Vai al contenuto

2K Games annuncia The Darkness 2, in arrivo in autunno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
2K Games annuncia The Darkness 2, in arrivo in autunno
2K Games ha annunciato oggi l'arrivo in autunno del sequel di The Darkness, per PC, PS3 e Xbox 360. The Darkness II non sarà realizzato dallo studio responsabile del primo episodio (Starbreeze Studios), ma da Digital Extremes, i responsabili di Dark Sector. Il titolo ci farà vestire di nuovo i panni di Jackie Estacado, due anni dopo le vicende del capitolo originale.
A capo della famiglia Franchetti, Jackie non è stato in grado di rimuovere la memoria della morte di Jenny, da quando a intrappolato i suoi poteri soprannaturali, ed ora l'oscurità sta riaffiorando di nuovo nel suo animo. Un attentato mancato alla vita del protagonista, ha scatenato una guerra tra bande su larga scala, chiaramente orchestrata da una forza esterna. L'incidente fa risvegliare Darkness, che trasporterà Jackie in un viaggio infernale, alla scoperta dei misteri dietro a questo attacco e all'oscura entità da cui è posseduto.
Leggi la news completa: 2K Games annuncia The Darkness 2, in arrivo in autunno

#2
Guest_mielosoeYe

Guest_mielosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
FINALMENTE! questa si che è una notizia! Speriamo che i Digital Extreme proseguano degnamente il capolavoro degli Starbreeze! A mio avviso, il primo capitolo è uno degli esperimenti più riusciti di questa generazione!

#3
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
moolto bene! il primo è stato una perla, non facessero casini co questo sequel! Dark sector era realizzato abbastanza bene a parte la storia inutile e dimenticabile :goodboy:

#4
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
+1 di godimento anche io :rocker:

#5
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Splendida notizia !! Il primo l'ho giocato con passione e devo dire che riusciva nel suo intento di sorprendere e colpire l'immaginazione del giocatore.

#6
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
sono un grandissimo fan di questo gioco ma anche di starbreeze, non credo che i digital faranno qualcosa all'altezza...
spero di sbagliarmi ovviamente

#7
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
quanto mi mancava !!! le atmosfere del primo erano davvero superbe, speriamo facciano un buon lavoro con questo secondo capitolo !


#8
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
evvai!!! solo che senza starbreeze...a proposito ma quest'ultimi che fanno?

#9
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ci voleva!


#10
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
molto bene non sara mai gioco da D1 ma piu avanti è d obbligo

#11
MrPlow

MrPlow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Se esce bello la metà del primo per me si può chiudere la gen che io sono felice.

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Volevo gridare alla notizia... poi ho letto che non saranno i starbreeze a realizzarlo ma quelli di dark sector, e mi è caduta la scimmia per terra.

#13
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Ottimo! Il primo mi è piaciuto molto, attendiamo il secondo!

#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
ma senza starbreeze? perché? Come farà la mia vita a continuare a vivere? MA porca...

#15
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Nooo la grafica sarà in cel shading :( !!!

Dall'immagine messa nella news non si nota, ma ho appena guardato l'immagine con una risoluzione maggiore e non ce ombra di dubbio.... sarà usato lo cel shading........ nooooooooo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo