Vai al contenuto

[NGP] secondo Phil Driver NGP costerà meno del 3DSaltri analisti a confronto sul prezzo di NGP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Da quello che dice SOny mi sembra di aver capito che vogliano guadagnarci da subito,o comunque non perderci troppo

Mi sa che la versione base starà sui 300 euro,anche perchè mi sembra difficile che possa costare meno della Psp al lancio

#32
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
sotto il 3ds e' impossibile.
paradossalmente non converrebbe neanche a sony visto che sminuirebbe l'immagine di console all'avanguardia tecnica.
poi per il discorso vendere in perdita, be e' probabile che venga venduta in perdita, sony lo ha sempre fatto, ma ultimamente ha cambiato un po' politica, dipende da quanto gli costa.
di certo venderla sopra le 300 euro e' gia un rischio molto alto, andare oltre le 350$ e' una follia, rimarrebbe sugli scaffali.

#33
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

la cosa più probabile è 250 dollari per la base e 350 per la 3g

è quello che dico pur'io visto che non ha il CortexA15 ecc ecc

#34
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Sono scettico per quel che riguarda, e concerne la prima previsione di mercato. Un prezzo così, per quel mostro di mini console sarebbe più che appropriato. Ragionevolmente, se ciò implicasse il bundle di base, indipendentemente dalle vendite auspicate. Tuttavia temo che la stima minima sarà dai 350 in su IMHO. :respect: :saluta:

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

è quello che dico pur'io visto che non ha il CortexA15 ecc ecc


Un prezzo non viene mai stabilito solo per le specifiche tecniche.

#36
hitman47

hitman47
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
magari costa meno del 3ds... impossibile però! :(

#37
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La cosa piu prevedibile per una console con le caratteristiche di NGP, sarebbe 299 Euro per la base e 399 Euro per la Value Pack.
Il fatto è che a novembre il diretto concorrente 3DS, avrà raggiunto un prezzo che lo renderà molto piu accessibile di ora.
Mettiamo che per novembre 3DS, stia sui 199 Euro... Sony dovrà conseguentemente contenersi sui costi se vuole concorrere senza rischi contro Nintendo.
NGP, potrebbe esser proposta da subito ad un prezzo che oscilla tra 250 e 270 Euro, per il modello base. Mentre potrebbe rimanere elevato il prezzo di una eventuale Value Pack 3G Allowed che andrebbe ad assestarsi sui 370 - 399 euro.

#38
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ma speriamoo che costi meno!!!...ma nn penso :(

#39
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

La cosa piu prevedibile per una console con le caratteristiche di NGP, sarebbe 299 Euro per la base e 399 Euro per la Value Pack.
Il fatto è che a novembre il diretto concorrente 3DS, avrà raggiunto un prezzo che lo renderà molto piu accessibile di ora.
Mettiamo che per novembre 3DS, stia sui 199 Euro... Sony dovrà conseguentemente contenersi sui costi se vuole concorrere senza rischi contro Nintendo.
NGP, potrebbe esser proposta da subito ad un prezzo che oscilla tra 250 e 270 Euro, per il modello base. Mentre potrebbe rimanere elevato il prezzo di una eventuale Value Pack 3G Allowed che andrebbe ad assestarsi sui 370 - 399 euro.



ma quando mai un price drop dopo 6 mesi e addirittura da parte di Nintendo! :D

#40
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ad esempio su Play Asia, settimana scorsa c'è stata un'offerta dove 3DS era venduto a 199 dollari.
Ora sul medesimo sito, viene regolarmente venduto a 215 euro.
Immagino che a novembre un ulteriore calo, seppur minimo ci sara.
Se tale abbassamento si verificasse, Sony dovrà fare alcune considerazioni prima di decidere il prezzo finale.
E forse questo sarà anche il motivo per cui il prezzo sarà il dettaglio su cui Sony si focalizzerà di meno nelle prossime fiere, ed almeno fino al periodo prossimo al lancio. Nemmeno in casa loro sono sicuri del prezzo di lancio di NGP.

#41
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be se sarà un calo creato dai siti come promozione non influirà allo stesso modo di un calo generico ufficiale.. e proprio in questi giorni ho letto che almeno sino a dopo Natale Nintendo non toccherà nè il prezzo ne le specifiche del 3DS...

dipende adesso vedere quando uscirà NGP...

#42
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ad esempio su Play Asia, settimana scorsa c'è stata un'offerta dove 3DS era venduto a 199 dollari.
Ora sul medesimo sito, viene regolarmente venduto a 215 euro.
Immagino che a novembre un ulteriore calo, seppur minimo ci sara.
Se tale abbassamento si verificasse, Sony dovrà fare alcune considerazioni prima di decidere il prezzo finale.
E forse questo sarà anche il motivo per cui il prezzo sarà il dettaglio su cui Sony si focalizzerà di meno nelle prossime fiere, ed almeno fino al periodo prossimo al lancio. Nemmeno in casa loro sono sicuri del prezzo di lancio di NGP.



il wii per quanto è costato 250 euro?

#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Impossibile che 3DS cali,non accadrà prima di un anno-anno e mezzo,a meno che non sia un flop stratsferico

Al massimo potrebbe calare se il prezzo di NGP fosse più basso,ma non credo che SOny voglia perderci così tanto

#44
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
100 euro di differenza mi sembrano troppi....

259 e 319 potrebbero essere prezzi reali

#45
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
un price drop di nintendo dopo solo pochi mesi......ma dove vivete sulla luna^:^
mai visto!!
spero vivamente che costi sui 300 e nn di +
cmq penso di prenderla al lancio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo