Vai al contenuto

X-Men First ClassPrimo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Passa in cima alla mia lista delle pellicole piu' attese.
Trailer della madonna che lascia presagire un film piu' profondo ed impegnato della media dei blockbusters recenti.
Ottimi James McAvoy e sopratutto Michael Fassbender nei panni di Magneto e si sente la mano del capace MAtthew Vaughn di Kick Ass



#2
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71986
X-Men First Class: il trailer è on-line!
Il tanto atteso trailer di X-men First Class, come promesso, è stato finalmente rilasciato! Potete vederlo direttamente in calce alla news. A seguire, la sinossi italiana della pellicola in arrivo il 3 giugno del 2011 sui nostri schermi cinematografici.X-MEN: FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner. Arriverà nei cinema il 3 giugno 2011.
Leggi la news completa: X-Men First Class: il trailer è on-line!


#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
FICO FICO FICO FICO !!!!

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
tutto molto bello, ma dove stanno gli xmen? :fg:

#5
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Hype a manetta!!

#6
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

tutto molto bello, ma dove stanno gli xmen? :fg:


beh, è chiaramente specificato fin dal titolo che si tratta di una storia sulle origini degli X Men :-)

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

beh, è chiaramente specificato fin dal titolo che si tratta di una storia sulle origini degli X Men :-)

sì appunto, mi sarei aspettato quantomeno ciclope,angelo,fenice e iceman (bestia è l'unico che c'è mi pare)

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

tutto molto bello, ma dove stanno gli xmen? :fg:


Hanno preso tutti i pg più sfigati della storia degli X-men e li hanno messi in un polpettone mischiando un pò tutto e con ingredienti di seconda mano.

Si salva solo Magneto che sembra essere caratterizzato bene(vederlo con la tuta degli x-men fa male al cuore però).

Han preso la Salvadore(la tipa con le ali di farfalla) che era un pg molto interessante ma l'han ridotto a quanto pare a poco più della solita mutante che per vivere fa la prostituta.

Invece di prendere Ciclope han preso il fratello sfigato -> Havok.

Invece di prendere Nightcrawler han preso il padre -> Azazel(che poi nel fumetto è un demone vero e proprio XD qui credo sia solo un mutante).


Son scelte che sono plausibili perchè tanto con la storia del prequel nessuno li può costringere a mettere determinati PG, però cavoli...


Per il resto veramente...bah...non vedo l'ora che la Marvel si riprenda totalmente ciò che è suo XD

#9
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Dalla frase finale del post di geno intuisco che sto film è fox. è fox? perché se è fox fail a prescindere XD

#10
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Dalla frase finale del post di geno intuisco che sto film è fox. è fox? perché se è fox fail a prescindere XD


si è Fox. Prodotto da Bryan Singer (regista dei primi due) e diretto da Matthew Vaughn di Kick Ass e Stardust. Io tutto sto disfattismo preventivo non lo riesco proprio a capire comunque....il trailer è ben fatto, sicuramente meglio di quelli di Thor e Caps imho....

#11
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

sì appunto, mi sarei aspettato quantomeno ciclope,angelo,fenice e iceman (bestia è l'unico che c'è mi pare)



beh, suppongo che se il tutto avrà i (prevedibili) sviluppi ci sarà spazio per tutti.

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Hanno preso tutti i pg più sfigati della storia degli X-men e li hanno messi in un polpettone mischiando un pò tutto e con ingredienti di seconda mano.

Si salva solo Magneto che sembra essere caratterizzato bene(vederlo con la tuta degli x-men fa male al cuore però).

Han preso la Salvadore(la tipa con le ali di farfalla) che era un pg molto interessante ma l'han ridotto a quanto pare a poco più della solita mutante che per vivere fa la prostituta.

Invece di prendere Ciclope han preso il fratello sfigato -> Havok.

Invece di prendere Nightcrawler han preso il padre -> Azazel(che poi nel fumetto è un demone vero e proprio XD qui credo sia solo un mutante).


Son scelte che sono plausibili perchè tanto con la storia del prequel nessuno li può costringere a mettere determinati PG, però cavoli...


Per il resto veramente...bah...non vedo l'ora che la Marvel si riprenda totalmente ciò che è suo XD

ma io dico....in 50 anni di storie fantastiche e saghe di tutti i tipi, si sono andati a impelagare in un progetto di questo tipo, ma perché? :fg:

ok poi fare un film sulle origini, ma andava necessariamente incentrato (oltre xavier e magneto) sui 5 pg che ho elencato prima, il film si chiama XMEN e non me ne frega nulla che i prevedibili sviluppi li porti ad essere dei semplici comprimari o che si parli di Havok e Azazel

#13
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
ihmo questione di diritti.

per rispondere a v: dopo le origini di wolverine non penso sia possibile fare di peggio, ma comunque soldi per vedere ste robe fatte a caso ho deciso di non spenderli più.

#14
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

si è Fox. Prodotto da Bryan Singer (regista dei primi due) e diretto da Matthew Vaughn di Kick Ass e Stardust. Io tutto sto disfattismo preventivo non lo riesco proprio a capire comunque....il trailer è ben fatto, sicuramente meglio di quelli di Thor e Caps imho....



Ma infatti!

Il trailer lascia presagire un prodotto sopra la media dei film tratti dai personaggi della Marvel.
Non hanno potuto usare la formazione originale degli X-men per ovvi motivi:L'uomo ghiaccio nei film della saga era un pischello e negli anni 60 non era nemmeno nato,lo stesso per Angelo.
Avrei tenuto Ciclope e JEan pero',chissa' perche' non li hanno utilizzati,magari nei prossimi film si vedranno.Secondo me hanno voluto centrare il focus sul dualismo tra Xavier e Magneto e hano lasciato da parte i pesi massimi.


Cmq il regista e' uno serio ed il cast,almeno quello degli adulti e' molto buono.
Il cattivone e' il grande KEvin Bacon,che volete di piu'? :P

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

si è Fox. Prodotto da Bryan Singer (regista dei primi due) e diretto da Matthew Vaughn di Kick Ass e Stardust. Io tutto sto disfattismo preventivo non lo riesco proprio a capire comunque....il trailer è ben fatto, sicuramente meglio di quelli di Thor e Caps imho....


soprattutto del trailer di cap che non è ancora uscito :D solo 30 secondi di spot ;<

Per quanto Vaughn abbia tutto il mio rispetto, Singer è pur sempre lo stesso di Superman Returns...



ma io dico....in 50 anni di storie fantastiche e saghe di tutti i tipi, si sono andati a impelagare in un progetto di questo tipo, ma perché? :fg:


troppo facile XD

Per Io sono leggenda avevano a disposizione un libro che era un capolavoro già scritto. Guarda che han fatto...


Ormai se vuoi vedere qualcosa di attinente al fumetto devi incrociare le dita e sperare in un flop mostruoso XD

Anche perchè a differenza della sony con spiderman, che ha le unghie ben incastrate nel costume rosso e blu, la fox ormai negli x-men non ci crede più di tanto; se dopo il terzo(che non ha convinto a livelli d'incassi se non erro) flopperà pure questo, ci sono ottime possibilità che si stufino e lascino perdere, permettendo alla Marvel di riappropriarsi totalmente del brand e farne quel che vuole.


ihmo questione di diritti.

per rispondere a v: dopo le origini di wolverine non penso sia possibile fare di peggio, ma comunque soldi per vedere ste robe fatte a caso ho deciso di non spenderli più.


no, hanno tutti i diritti a disposizione quelli della fox. E' solo che fan pressioni persone che del fumetto non ne san nulla e non gliene può fregar nulla. Sfogliano una pagina, vedono una tipa con le ali di farfalla e fanno: "tiè, mettiamoci questa e facciamone una bagascia" XD

Comincio anche a pensare che la marvel ormai remi contro a questi film "not only marvel" XD basta guardare come han preso la torcia umana facendone il loro Cap, come a voler dire: "dimenticatevi tutto quel che è stato fatto quando non eravamo solo noi al comando"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo