Vai al contenuto

Hunted : The Demon's Forge 『Topic Ufficiale』Inxile | Bethesda | co-op | release 3/06/2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Nemmeno io mi aspetto il capolavoro però almeno un action migliore di quella robaccia con il non morto e la strega :angel:

spero di si, perché quello è veremante orrido, molto Old Gen :sisi:

#17
puccia79

puccia79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
ragazzi ma per quando è prevista la recensione ?

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
il fatto che non sia stata ancora annunciata la data della recensione e che ormai l'uscita è praticamente alle porte non mi fa assolutamente ben sperare...quando aspettano l'ultimo è per evitare di cassare le vendite con cattive recensioni solitamente
:unsure:

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
apparte la grafica ecc... (che comunque mi importa) il fatto che sia praticamente da giocare in coop mi scoraggia l'acquisto

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
SUPER SPOILERISSIMO!!!!

ho trovato sul tubo uno che ha filmato tutto il gioco da quando lo fa partire e tutti i livelli.....ovviamente non guardatelo troppo se non volete rovinarvi la sorpresa.....io guardo almeno gli inizi per capire se il gioco mi piace o no....ognuno decida per sè

questo è il video iniziale, a fianco trovate tutti i seguenti


Modificata da kaos76, 31 May 2011 - 09:04 AM.


#21
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Almeno per farsi un'idea sul titolo visto che a breve esce pure dungeon siege 3.
Vedremo ... io per questo genere di titoli punto molto sulla coop e mi pare che anche in questo gioco sia implementata e cia sia pure un'opzione per crearsi i livelli da soli^^
Tecnicamente invece mi sembra che DS3 sia molto più avanti!
Quale scegliere? :unsure:

#22
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
tecnicamente non sembra eccelso ma neanche malaccio ,la storia mi sembra campata in aria,aspettiamo una recensione..

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
visto in azione mi pare il solito giochetto mediocre.....attendo anche io un po' di recensioni

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
brutto come stile e sembra pure nel gameplay :fg:

#25
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ma non esce venerdì? ancora nessuna recensione? manco su siti stranieri?

mha!

chi ha provato la demo di dungeon siege3 ne parla bene, mi sà che salto hunted e prendo quello :(

#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
finalmente!!!ho trovato la prima recensione in rete, ed è anche molto esaustiva e lunga....bel voto....
guardando qualche pezzetto dei filmati dei vari livelli direi che non è male per niente, penso di ordinarlo a 40 euro uk a breve

http://www.vgrevolut...s-forge-review/

#27
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
il block lo vende da ieri :D

#28
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

finalmente!!!ho trovato la prima recensione in rete, ed è anche molto esaustiva e lunga....bel voto....
guardando qualche pezzetto dei filmati dei vari livelli direi che non è male per niente, penso di ordinarlo a 40 euro uk a breve

http://www.vgrevolut...s-forge-review/


azzo che voto!! interessante, sto giugno allora parte con botto! aspetto qualche rece ita e poi decido sul da farsi, la versione uk si sa se ha i sub ita?

#29
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Il gioco merita, la grafica in-game è notevole, a tratti impressionante, si scade in alcune stonature solo nelle cutscenes, ma nulla di eccessivamente tremendo, si è visto di peggio. Il design è tutto sommato buono, con momenti davvero ottimi (la cittadina nella seconda parte si lascia ammirare). Gadok ha proporzioni un filo sbagliate, ma interpreta bene il proprio ruolo di pg massiccio contrapposto all'agile elfa, quest'ultima risulta invece stupenda, ma caratterizzata in modo spiccatamente occidentale, quindi non aspettatevi lineamenti da manga.

Il gameplay è la parte che ho apprezzato di più, anche se ho potuto provarlo per poco: è fluido, assolutamente non legnoso, preciso, intrigante nel passaggio dalla modalità di tiro a quella spada-scudo. Prende, si fa giocare davvero volentieri, mi dispiaceva dover posare il controller.

I momenti in cui il gioco appaga maggiormente sono in-game, anche l'esplorazione dei dungeon mi è sembrata ricca d'atmosfera, ricordando a una sorta di Oblivion misto al prossimo Skyrim.

Che dire, carino, molto carino.

Piccola postilla: doppiaggio italiano al limite dell'inascoltabile, andate di eng, senza ombra di esitazione.

Modificata da Snufkin, 02 June 2011 - 12:43 AM.


#30
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Il gioco merita, la grafica in-game è notevole, a tratti impressionante, si scade in alcune stonature solo nelle cutscenes, ma nulla di eccessivamente tremendo, si è visto di peggio. Il design è tutto sommato buono, con momenti davvero ottimi (la cittadina nella seconda parte si lascia ammirare). Gadok ha proporzioni un filo sbagliate, ma interpreta bene il proprio ruolo di pg massiccio contrapposto all'agile elfa, quest'ultima risulta invece stupenda, ma caratterizzata in modo spiccatamente occidentale, quindi non aspettatevi lineamenti da manga.


Sicuro sicuro? Ma lo hai giocato su pc? :unsure:

Modificata da HeroQuest23, 02 June 2011 - 01:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo