Vai al contenuto

Nuove immagini per Virtua Tennis 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
Nuove immagini per Virtua Tennis 4
Sega pubblica una nuova serie di immagini per Virtua Tennis 4, nuovo titolo di tennis in arrivo prossimamente per Xbox 360, Wii e PS3. Il titolo, che nella versione per la console Sony supporterà il 3D stereoscopico e PlayStation Move, arriverà sul mercato nel 2011.
Leggi la news completa: Nuove immagini per Virtua Tennis 4


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
graficamente spacca, poco da dire...

complimenti ad Adriano perchè le immagini erano a risoluzione davvero immensa, penso ci abbia messo un mare di tempo a sistemarle per renderle postabili

#3
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
il gameplay farà ca*are come al solito..

#4
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

il gameplay farà ca*are come al solito..


Secondo me non è male, soprattutto giocato con il Move da una bella sensazione di coinvolgimento, poi se lo si gioca anche in 3D è ancora meglio. L'ho provato circa 6 mesi fa a Colonia e mi era piaciuto molto. E da un gioco di tennis sono molto esigente giocando abitualmente nella realtà. Ho appena preso la racchetta nuova e non vedo l'ora che sia sabato per testarla per bene :P E VT4 può essere un buon passatempo settimanale tra un partita sul campo l'altra.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
VT è un arcade da sempre e quello sarà per sempre
cercare una simulaizone in Vt è come comprare una Ferrari per andare per campi... uno deve anche sapere cosa compra quando spende soldi imho

#6
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
certo che è un arcade , ma è immediato e maledettamente divertente.Top spin è certamente molto più immersivo e simulativo, ma lo trovavo un pò ostico.Quando mi faccio una partita a tennis per staccare dai giochi un pò più hardcore, voglio solo divertirmi.
Diciamo che virtua tennis sta al tennis come everybody golf sta , appunto, al golf..

#7
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Grafica spaccamascella, specialmente il campo che mi pare sia.... su una nave???


Il tutto condito con l'ottimerrima giocabilità di Virtua Tennis ne farà il solito titolo TriplaA. :)



Speriamo non abbiano fatto porcate nella giocabilità "cristiana"(via PAD) per colpa di 'ste cacchio di periferiche di movimento...

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
su Game Time ieri hanno confrontato i 3 motion controller ..... versione move al top (riconosce persino la torsione del polso :fg:), seguita dalla versione wii (che graficamente però è orrenda) .... ultima posizione il kinect che non avendo attrezzi da tenere in mano risulta abbastanza fail

caruccia l'idea di gestire i cambi di posizione sul campo direttamente con il proprio corpo .... facendo un passetto avanti ci si butta sottorete, passetto indietro e si torna a fondocampo .... figo :D

#9
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

su Game Time ieri hanno confrontato i 3 motion controller ..... versione move al top (riconosce persino la torsione del polso :fg:), seguita dalla versione wii (che graficamente però è orrenda) .... ultima posizione il kinect che non avendo attrezzi da tenere in mano risulta abbastanza fail

caruccia l'idea di gestire i cambi di posizione sul campo direttamente con il proprio corpo .... facendo un passetto avanti ci si butta sottorete, passetto indietro e si torna a fondocampo .... figo :D



Sempre che viene da chiedersi a quel punto per quale caspita di motivo non giocarci davvero a tennis... :P

#10
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

il gameplay farà ca*are come al solito..

Pur essendo un arcade lo preferisco di gran lunga a Top Spin, che a mio dire, sul lungo andare, diventa mooolto monotono e fin troppo simulativo.

#11
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
TheOnisunset, ricordiamoci SEMPRE che essere "arcade" in NESSUN universo è un difetto! ;)

Anzi. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo