Vai al contenuto

2K Games annuncia The Darkness 2, in arrivo in autunno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Volevo gridare alla notizia... poi ho letto che non saranno i starbreeze a realizzarlo ma quelli di dark sector, e mi è caduta la scimmia per terra.


quanto ti quoto... speriamo bene

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
:megalol: :doson:

Che Dio ce la manni bona (e tutto il resto :sese: ).

#18
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Grandissima notizia! Ma cambierà il team di sviluppo?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grandissima notizia! Ma cambierà il team di sviluppo?


purtroppo sì, lo fanno quelli di Dark Sector

#20
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Della grafica Cell Shading(non ho visto l'immagine,vado a fiducia)fottesega,alla fine è preso da un fumetto e quindi ci può anche stare,non c'è Starbreeze(ma fanno un gioco ogni 400 anni?)e già mi spiace...ma che lo fanno quelli che han fatto Dark Sector è una catastrofe(fosse un altro titolo non sarei così pessimista)

#21
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Si sapeva già che era in sviluppo, ma comunque ottima notizia.


Peccato non lo facciano gli Starbreeze...ma spero che anche i DE facciano un ottimo lavoro...


The Darkness è un piccolo capolavoro...spero che il seguito ne sia all'altezza.

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Nooo la grafica sarà in cel shading :( !!!Dall'immagine messa nella news non si nota, ma ho appena guardato l'immagine con una risoluzione maggiore e non ce ombra di dubbio.... sarà usato lo cel shading........ nooooooooo

Su ps3eye sintoide ha aperto il topic con uno screen in prima pagina... Domanda...
Ma il cell shading dove crispio l'hai visto?
Consigliasi una dieta a base di carote...

Edit: son talmente corretto che tengo il post originale ;)
My bad... dall'immagine non si vedeva affatto. Poi sono andato sul sito ufficiale e zoomando lo screen ho visto che effettivamente è cel shading... Cavolo non lo sembrava proprio. Dai alla fine è tutto tranne che accentuato. Voglio dire, non è che sia Okami o Tales of Vesperia.

http://www.embraceth...nnouncement.jpg
Link allo screen.

Modificata da Zohar, 09 February 2011 - 12:23 AM.


#23
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

http://www.embracethedarkness.com/img/The_Darkness_II_announcement.jpg
Link allo screen.

Oh... Mio... Dio!
Ma che è 'sta roba?

Strade illuminate?
Colori sgargianti?
Luna brillante e nuvolette cartoon? ;<


Ridatemi il vero The Darkness, con le sue atmosfere cupe, le scritte blasfeme, gli sfollati, le prostitute, i malati, la gente allucinata, la disperazione che avvertivi ad ogni angolo...

#24
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
e gli starbreeze a cosa stanno lavorando???
basta riddick!!!!

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Volevo gridare alla notizia... poi ho letto che non saranno i starbreeze a realizzarlo ma quelli di dark sector, e mi è caduta la scimmia per terra.


Eh caxxo come ti quoto ! ;<
Che poi a me Dark Sector a livello di gameplay è pure piaciuto, ma a livello di atmosfera, personaggi e situazioni era un gioco mediocre, tutto il contrario di The Drakness !
Boh, speriamo facciano la sorpesa alla Mercury Steam :incrociamoledita:

#26
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184
speriamo bene

#27
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Nooo la grafica sarà in cel shading :( !!!Dall'immagine messa nella news non si nota, ma ho appena guardato l'immagine con una risoluzione maggiore e non ce ombra di dubbio.... sarà usato lo cel shading........ nooooooooo

Su ps3eye sintoide ha aperto il topic con uno screen in prima pagina... Domanda...
Ma il cell shading dove crispio l'hai visto?
Consigliasi una dieta a base di carote...

Edit: son talmente corretto che tengo il post originale ;)
My bad... dall'immagine non si vedeva affatto. Poi sono andato sul sito ufficiale e zoomando lo screen ho visto che effettivamente è cel shading... Cavolo non lo sembrava proprio. Dai alla fine è tutto tranne che accentuato. Voglio dire, non è che sia Okami o Tales of Vesperia.

http://www.embraceth...nnouncement.jpg
Link allo screen.


speriamo che ci ripensino, perchè io ho notato anche che non ci sono le ombre dinamiche, si ok il gioco è ancora in sviluppo, ma se non mettono le ombre dinamiche da rente il gioco ancora più dark, sarà una grossa mancanza..... anche l'occhio vuole la sua parte XD

#28
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Hanno già anche detto che il gioco sarà molto più improntato all'azione, rispetto all'esplorazione...che dio li possa fulminare...
Fino all'uscita avrò zero hype mi sa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo