Vai al contenuto

Fallout 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi associo a Feral e al suo consiglio :sisi: (In ogni topic su Fallout io e Feral ci siamo sempre)

Insomma per approfondire io l'ho visto già diverso tempo fa versione Goty al GS e costava 19.98,se ora costa la metà non comprarlo sarebbe follia
Io l'ho finito 2 volte,espansioni comprese,ho messo insieme più di 200 ore di gioco e non ho neanche esplorato tutti i luoghi

Un paio di consigli per chi ha iniziato il gioco ora:
Se possibile scegliete un pg di sesso femminile,una delle prime abilità che acquisirete sarà "vedova nera" che vi garantisce il 10 % di danno in più ai pg di sesso opposto.
I nemici di sesso maschile sono in larga maggioranza,quindi scegliere un pg donna vi faciliterà un po le cose

E,se inizialmente vi viene voglia di rubare dappertutto (soprattutto nella torre di Tempenny) NON fatevi beccare e soprattutto NON uccidete nessuno se tutti vi assaltano (piuttosto ricaricate),scassinare serrature vi farà guadagnare esperienza velocemente e troverete un botto di armi e tanta altra roba utile,questo al prezzo di un karma negativo,che potrete comunque far tornare neutro o buono nel corso del gioco (se avete polverizzato Megaton sarete immediatamente cattivi al 100%)

E infine,NON avventuratevi nel centro di Washington se prima non avete almeno raggiunto il livello 8-10

Ciau :saluta:

#17
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
E' un titolo fenomenale, iniziavo a giocarci verso le 23 con l'idea di spegnere per mezzanotte e mi ritrovavo alle 3 ancora a vagare...

Inizialmente è ostico epenso che molti dei detrattori lo abbiano abbandonato quasi subito ma a differenza di altri titoli della stessa casa, il livellamento è ben bilanciato e non diventi immediatamente una semi-divinità come in Oblivion ad esempio...

I contenuti extra sono gradevoli anche se non tutti.

Tra l'altro anche il doppiaggio in italiano non è affatto da sottovalutare nonostante non se ne parli molto.

In Fallout 3 ci sono momenti epici e di grande commozione ma come ogni buon rpg che si rispetti, questi sono estremamente diluiti nelle varie quest.

E poi c'è FAWKES che da solo vale il prezzo del biglietto :angel:

Modificata da Brujah®, 10 November 2011 - 01:18 PM.


#18
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
senza dubbio uno dei miei giochi preferiti di sempre, l'ho già finito 2 volte ma ogni tanto lo riprendo visto che è più di un gioco per me...sono un drogato di fallout 3 :hail:

#19
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

E' un titolo fenomenale, iniziavo a giocarci verso le 23 con l'idea di spegnere per mezzanotte e mi ritrovavo alle 3 ancora a vagare...

Inizialmente è ostico epenso che molti dei detrattori lo abbiano abbandonato quasi subito ma a differenza di altri titoli della stessa casa, il livellamento è ben bilanciato e non diventi immediatamente una semi-divinità come in Oblivion ad esempio...

I contenuti extra sono gradevoli anche se non tutti.

Tra l'altro anche il doppiaggio in italiano non è affatto da sottovalutare nonostante non se ne parli molto.

In Fallout 3 ci sono momenti epici e di grande commozione ma come ogni buon rpg che si rispetti, questi sono estremamente diluiti nelle varie quest.

E poi c'è FAWKES che da solo vale il prezzo del biglietto :angel:


Come non quotarti :)

#20
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

Se hai un BlockB vicino a casa lo vendono nuovo a 9,99 versione goty, direi must buy :sisi:

no no. a 9,98 sta la versione normale (quella che ho preso io). a 19,98 è la versione goty

ma quindi visto che ho distrutto megaton sono cattivo al 100%?

una cosa che non mi piace è la bussola, specialmente nei posti chiusi è quasi inutilizzabile

Modificata da Satch84, 10 November 2011 - 02:04 PM.


#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

no no. a 9,98 sta la versione normale (quella che ho preso io). a 19,98 è la versione goty

ma quindi visto che ho distrutto megaton sono cattivo al 100%?

una cosa che non mi piace è la bussola, specialmente nei posti chiusi è quasi inutilizzabile

Sarà stata un offerta temporanea allora, perchè l'ho visto st'estate, ma ti assicuro al 100% che era la goty a 9,99, difatti sono rimasto tipo :fg:

#22
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128
Per il discordo DLC mi sento di consigliare Broken Steel e Point Lookout. Quest'ultimo a livello di ambientazioni è favoloso ;)

#23
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Assolutamente da comprare, sono andato avanti per mesi con quel gioco, spettacolare!


Idem :sisi:

Il NewVegas in confronto al 3 e feccia,per ambientazioni e per tante piccolezze,la storia e'molto piu'interessante nel 3 e poi NewVegas e'superbuggato,e purtroppo non c'e'patch che tenga.

#24
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Il NewVegas in confronto al 3 e feccia,per ambientazioni e per tante piccolezze,la storia e'molto piu'interessante nel 3 e poi NewVegas e'superbuggato,e purtroppo non c'e'patch che tenga.

ma cosa stai dicendo >____>?

Il 3 è quasi su binari.
In new vegas sei il protagonista di intrighi sociopolitici e fazioni....cosa estremamente più profonda.

Il 3 è più vuoto e ripetitivo sia a livello di scenari che di personaggi (ambientazione subito post nucleare)
NV è più vario ci sono città più grandi e popolate ma soprattutto è VARIO cosa che metterei come peggior mancanza del 3. (ambientazione durante la ricostruzione e la ripresa post nucleare).

Nel 3 puoi anche avere 2 gregari cn relative subquest serie.

Poi parlando del 3 il bug della nave aliena rischia di comprometterti il file per sempre.....

#25
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Il NewVegas in confronto al 3 e feccia,per ambientazioni e per tante piccolezze,la storia e'molto piu'interessante nel 3 e poi NewVegas e'superbuggato,e purtroppo non c'e'patch che tenga.

Beh tanto prenderò l'edizione completa usata quando non costerà più di 30 euro, correrò il rischio :D

Poi parlando del 3 il bug della nave aliena rischia di comprometterti il file per sempre.....

Cioè?

#26
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
cioè non ti si attiva una piattaforma per uscire dal dlc (piuttosto lungo e noioso peraltro) e rimani bloccato lì a meno chè non hai un salvataggio arretrato e non cancelli tutti gli altri salvataggi

#27
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

cioè non ti si attiva una piattaforma per uscire dal dlc (piuttosto lungo e noioso peraltro) e rimani bloccato lì a meno chè non hai un salvataggio arretrato e non cancelli tutti gli altri salvataggi

Azz per fortuna non mi è successo :fg:
Però vabbeh, sapevo dei vari bug e avevo tipo 20 salvataggi :asd:

#28
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

cioè non ti si attiva una piattaforma per uscire dal dlc (piuttosto lungo e noioso peraltro) e rimani bloccato lì a meno chè non hai un salvataggio arretrato e non cancelli tutti gli altri salvataggi

Sei incredibile,il 3 era sui binari.
Poi il 3 filava liscio per le 300 ore che ci ho giocato,certo rischiavi con i bugs sporadici ma nel NV hai la certezza di incontrare un millino di bugs piccoli e grandi(da notare che le fazioni politiche vanno per l'appunto a random e capita che qualcuna ti si rivolti contro senza motivo,e sono a conoscenza dell'importanza dell'uniforme)e rischi seriamente di buttare via 50 60 o 70 ore di gioco perche brucia i salvataggi.
Ma poi e'un parto proseguire nel gioco,e la location di NewVegas?Son quattro mappe in croce dai,vogliamo parlare della magnificenza della Washington postatomica?
Se proprio uno si deve fare del male,allora,tra i due sceglie NewVegas,altri motivi non ce ne sono.

#29
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Sei incredibile,il 3 era sui binari.
Poi il 3 filava liscio per le 300 ore che ci ho giocato,certo rischiavi con i bugs sporadici ma nel NV hai la certezza di incontrare un millino di bugs piccoli e grandi(da notare che le fazioni politiche vanno per l'appunto a random e capita che qualcuna ti si rivolti contro senza motivo,e sono a conoscenza dell'importanza dell'uniforme)e rischi seriamente di buttare via 50 60 o 70 ore di gioco perche brucia i salvataggi.
Ma poi e'un parto proseguire nel gioco,e la location di NewVegas?Son quattro mappe in croce dai,vogliamo parlare della magnificenza della Washington postatomica?
Se proprio uno si deve fare del male,allora,tra i due sceglie NewVegas,altri motivi non ce ne sono.

a me è successo l'esatto contrario....
UNICO bug di NV era che mi crashava sporadicamente.

F3:
-bug della nave (gioco compromesso)
-bug della schermata del titolo (tocca riavviare NB che questo succedeva SPESSO)
-gregari che si incastrano ovunque/scompaiono
-diversi crash anche se meno


Per il resto New Vegas era nolto più bella di washington appunto....mentre MAI avuto problemi con le fazioni....se non hai esplorato quella feature ti sei perso solo il 70% del gioco e capisco perchè hai idee differenti.

#30
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
mai avuti freeze o bug fallout3, ho concluso pure il dlc mothership zelda senza intoppi :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo