Vai al contenuto

Per PS2 feci un gioco ad alta tensione... e x PS3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Quindi non ti piace?


Non ho detto questo, dico solo che quel pezzo e quel videogioco non è stiano benissimo assieme (come atmosfera intendo). Però le atmosfere agghiaccianti di Manhunt sarà dura ritrovarle :(

#32
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
imho the darkness è un bellissimo gioco ma non è quello che Ueda ha chiesto. anzi l'esatto contrario :D

Modificata da Seezer, 11 February 2011 - 11:05 PM.


#33
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
faccio una cavolata che non ricordo se hai scritto di averlo giocato, ma ci sarebbe siren blood course che ha delle meccaniche stealth alla base, cosa che dalla descrizione é presente anche in manhunt...

#34
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

imho the darkness è un bellissimo gioco ma non è quello che Ueda ha chiesto. anzi l'esatto contrario :D


Ah ecco, mi sembrava appunto :D

faccio una cavolata che non ricordo se hai scritto di averlo giocato, ma ci sarebbe siren blood course che ha delle meccaniche stealth alla base, cosa che dalla descrizione é presente anche in manhunt...


Si ma a parte lo stealth, ripeto, la grande forza di Manhunt era l'atmosfera marcia, malata, non ricordo altro gioco che mi ha fatto venire qualche brivido nell'averlo fatto... censura dimmerda, limitare quei geni...

#35
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
per caso sai dirmi se in manhunt 2 le esecuzioni sono facoltative? a me non piacciono ma il resto del gioco mi interessa.
ovviamente non sono a favvore della censura é per gusto mio...
grazie ciao!

#36
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Ciao, mah guarda, appena ho sentito puzza di censura (che ODIO) e del ritiro del gioco dai mercati non mi sono informato più x Manhunt 2 e quindi non saprei risponderti mi spiace!

#37
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Messo in lista Condemned 2: Bloodshot Immagine inserita
bravo er Fettuccia!


Trovato usato a 9 euro. Dato solo una occhiata perchè prima voglio finire Grid, sembra davvero un bel gioco... ;)

#38
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

I voli per l'Egitto dovrebbero costare più o meno come un videogame... :D


Post da hall of fame. :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo