Vai al contenuto

Rippare cd audio su Xbox360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
ho bisogno di una mano: se metto i cd audio nell'xbox x ripparli e metterli su Fifa11 non riesco perchè la dicitura esporta cd mi appare oscurata e se la premo non succede niente. ho provato anche con cd originali e non vanno. Premetto che ho un xbox slim quindi non ha l'hard disk (credo sia x quello) ma lo spazio ce l'ho e anche tanto! Come posso fare? possibile che non sia possibile giocare a Fifa con i cori e le canzoni che dico io?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho bisogno di una mano: se metto i cd audio nell'xbox x ripparli e metterli su Fifa11 non riesco perchè la dicitura esporta cd mi appare oscurata e se la premo non succede niente. ho provato anche con cd originali e non vanno. Premetto che ho un xbox slim quindi non ha l'hard disk (credo sia x quello) ma lo spazio ce l'ho e anche tanto! Come posso fare? possibile che non sia possibile giocare a Fifa con i cori e le canzoni che dico io?


penso proprio che senza hdd non tu lo possa fare
hai provato ad usare una pennina usb?

#3
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
ma esistono gli hdd x le slim? dove si inseriscono? ho la memoria da 4 giga interna, non va bene? comprerò un'altra penna usb da 16 giga e proverò eventualmente... xò nn mi sembra normale sta cosa

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
esistono esistono, c'è uno sportellino, li metti lì dentro
ci sta che non sia quello, ma se non ti fa rippare nessun cd imho il problema è lì

#5
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
grazie axy... vabbè comprerò questo stramaledetto hard disk... poi posterò sul topic x chi ha lo stesso problema ;)

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
spero solo che sia quello davvero il problema considerando quello che costa
ma una usb key per provare non ce l'hai, anche piccola?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo