Vai al contenuto

Sam & Max: The Devil's Playhouse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Volt3

Volt3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Avevo già giocato e finito il gioco quando uscì l'anno scorso, ieri mi è finalmente arrivato a casa il dvd comprendente gli episodi e un mucchio di materiale extra e anche se non è passato neanche un anno da quando l'ho finito la prima volta, me lo sono rigiocato e ancora rimango affascinato da questo gioco, ottimo script, personaggi carismatici (sam & max nel cuore), ambientazioni assurde.
Immagine inserita
Adoro questo gioco, per i fan delle avventure grafiche e non, vorrei consigliarlo, le prime due stagioni sono fantastiche, la 3° è indefinibile, spero che continuino con la saga di sam & max, soprattutto dopo il finale :D

#2
Rob Ot

Rob Ot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Avevo già giocato e finito il gioco quando uscì l'anno scorso, ieri mi è finalmente arrivato a casa il dvd comprendente gli episodi e un mucchio di materiale extra e anche se non è passato neanche un anno da quando l'ho finito la prima volta, me lo sono rigiocato e ancora rimango affascinato da questo gioco, ottimo script, personaggi carismatici (sam & max nel cuore), ambientazioni assurde.
Immagine inserita
Adoro questo gioco, per i fan delle avventure grafiche e non, vorrei consigliarlo, le prime due stagioni sono fantastiche, la 3° è indefinibile, spero che continuino con la saga di sam & max, soprattutto dopo il finale :D

Seguirò il tuo consiglio e giocherò a questo nuovo capitolo della saga.....Anche io come te sono un grande fan delle avventure grafiche. Ti consiglio Simon the sorcerer 4 , e Syberia.....Ci sto giocando ultimamente ..e non sono male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo