Vai al contenuto

Mi sono fatto la connessione finalmente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Certo :) il problema è che me ne fa fare solo una cinquantina.


che puoi fare tu nel senso di creare credo di sì, per quelli già fatti ci moltissimi modi per cercarli se ci fai caso :)

#17
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena finito di installare il router x la connessione wireless con Ps3. Sticazzi era ora :fg:
Allora dato che sono una capra avrei una domanda x il momento (poi se me ne vengono in mente altre vi tartasso qui): x avere una idea di TUTTI i DLC vari si va sul PSN giusto? Solo da li si possono vedere quali esistono e scaricare? Pagamento Postepay va bene (immagino occorrerà registrarla)?

cavolo era ora XD siamo nel 2011 tutti ormai hanno la connessione

Spoiler


#18
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

cavolo era ora XD siamo nel 2011 tutti ormai hanno la connessione

Spoiler


Hahaha hai assolutamente ragione eh... :sisi:

#19
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

che puoi fare tu nel senso di creare credo di sì, per quelli già fatti ci moltissimi modi per cercarli se ci fai caso :)


A proposito scusami, ma anche nei livelli degli utenti hai la possibilità di raggiungere il 100%o puoi solo finirli? No te lo chiedo perchè quelli che ho fatto dovevi solo arrivare alla fine (certo che alcuni erano magnifici), e ora il gioco se l'è acchiappato un amico come scambio e non riesco a vedere.

#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

A proposito scusami, ma anche nei livelli degli utenti hai la possibilità di raggiungere il 100%o puoi solo finirli? No te lo chiedo perchè quelli che ho fatto dovevi solo arrivare alla fine (certo che alcuni erano magnifici), e ora il gioco se l'è acchiappato un amico come scambio e non riesco a vedere.


A seconda di ciò che inseriscono gli autori del livello puoi anche finirlo al 100%, ma a meno che non sia fatto in maniera magistrale è difficile che ci siano + di 2 (in modo indicativo) bolle per i punti, alla fine la gente lo fa per farsi assegnare cuori sui livelli e cercare di farlo figo, non di far sbloccare cose con delle bolle premio alla gente.. prova a cimentarti con l'editor, vedi che bello! :)

#21
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

A seconda di ciò che inseriscono gli autori del livello puoi anche finirlo al 100%, ma a meno che non sia fatto in maniera magistrale è difficile che ci siano + di 2 (in modo indicativo) bolle per i punti, alla fine la gente lo fa per farsi assegnare cuori sui livelli e cercare di farlo figo, non di far sbloccare cose con delle bolle premio alla gente.. prova a cimentarti con l'editor, vedi che bello! :)


Grazie caro :) Guarda, con l'editor ho cercato di destreggiarmi ma lascio fare a chi ha più talento di me eheheh...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo