Vai al contenuto

L.A. Noire™ 『Topic Ufficiale』 20 maggio 2011la Complete Edition dal 18.11.11 info a pag.96

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1448 risposte

Sondaggio: L.A. Noire™ 『Topic Ufficiale』 20 maggio 2011 (145 utenti che hanno votato)

Che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (13 voti [22.81%])

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [24.56%])

    Percentuale di voti: 24.56%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [7.02%])

    Percentuale di voti: 7.02%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
io francamente spero proprio in un gameplay BELLO, voglio dover scovare indizi e ragionare un po' sulle cose. Ben vengano una bella ambientazione e le animazioni facciali da paura, però una volta tanto preferirei un po' più di sostanza e meno cazzabubbole. Non vorrei che finisse come batman (gran gioco eh) che doveva avere delle fasi di gioco per esaltare le sue doti da detective, quando invece si doveva solo andare in giro a cercare punti di domanda fatti a bomboletta sui muri :unsure:

#32
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Notevole....

Di gameplay non si e' viesto nula, ma far il detective nella los angeles anni 30 e' una figata assurda.

Atmosfera, presa alla grande.
Sbaglio o il doppiaggio ha quell'effetto "rimbombo", tipico dei film polizieschi di quel periodo?

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
L.A. Confidential fatto videogioco :sisi:

sbavo

#34
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Sto ancora giocando RDR ( adesso messo in pausa perché sto giocando il DLC di U.N.) e lo reputo un mega capolavoro storico che sorpassa i limiti dei giochi di oggi ( sono giocatore da 25 anni ), oltre ad essere un gran lavoro artistico ( peccato sia rovinato dalla difficoltà quasi tendente allo zero ), e seppure sia il Team Bondi e non Rockststar San Diego ( che sta lavorando ad un altro titolo AAA ) ma è pur sempre un gioco supervisionato e progettato con risorse Rockstar... sembra un altro mega incredibile capolavoro... con un duro lavoro di oltre 4 anni, l'ambientazione anni '40 l'adoro e la cosa grandiosa è che non è il solito action o free-roaming, no, questa volta Rockstar ci stupirà nuovamente, questo è una sorta di simulatore di investigatore dove tutto è incentrato sugli interrogatori, la raccolta di indizi, di oggetti, dove le sparatorie, le auto non sono il fulcro del gioco

#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046
sti gran brazzi è riuscito a farmi aprire bocca per le animazioni facciali,madonnola o.o,

ho giocato circa 8 ore gta IVe poi venduto e non ho toccato RDR,mi consigliate di giocarmeli tutti e due o passo direttamente a red dead?

#36
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

sti gran brazzi è riuscito a farmi aprire bocca per le animazioni facciali,madonnola o.o,

ho giocato circa 8 ore gta IVe poi venduto e non ho toccato RDR,mi consigliate di giocarmeli tutti e due o passo direttamente a red dead?

Prenditi RedDeadRedemption,a mio parere surclassa Gta4 come coinvolgimento,meccaniche di gioco(rifinite in questo western)e varieta'.
Ma che c'entra?

#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046
scusa,visto che sta per uscire questa ennesima creazione rockstar(in parte credo) avevo paura di rovinarmi i vari capolavori precedenti,grazie cmq e chiudo l'OT.

Sono parecchio interessato anchio al nuovo titolo,speriamo sia vario e coinvolgente.

#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

sti gran brazzi è riuscito a farmi aprire bocca per le animazioni facciali,madonnola o.o,

ho giocato circa 8 ore gta IVe poi venduto e non ho toccato RDR,mi consigliate di giocarmeli tutti e due o passo direttamente a red dead?

se non hai avuto voglia di giocare ne gta ne RDR forse i free roaming rockstar non fanno per te, non credi? :P

io direi di giocarli entrambi, se però parti prevenuto c'è poco da fare
tra i 2 sceglierei RDR che come già detto, disintegra gta 4 sotto TUTTI i punti di vista.

il miglioro gioco R* dai tempi di San Andreas..

#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046
il fatto è che quando giocai a gta IV (che mi prese tantissimo) sono successe varie cose come ad esempio le cuffie rotte (collegavo la consolle al monitor del pc) e l'aquisto della ps2,quindi l'xbox per vari mesi non l'ho toccata,ora ho monitor tv e cuffione quindi i giochi mi invogliano di più;
ps:i free roaming mi piacciono tanto e se fatti bene me li spolpo (40 ore a zelda tp anche se non è come gta)

poi se è coinvolgente ci sto pure 100 ore, e finora non ci sono stato in nessun gioco :P

fine OT

#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
trailer ufficiale italico



#41
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Ma io ero rimasto dovesse uscire a fine anno....! A quando lo hanno rimandato??

#42
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046
- Luke - ma a pag. 2 c'è lo stesso identico trailer :mellow:

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ops, non avevo visto

sorry

#44
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Raga fa paura, Rockstar non delude MAI.
Si prospetta un altro capolavoro.

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

il fatto è che quando giocai a gta IV (che mi prese tantissimo) sono successe varie cose come ad esempio le cuffie rotte (collegavo la consolle al monitor del pc) e l'aquisto della ps2,quindi l'xbox per vari mesi non l'ho toccata,ora ho monitor tv e cuffione quindi i giochi mi invogliano di più;
ps:i free roaming mi piacciono tanto e se fatti bene me li spolpo (40 ore a zelda tp anche se non è come gta)

poi se è coinvolgente ci sto pure 100 ore, e finora non ci sono stato in nessun gioco :P

fine OT

RDR insegna che ridurre le ore di gioco migliora di molto la qualità

in GTA 4 c'è addirittura un obiettivo di rusharlo in 30 ore... con RDR sono a 21 ore (attorno al 60% di completamento), ma mi sembra di aver fatto molto di più...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo