Vai al contenuto

Per PS2 feci un gioco ad alta tensione... e x PS3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Anche il 2 (disponibile per PS3) non scherza, anche se in maniera minore.


Messo in lista Condemned 2: Bloodshot Immagine inserita
bravo er Fettuccia!


beh scusa ma i due dead space dove li lasciamo?


i 2 dead space sono bellissimi ma non fanno paura manco a un bimbo di 4 anni


Beh mettetevi d'accordo, o uno è un cuor di leone o l'altro un cacasotto :asd:

Modificata da Fumito Ueda, 09 February 2011 - 12:17 AM.


#17
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
ok che il topic l'hai aperto per giocare su console, ma se hai un pc un minimo pompato comprati amnesia:dark descent (o una roba simile). te lo dice uno che guarda film e giochi horror da un po: fa cagare in mano dalla strizza :fg: specie se ti immedesimi

per console a quanto ho capito, cerchi un esperienza molto soffocante, che ti faccia sentire costantemente braccato e in pericolo. imho dead space e condamned (specie l'1) ti soddisferanno, ma in dead space avrai molte armi per difenderti, e in forma meno estrema anche condemned, quindi non ti sentirai sempre indifeso e spaurito come vorresti.

forbidden siren non fa paura, resident evil5 è quasi ilarico. imho.

abbiamo la magra dell'horror in questa gen, che io sappia :(

il nuovo silent hill che stanno sviluppando (non homecoming che è lammerd) promette bene però, ti consiglio di seguirne lo sviluppo e giudicare, visto che è decantato come simile al soffocante sh2

Modificata da Seezer, 09 February 2011 - 12:43 AM.


#18
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Esatto Seezer hai centrato esattamente quello che cerco e Manhunt in quello era perfetto... forbidden siren (il primo) emozioni forti me le ha provocate ma tutte incentrate sul mio fegato, l'incazzatura che mi ha fatto venire quel gioco me la ricorderò x sempre!

Sul gioco che mi hai consigliato, ho appena letto la rece su Evereye, conclude cosi: Amnesia: The Dark Descent è semplicemente il vostro peggior incubo impossessatosi di un videogame. Badate bene che non stiamo affatto scherzando: statene ben alla larga se siete deboli di cuore o sensibili al macabro. Siete avvisati. Beh, un gran biglietto da visita direi... non ho mai giocato su pc anche perchè da patito mi sono comprato un 55 pollici full hd e lì la Play 3 gode solo appena si sintonizza col tv (e io con loro), ma davvero è intrigante quel che ho letto ;)

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
allora: quoto condamned 1 (ma mi raccomando, non iniziare con il 2 che è come il secondo tempo di un film a livello di trama). :P

p.s.
condamned 2 è molto più commerciale del primo titolo (originalissimo).

poi valuta the darkness anche se non è puro horror, è molto bello e se giocato in inglese ha il doppiaggio fatto da mike patton! ;)

bye bye! ^_^

#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Amnesia.. cel'ho, l'ho giocato finchè mi sono bloccato, ma ero all'incirca a metà gioco ed era davvero STUPIDO e di paura meno di 0.

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32570

ok che il topic l'hai aperto per giocare su console, ma se hai un pc un minimo pompato comprati amnesia:dark descent (o una roba simile).



Assolutamente consigliatissimo (e c'è anche per Mac: è SteamPlay)!!!

Comunque ora che mi ci hai fatto ripensare come diavolo faccio a prender sonno... :ninja:... ho sentito un rumore... :ninja:... cosa sarà stato?... :ninja:

Spoiler


#22
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

se giocato in inglese ha il doppiaggio fatto da mike patton! ;)


:rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker:

Amnesia.. cel'ho, l'ho giocato finchè mi sono bloccato, ma ero all'incirca a metà gioco ed era davvero STUPIDO e di paura meno di 0.


Caspita certo che il mondo è proprio vario eh...

Comunque ora che mi ci hai fatto ripensare come diavolo faccio a prender sonno... :ninja:... ho sentito un rumore... :ninja:... cosa sarà stato?... :ninja:

Spoiler



:D :D :D

#23
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Mai provato The Darkness???No???
Quando i due "serpentelli" di Jackie strappano i cuori agli umani,sono una goduria :hail:

#24
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Bello? Consigli anche tu? Dài che ho voglia di qualcosa di "tosto".
P.s. Oggi un amico mi ha prestato Dead Space, inizio quello x il momento, vedrò di accontentarmi :D

#25
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Non te lo consiglio e non te lo sconsiglio.Guarda e giudica te stesso.



Crawling in the Dark mi fa impazzire :goodboy:

#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364
minkia lo devo ripigliare the darkness...gioco davvero bello

#27
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

minkia lo devo ripigliare the darkness...gioco davvero bello

Visto che un mio amico deve prendere una 360 e The Darkness,risparmio di prenderlo :D

Modificata da Raiden The White Demon, 10 February 2011 - 11:41 PM.


#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34364
:asd:
io da scemo potevo averlo gratis grazie all'acquisto della ps3 slim dell'altro ieri, ma non mi è nemmeno passato per la testa di prendere The darkness :(
cmq lo devo riprendere...è stato uno dei primi giochi che presi per Ps3, e l'ho amato tantissimo...le sensazioni e le atmosfere davvero cupe che si traspirano in quel gioco sono fantastiche (poi è anche abbastanza violento, con le "mosse finali" davvero forti :D, ma sopratutto i poteri e la voce del doppiatore dell'Oscurità che mi faceva letteralmente impazzire)

#29
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Non te lo consiglio e non te lo sconsiglio.Guarda e giudica te stesso.
http://www.youtube.com/watch?v=NspHaq39YC4


Mah visto così non è che mi faccia impazzire...

Crawling in the Dark mi fa impazzire :goodboy:


Quell'album degli HOOBASTANK ce l'ho (del resto ho circa 4500 album in archivio, qualcosa di musica mi intendo...), miglior canzone nell'album e album da 6.5-7 buono.

#30
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

:asd:
io da scemo potevo averlo gratis grazie all'acquisto della ps3 slim dell'altro ieri, ma non mi è nemmeno passato per la testa di prendere The darkness :(
cmq lo devo riprendere...è stato uno dei primi giochi che presi per Ps3, e l'ho amato tantissimo...le sensazioni e le atmosfere davvero cupe che si traspirano in quel gioco sono fantastiche (poi è anche abbastanza violento, con le "mosse finali" davvero forti :D, ma sopratutto i poteri e la voce del doppiatore dell'Oscurità che mi faceva letteralmente impazzire)

:gad2: già davvero

Mah visto così non è che mi faccia impazzire...

Quindi non ti piace?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo