, devi solo decidere quante stanze/segmenti vuoi che abbia (lungo, corto, grande, piccolo ecc) e poi te li crea con un clic ogni volta diversi....oltre al fatto di poterti giocare tutti i livelli creati dagli altri utenti e pubblicati online, praticamente è infinito
altro elemento vincente è la coop , sia online che in split screen sulla stessa console.
più di così
:)

Modificata da kaos76, 03 September 2011 - 04:44 PM.


#101
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

se scorri indietro le poche pagine del topic troverai un bel po' di commenti di altri appassionati come te
la mappa comunque è limitata e definita, non è open (è un hack'n slash normale vecchia scuola) però è strapieno di strade secondarie e segrete dove raccogliere un sacco di bonus, extra e armi, praticamente un gioco nel gioco, alcuni livelli secondari sono giganteschi.
Ci sono da raccogliere armi, armature, armi da lancio ecc di volta in volta migliori.
Tieni conto anche che questo gioco è l'unico al mondo del genere a possedere un editor col quale puoi crearti tutti i livelli che vuoi come vuoi, coi soldi che raccogli nel gioco sblocchi il materiale da inserire nell'editor di volta in volta (anche per questo ti incentiva a finirlo almeno 3 o 4 volte), oltretutto se non hai voglia di sbatterti puoi usare la funzione che crea i livelli automaticamente, devi solo decidere quante stanze/segmenti vuoi che abbia (lungo, corto, grande, piccolo ecc) e poi te li crea con un clic ogni volta diversi....oltre al fatto di poterti giocare tutti i livelli creati dagli altri utenti e pubblicati online, praticamente è infinito
altro elemento vincente è la coop , sia online che in split screen sulla stessa console.
più di così
:)


Grazie Kaos. ;)

Alla fine l'ho comprato.
Fatta un'oretta di gioco. Le prime impressioni sono piuttosto discrete: certo, non mi aspettavo nulla di che.
Cmq sembra divertente, piuttosto vasto e longevo e con delle meccaniche che invitano all'esplorazione. E il co-op con un amico sembra davvero la sua naturale vocazione.
Da soli, da quel poco che ho visto, perde un pò.
Cmq, tanto basta per passare un pò il tempo in attesa di titoloni.

#102
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
è un peccato che tecnicamente non sia all'altezza perchè le idee e la giocabilità ci sono alla grande

#103
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Sono al terzo capitolo.
Una piacevole sorpresa, questo Hunted!

Certo non passerà alla storia come capolavoro, ma per un appassionato del genere c'è parecchia carne al fuoco.

Personalmente ho trovato grafica, stile e atmosfera su buoni livelli.
Piuttosto avrei qualche riserva sul CS (piuttosto superficiale e a tratti confusionario) e sulle meccaniche (avrei preferito un albero delle abilità/caratteristiche più profondo e articolato).
Resta cmq una piacevole esperienza di gioco: esplorazione, crescita abilità, violenza, atmosfera (alcuni passaggi sono davvero ispirati!), sidequest e qualche momento divertente (E'Lara e Caddoc sono una bella coppia di devastati!).
Ingredienti sufficienti per divertire ed intrattenere.

Doppiaggio in italiano da brivido (in senso negativo...).

In alcuni punti mi ha ricordato non poco l'indimenticabile (per me) ENCLAVE: un meraviglioso Action GdR esclusiva per Xbox (la vetusta).
Peccato non abbiano mai annunciato un seguito di questo interessantissimo brand made in Starbreeze.

Tornando a Hunted, io lo consiglio. Magari in offerta. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo