Vai al contenuto

Perchè il mondo del pc gaming è "muto"?frustrazione inside..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
io non ho tempo principalmente perchè sono fuori sede, sono a casa col pc a disposizione solo nel week-end, e tra incontrare gli amici, uscire etc. non ho veramente tempo di stare a cercarmi un clan e mettermi d'accordo, anche perchè poi in pochi giocano durante il finesettimana...

#47
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
.DieD ti ho aggiunto su skype...sei tu quello di viterbo giusto? Perchè c'è un altro col tuo nome ma è in svizzera...

#48
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Personalmente sono un orsogamer.Solitario nel buio della stanza.Se chatto (raramente),giusto con amici.Per il resto lo trovo totalmente inutile (tranne per il clan) perchè trovo solo irritante sentire le cavolate di voci accavallate nel mio orecchio.Tra i peggio quei Ca***** che fischiano.Alla maggioranza scatta sempre la demenza in chat.

#49
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Pfff. Uso programmi di comunicazione vocale su PC da anni prima che si vedessero i primi timidi tentativi su console. Negli anni è magari cambiata la compagnia con cui ne ho fatto uso ma mai l'abitudine.
Inoltre strumenti come TS/Ventrilo/Mumble permettono di fare della chat vocale un uso molto più flessibile, visto che ci si può suddividere dinamicamente in canali e sottogruppi, mutare e smutare, passare al push to talk o al voice activation, eccetera eccetera, senza alcuna necessità di essere tutti sullo stesso gioco o anche solo sulla stessa piattaforma, ma sopratutto senza usare il P2P (che comunque è un'opzione viabile) ma facendo affidamento a server dedicati.

#50
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ah ok, allora... perché sembrava che non si avesse tempo causa lezioni e studio, e nessuno ci avrebbe creduto :D

non ci avrei creduto nemmeno io :D

#51
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
Chissà se RogerWilco esiste ancora?

#52
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io al primo anno d'università avevo un fottio di tempo :asd:

anche io ne avevo un fottio il primo anno!
al 4° ne ho un po' meno, poi non so che facoltà fate voi...

Modificata da Super_Sonic, 13 February 2011 - 11:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo