Vai al contenuto

Hunted : The Demon's Forge [Topic Ufficiale]Inxile | Bethesda | co-op | release 3/06/2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inserita


L'era oscura è l'era della corruzione. Creature nefande sono emerse dal sottosuolo. La popolazione sta scomparendo. Allettati dalla lauta ricompensa in oro, due mercenari hanno intrapreso l'intrepida missione di scoprire cosa sta accadendo e dove finisce la gente che scompare. Il loro viaggio li porterà su un sentiero oscuro e contorto sul quale incontreranno creature viziose, morte e sacrificio. Un sentiero che li condurrà dritti nel mondo di Kala Moor... e nei grandi segreti della Demon’s Forge.


Immagine inserita



http://www.youtube.com/watch?v=1DXszwckcYg





Immagine inserita


Hunted: The Demon's Forge | Hands on

Hunted: The Demon's Forge | Anteprima


Immagine inserita



Spoiler



Immagine inserita



Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=1DXszwckcYg


Hunted: La Nascita del Demone
Pubblicato un nuovo trailer per Hunted: The Demon's Forge, l'action in terza persona sviluppato da inXile Entertainment, studios fondati da Brian Fargo, noto per aver lavorato a titoli quali Baldur's Gate e Fallout. Hunted punterà molto sull'azione cooperativa tra i due protagonisti del gioco, Caddoc e E'lara, che dovranno destreggiarsi tra ogni sorta di creatura malefica in un'accattivante ambientazione dark fantasy. La data del rilascio europeo del titolo è stata già annunciata: 3 giugno. Di seguito, il nuovo trailer.


Hunted: La Nascita del Demone
Bethesda pubblica un nuovo trailer per Hunted: La Nascita del Demone, che mostra qualcosa in più sull'interessante ambientazione dark fantasy che distingue il titolo, caratterizzata da fatiscenti catacombe e città in rovina.


trailer E3 di Hunted: The Demon's Forge.
Hunted è un gioco d’azione cooperativa ambientato in un mondo fantasy e dark che consentirà all’utente di giocare insieme ad un amico per sconfiggere orde di terribili nemici..


Immagine inserita



Immagine inserita


GAMEPLAY


http://www.youtube.com/watch?v=L5ISz77Lxdk


http://www.youtube.com/watch?v=xl10tC6oiUY


http://www.youtube.com/watch?v=6bto2EH3ilU



#2
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Lo seguo da un po' ma col tempo l'hype è scesa. Fino a giugno c'è tempo e spero mostrino molto pù materiale e magari una demo co-op, visto che il gioco ne fa un gran punto di forza.

#3
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo seguo da un po' ma col tempo l'hype è scesa. Fino a giugno c'è tempo e spero mostrino molto pù materiale e magari una demo co-op, visto che il gioco ne fa un gran punto di forza.


si anche io myles aspetto e spero in una bella demo co-op. Lo stile e il genere cmq mi piacciono :)

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Bel lavoro Vudux :D

Il gioco è carino vediamo se rilasciano una bella demo co-op cosi vediamo se vale o meno l'acquisto :sisi:

#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bel lavoro Vudux :D



grazie caro :)

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
A me interessa molto, probabilmente lo prenderò quasi subito.

#7
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
il topic è bello, ma il gioco non mi entusiasma, però voglio tenrlo sott'occhio prima di giudicare :sisi:

#8
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...la co-op su di un gioco così la vedo molto bene...staremo a vedere...io mi aspetto un buon titolo... ^^

#9
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

...la co-op su di un gioco così la vedo molto bene...staremo a vedere...io mi aspetto un buon titolo... ^^


si anche io, o per lo meno ci spero :)

#10
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Esce domani, non sembra male, calcolando che è dei Bethesda. Nessuno ha intenzione di prenderlo? Pensavo di sì, attirato dal contesto fantasy, l'ironia del gioco, nonchè dal sonoro realistico delle armi.

Trailer:







sito ufficiale:

http://www.huntedthe...ex.php/en/index


p.s. lo stile Bethesda è inconfondibile. B-) :respect: :saluta:

#11
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30520
su youtube ci sono i filmati di tutti i capitoli di gioco (versione ps3), non sembra male, però c'è qualcosa che non mi convince

#12
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Boh, a me convince parecchio. :unsure: :respect: :saluta:

#13
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prevedo una vaccata unica. E' meglio che gli autori continuino ad occuparsi di rpg, dove sono maestri. Gli action non è cosa loro, vedi wet che fa schifo.

#14
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Wet e questo sono realizzati da due team totalmente differenti. Potrebbe essere interessante per la componente cooperativa.



Fantastico, allora l'hanno confermata? :) :respect: :saluta:

#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

su youtube ci sono i filmati di tutti i capitoli di gioco (versione ps3), non sembra male, però c'è qualcosa che non mi convince


sarà il doppiaggio italiano? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo