Vai al contenuto

Formicolio PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto,ho provato a fare come dite voi,ma non c'è modo di disattivare i 100hz,o meglio non c'è nessuna voce che permette di scendere ai 50-60hz

#17
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Sarà un voce del tipo "on/off" grazie alla quale mettendo su off ripristini il classico 50/60Hz a seconda delle necessità. Esistono tv color in cui non si possono disattivare, spera che il tuo non rientri fra quelli.

Se hai un Sony dovrebbe essere la voce "Motion Flow", negli LG "TruMotion", nei Panasonic "Intelligent Frame Creation", nei Philips "Perfect Natural Motion".

Trovato qualcosa di simile ?






#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

Sarà un voce del tipo "on/off" grazie alla quale mettendo su off ripristini il classico 50/60Hz a seconda delle necessità. Esistono tv color in cui non si possono disattivare, spera che il tuo non rientri fra quelli.

Se hai un Sony dovrebbe essere la voce "Motion Flow", negli LG "TruMotion", nei Panasonic "Intelligent Frame Creation", nei Philips "Perfect Natural Motion".

Trovato qualcosa di simile ?


Allora sono riuscito a ripristinare i 60hz ma la cosa non cambia,così ho fatto la prova del 9,ho provato Assassin's creed 2,Brotherhood,Red Dead Redemption,Bioshock 2,Fallout e God Of War 3.Nessuno di questi mostra quel fastidioso formicolio,insomma lo fa solo con sto benedetto Mass Effect 2.A questo punto direi che il problema è che sto gioco l'ho scaricato dal network,perchè è l'unico che ha questo problema.

Modificata da The Game_93, 13 February 2011 - 11:04 PM.


#19
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Certo che ME2 su Ps3 pare essere nato sotto i peggiori auspici... mi spiace :(

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma non è che è l'effetto pellicola del gioco? nel primo era disabilitabile

#21
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Non credo che sia l'effetto pellicola di Mass effect, parla di questo problema anche nei temi dinamici.
Per prima cosa e molto importante, marca e modello della TV e tipo di Ps3, per formicolio cosa intendi? Che le immagini vibrano o altro.
Verifica che nella tele ci sia una modalità "game" o simili, a volte ci sono dei filtri che creano artefatti video, comunque GT5 esce a 1080p a 60hz, puoi vedere la risoluzione anche nel menù opzioni video di GT5, ME2 invece esce a 720p sempre a 60hz, ricorda che nei giochi la Ps3 setta automaticamente la risoluzione del gioco, quindi ME2 uscirà a 720p anche se normalmente la ps3 è a 1080p.
Comunque posta il modello esatto della tv e vediamo se troviamo qualcosa di utile.

Ciaux

#22
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Rispondo dopo anni luce scusate,comunque il modello è LG 26LE3308 LED.Il problema lo fa solo con mass effect in digital delivery e con un tema dinamico scaricato dallo store,devo pensare che il problema è proprio del network quando faccio il download,perchè tutti gli altri,ad esempio ora sto giocando a little big planet 2,non mostra questo difetto.Per formicolio intendo puntini intermittenti sullo schermo,come se stessi vedendo un film vecchio.Bha!

#23
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
A me sta cosa me la faceva con la demo di Bad Company...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo