Vai al contenuto

L.A. Noire: ecco il primo video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
L.A. Noire: ecco il primo video gameplay
RockStar Games pubblica oggi il primo trailer gameplay di L.A. Noire. "Orientation" ci introduce agli aspetti principali delle dinamiche di gioco: la ricerca di prove e indizi, gli interrogatori dei testimoni e dei sospettati, ma anche tanta azione tra risse e sparatorie. Il filmato, lo ricordiamo, è realizzato tutto con scene tratte dalle fasi in-game del titolo. Buona Visione!
Leggi la news completa: L.A. Noire: ecco il primo video gameplay


#2
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
O_O Che figata!

#3
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
incredibile... "LA Noir" detterà nuovi stadard in questa generazione. Aspettarsi un 10 come voto globale ora non è così assurdo.

#4
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
HYPE!!!!!!! O_O

#5
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
QUESTO lo prenderò al day one...è un caso rarissimo ma ne vale la pena credo....

#6
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
:gulp:oddio mio che cosa meravigliosa

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
WTF O________________O oddio non ho parole le animazion i facciali sono semplicemente sbalorditive, un qualcosa che non ho mai visto in vita mia in un videogioco, eppure ne ho giocati parecchi fino ad ora !!
Ma che accidenti di tecnica di animazione hanno usato, credevo di aver visto tutto quello che questa generazione aveva da offrire con Heavy Rain ma ora spero di non esagerare dicendo che questo L.A. Noir va oltre, d'ora in avanti attendo ansioso l'uscita e se me lo doppiano in italiano mi strozzo, è da giocare in inglese sottotitolato !!

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
orca troia!!!:rosik::rosik::rosik:

#9
Snowzurfer

Snowzurfer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Bè che dire.... Semplicemente il massimo, Rockstar ha raggiunto l'apice.
Tanto di cappello a Team Bondi.
Credo che prenoterò una ventina di copie, questo gioco se lo merita.

#10
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Porcaccia...ma che cos'è questo gioco?
GOTY sicuro!! :goodboy:

#11
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
O MIO DIO!! :dribble: :dribble:

tecnicamente: IMMENSO!

mai vista una grafica,un doppiaggio,una simultaneità tra labbra e audio così perfetta,ne delle espresioni facciali così reali e veritiere!!

DA BRIVIDI!

e meno male che le console erano oramai datate...questa raga è RIVOLUZIONE dal lato tecnico decisamente tangibile e impressioanante...ed i dettagli ne fanno da padrona.

sono rimasto davvero allibito..anche il montaggio tra in-game e cut scene è fatto a regola d'arte..e poi la lingua originale inglese mi pare PERFETTA rende davvero bene..meglio l'inglese sottotitolato ita.

dimenticavo: MIO AL DAY ONE! :applauso: :applauso: brava rockstar! e bravo team bondi! :applauso:

questi sono giochi...e questa è VERA NEXT GEN! :applauso:

Modificata da Ryden, 09 February 2011 - 06:32 PM.


#12
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
Mai visto niente di simile, mio al day one... tutto il resto può aspettare! Rockstar quanto ti amo:wub:

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Fermi tutti. Avevo qualche dubbio ma... Rockstar ha visto giusto, Bondi ha torato fuori dal cilindro un titolo coi controc....

#14
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Mi fate morire. Tutti a lodare il magnifico (perchè è magnifico) lavoro di lipsync, poi tra 1 mese tutti a chiedere se "esce doppiato in italiano", perdendo voci e lipsync.

Applausi.

#15
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Mi fate morire. Tutti a lodare il magnifico (perchè è magnifico) lavoro di lipsync, poi tra 1 mese tutti a chiedere se "esce doppiato in italiano", perdendo voci e lipsync.Applausi.

il problema di rockstar non è il doppiaggio(che io ricordi mai è stato fatto per un loro gioco,e mai ne ho sentito la mancanza),quanto i sottotitoli fatti col culo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo