Vai al contenuto

[Curiosità] - Nintendo è il secondo publisher nel 2010 come voti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
No io credo si intndesse dire che quelli che offendono nintendo alla fine son sempre gli stessi
(per la maggior parte bimbiminkia antinintendo che vedono in galaxy 2 (tanto per fare un esempio) un data disk e poi si giocano un CoD fotocopia all'anno e attendono come pazzi il nuovo GOW che cambia veramente di pochissimo dal capitolo precedente, o che dicono metroid M è lammerda senza averlo giocato)

#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Se vuoi ti faccio la lista di utenti :gad2:

Se non ti dispiace, interessa me questa lista. Puoi farla?

#18
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Sarei contento, se non fosse che il risultato è dovuto a Sua Sopravvalutazione super mario galaxy 2, non grazie agli altri (DK su tutti) che anzi direi che sono stati pure mazzuolati ("solo" 87 a DK, se consideriamo poi i votoni che prendono certi "capolavori" su HD...).

#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

No io credo si intndesse dire che quelli che offendono nintendo alla fine son sempre gli stessi
(per la maggior parte bimbiminkia antinintendo che vedono in galaxy 2 (tanto per fare un esempio) un data disk e poi si giocano un CoD fotocopia all'anno e attendono come pazzi il nuovo GOW che cambia veramente di pochissimo dal capitolo precedente, o che dicono metroid M è lammerda senza averlo giocato)

Io non dubito che esistano certa gente (anzi, è un fenomeno comunissimo nei forum con tanto di definizione: lamer), solo che non mi sembra siano utenti abituali.

Se è come penso, ovvero che ci si riferisse ai lamer... beh, quelli ci sono anche nelle altre sezioni.

#20
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980
si ma in tutto questo GTAIV ma soprattutto baseball blah blah 2007 ( :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg:) cosa ci fanno li ? :fg:?


dov'è finito ocarina of time :fg: ? perchè c'è la sezione vecchie glorie :fg:? metacritics un tempo eri uno figo...

#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40845
io non mi spiego come sony sia settima che fa giochi qualitativamente elevati... addirittura microsoft sopra... bho

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

.... hai ragione, eppure non gioco ad un titolo giapponese da qualche secolo. Forse mgs4?
Vero è che non gioco mai con il wii perchè non c'è l'ho più....


Le occidentali stanno sotto perchè insieme a capolavori cacciano fuori anche tanta medda,per cui facendo una media cadono più in basso


io non mi spiego come sony sia settima che fa giochi qualitativamente elevati... addirittura microsoft sopra... bho



Come ho detto a GFX,è colpa della concentrazione dei titoli MS.Paradossalmente se uno caccia più titoli rischia di cadere più in basso

Sony quest'anno ha pubblicato anche titoli come Start The Party e TV Superstar XD

MS ha cacciato meno titoli ma sono stati univocamente tutti acclamati dalla critica,per cui sta più in alto

#23
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

io lo leggo quasi tutti i giorni in questa sezione e non solo. :sisi:



Se vuoi ti faccio la lista di utenti :gad2:


Insomma, sti nomi?

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
si dice il peccato ma non i peccatori :sisi:

#25
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Facile così :D

Io concordo con Gfx: sindrome di accerchiamento :sese:

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Facile così :D

Io concordo con Gfx: sindrome di accerchiamento :sese:


Invece secondo me no

Ovviamente non si sta parlando di te o di quei 4-5 utenti che ancora popolano la sezione

#27
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Invece secondo me no

Ovviamente non si sta parlando di te o di quei 4-5 utenti che ancora popolano la sezione

Lo so che non si sta parlando di me (mai avuto nulla da ridire sulla qualità media dei giochi Nintendo... anzi, sapete tutti quanto apprezzi anche i titoli atipici come Wii Sport e Wii Fit).

Il fatto è che io non mi ricordo davvero di qualcuno che dica che Nintendo fa giochi schifosi, a meno che non si stia parlando dei lamer.

Ma in questo caso non avrebbe senso dire "come leggo spesso in questo forum" visto che i lamer ci sono in TUTTI i forum.

Che poi questo sia poco popolato e gli interventi lamerosi possono risaltate di più, questo è un altro discorso.

#28
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Lo so che non si sta parlando di me (mai avuto nulla da ridire sulla qualità media dei giochi Nintendo... anzi, sapete tutti quanto apprezzi anche i titoli atipici come Wii Sport e Wii Fit).

Il fatto è che io non mi ricordo davvero di qualcuno che dica che Nintendo fa giochi schifosi, a meno che non si stia parlando dei lamer.

Ma in questo caso non avrebbe senso dire "come leggo spesso in questo forum" visto che i lamer ci sono in TUTTI i forum.

Che poi questo sia poco popolato e gli interventi lamerosi possono risaltate di più, questo è un altro discorso.



Non parlo di lamer,ma soprattutto di Cubini delusi dal Wii

Non è raro trovare comenti del tipo "La sezione si è svuotata perchè Nintendo adesso è lammerda".Se fai un po' di mente locale potrai ricordarti mote uscite del genere

#29
Saber the watcher

Saber the watcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Non parlo di lamer,ma soprattutto di Cubini delusi dal Wii

Non è raro trovare comenti del tipo "La sezione si è svuotata perchè Nintendo adesso è lammerda".Se fai un po' di mente locale potrai ricordarti mote uscite del genere


oddio, nel mio periodo da lurker mi ricordo un tizio che diceva così tra l'altro aveva anche fatto un topic apposito per dirlo mi sembra O_O

#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40845
la gente può non apprezzare i pg e i brand nintendo e ci mancherebbe (sono gusti)... ma chi contesta la qualità dei giochi dal lato grafico, gameplay e quant'altro di videogames non ne capisce una mazza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo