Vai al contenuto

Hunted : The Demon's Forge 『Topic Ufficiale』Inxile | Bethesda | co-op | release 3/06/2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Sicuro sicuro? Ma lo hai giocato su pc? :unsure:


No, 360.

Attenzione nell'interpretare bene "impressionante": i nemici appaiono in gran numero e osservati molto da vicino (rarissimi primi piani nelle cutscenes) hanno una quantità di poligoni non stellare, tuttavia nel quadro di insieme si inseriscono egregiamente, stessa cosa per i personaggi umani.

Ad avermi colpito è stata la cittadina semi distrutta che si affronta nel secondo capitolo, e un dungeon, in seguito, dove gli effetti di luce rendevano il personaggio così solido da farlo sembrare palpabile. Anche l'uso dei colori è apprezzabile. Devo invece dire che il primo impatto è stato complessivamente sgradevole, ma in seguito si riprende.

Modificata da Snufkin, 02 June 2011 - 01:49 AM.


#32
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

No, 360.

Attenzione nell'interpretare bene "impressionante": i nemici appaiono in gran numero e osservati molto da vicino (rarissimi primi piani nelle cutscenes) hanno una quantità di poligoni non stellare, tuttavia nel quadro di insieme si inseriscono egregiamente, stessa cosa per i personaggi umani.

Ad avermi colpito è stata la cittadina semi distrutta che si affronta nel secondo capitolo, e un dungeon, in seguito, dove gli effetti di luce rendevano il personaggio così solido da farlo sembrare palpabile. Anche l'uso dei colori è apprezzabile. Devo invece dire che il primo impatto è stato complessivamente sgradevole, ma in seguito si riprende.

Ah ok,grazie per le risposte :D
Invero nè avrei altre,hai incontrato qualche boss(meritano?)?Gli enigmi sono strutturati bene,difficili? :goliath:
Sto gioco mi stuzzica parecchio,probabilmente lo prenderò,ma su picchio :sisi:

Modificata da HeroQuest23, 02 June 2011 - 02:00 AM.


#33
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Ah ok,grazie per le risposte :D
Invero nè avrei altre,hai incontrato qualche boss(meritano?)?Gli enigmi sono strutturati bene,difficili? :goliath:
Sto gioco mi stuzzica parecchio,probabilmente lo prenderò,ma su picchio :sisi:


Ho giocato un'oretta alternandomi con altre persone in un negozio in cui era appena arrivato. Nei primi tre livelli non ho notato boss veri e propri, solo schermaglie sempre più accese con nemici lievemente più corazzati e ben armati.

Idem per gli enigmi, non ne ho visti per ora, ma il gioco stava appena ingranando, quindi prendi quel che dico con le pinze.

L'impressione è stata molto vicina al classico Golden Axe, un gioco che volta le spalle alle finezze, mirando all'appagamento di un guerreggiare caciarone e fine a sé stesso, ma non per questo meno appagante.

#34
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Ho giocato un'oretta alternandomi con altre persone in un negozio in cui era appena arrivato. Nei primi tre livelli non ho notato boss veri e propri, solo schermaglie sempre più accese con nemici lievemente più corazzati e ben armati.

Idem per gli enigmi, non ne ho visti per ora, ma il gioco stava appena ingranando, quindi prendi quel che dico con le pinze.

L'impressione è stata molto vicina al classico Golden Axe, un gioco che volta le spalle alle finezze, mirando all'appagamento di un guerreggiare caciarone e fine a sé stesso, ma non per questo meno appagante.

Ottimo! B-)

#35
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Qualche screen versione pc:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Graficamente ha il suo perchè! :sisi:

Modificata da HeroQuest23, 02 June 2011 - 09:07 AM.


#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Il gioco merita, la grafica in-game è notevole, a tratti impressionante, si scade in alcune stonature solo nelle cutscenes, ma nulla di eccessivamente tremendo, si è visto di peggio. Il design è tutto sommato buono, con momenti davvero ottimi (la cittadina nella seconda parte si lascia ammirare). Gadok ha proporzioni un filo sbagliate, ma interpreta bene il proprio ruolo di pg massiccio contrapposto all'agile elfa, quest'ultima risulta invece stupenda, ma caratterizzata in modo spiccatamente occidentale, quindi non aspettatevi lineamenti da manga.

Il gameplay è la parte che ho apprezzato di più, anche se ho potuto provarlo per poco: è fluido, assolutamente non legnoso, preciso, intrigante nel passaggio dalla modalità di tiro a quella spada-scudo. Prende, si fa giocare davvero volentieri, mi dispiaceva dover posare il controller.

I momenti in cui il gioco appaga maggiormente sono in-game, anche l'esplorazione dei dungeon mi è sembrata ricca d'atmosfera, ricordando a una sorta di Oblivion misto al prossimo Skyrim.

Che dire, carino, molto carino.

Piccola postilla: doppiaggio italiano al limite dell'inascoltabile, andate di eng, senza ombra di esitazione.


grazie del resoconto :)
ci voleva per chiarire bene.....direi che si presenta quindi come un buon gioco, molto ben giocabile e interessante, che è quello che alla fine mi interessava sapere più di ogni cosa, quindi direi proprio che lo prendo domani.....ora vedo se ho il solito gioco lista gold da dare dentro per poterlo pagare 30 euro.
ciao e a buon rendere
:saluta:

ah, comunque nella recensione elogiano enormemente l'editor dei livelli che aggiunge un'enorme longevità ad un gioco comunque ben strutturato e che favorisce la rigiocabilità, questa è un'ottima cosa

Modificata da kaos76, 02 June 2011 - 09:08 AM.


#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
altra recensione, Eurogamer 7/10

http://www.eurogamer...ns-forge-review

joystiq 3,5/5

http://www.joystiq.c...s-forge-review/

Modificata da kaos76, 02 June 2011 - 10:24 AM.


#38
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
http://flyfogame.com...ull-review.html

main quest di 20 ore e un ottima feature di editor dei livelli, grandissima longevità assicurata

recensione The Examiner

http://www.examiner....-s-forge-review

Modificata da kaos76, 02 June 2011 - 10:43 AM.


#39
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

grazie del resoconto :)
ci voleva per chiarire bene.....direi che si presenta quindi come un buon gioco, molto ben giocabile e interessante, che è quello che alla fine mi interessava sapere più di ogni cosa, quindi direi proprio che lo prendo domani.....ora vedo se ho il solito gioco lista gold da dare dentro per poterlo pagare 30 euro.
ciao e a buon rendere
:saluta:

ah, comunque nella recensione elogiano enormemente l'editor dei livelli che aggiunge un'enorme longevità ad un gioco comunque ben strutturato e che favorisce la rigiocabilità, questa è un'ottima cosa


È un buon gioco, ma non aspettarti un Castlevania (quello sì che è stato una sorpresa), idem il gameplay, credo che ci sia anche modo di arricchirlo acquistando tecniche, ma non ho avuto proprio il tempo materiale di fermarmi ad approfondire.

Se avessi la possibilità di prenderlo subito starei già a negozio, ma tra Alice ed L.A Noire devo pesare bene l'acquisto, sicuramente lo prenderò più avanti.

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

È un buon gioco, ma non aspettarti un Castlevania (quello sì che è stato una sorpresa), idem il gameplay, credo che ci sia anche modo di arricchirlo acquistando tecniche, ma non ho avuto proprio il tempo materiale di fermarmi ad approfondire.

Se avessi la possibilità di prenderlo subito starei già a negozio, ma tra Alice ed L.A Noire devo pesare bene l'acquisto, sicuramente lo prenderò più avanti.


no ma infatti, non mi aspetto un gioco come castelvania, mi aspetto un nuovo golden axe in salsa moderna, tipologia di gioco che ormai manca da una vita in questa gen purtroppo, l'importante è che sia arricchito di vari elementi come nuove mosse e tecniche e a quanto pare ci siamo, la longevità poi sembra molto alta

#41
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Primi 10 minuti di gioco

Modificata da Zyx, 02 June 2011 - 12:12 PM.


#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
finalmente è uscita la recensione di EE

https://www.everyeye...ecensione_14042

#43
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

finalmente è uscita la recensione di EE

https://www.everyeye...ecensione_14042

Su voce grafica versione pc almeno 8,peccato che su console sia così castrato.
Anyway,torno ora da casa di my friend,abbiamo fatto 2 atti piu' il prologo,figata assurda :rocker: .Domani lo compro pure io(pc claro). :sisi:

Alcuni voti:
Examiner:4/5
Just Push Start:3.5/5
Joystiq:3.5/5
TLR:3.5/5
The Controller online:9/10
VGR:8.6/10

Modificata da HeroQuest23, 02 June 2011 - 03:06 PM.


#44
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898
Di chi è la cover di Happy together della video review?

#45
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Non ho la possibilità di prenderlo per PC ma dovrei scegliere 360 o PS3, voi cosa mi consigliate? Prenderlo oppure no? La grafica com'è su console? Orrenda?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo