Vai al contenuto

[NDS] - One Piece Gigant Battleuscirà PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Europe - Namco Bandai Games announces ONE PIECE: GIGANT BATTLE for Nintendo DS

Join the straw hat crew aboard the good ship One Piece for brand new amazing adventures!

Hoisting its skull & cross-bones up the mast, leading video game publisher Namco Bandai Games Europe S.A.S. today announced One Piece: Gigant Battle for Nintendo DS™, sailing to retailers across the seven seas of Europe in 2011.

Developed by Ganbarion, One Piece: Gigant Battle is a fight action game featuring the entire One Piece cast from the Eiichiro Oda masterpiece. The game stays faithful to the manga pirate universe full of unexpected pranks and devilish wit, with destructible environments and the familiar attacks of well known characters helping fans to relive the great moments from the anime. The game traces that of the manga as the crew traverse the Sabaondy archipelago right up to Marine Ford which brings the first era of the Straw Hat Crew to a close.

In Pirate Grand Prix mode, players will take the crew island hopping, tackling a variety of missions and launching into chaotic and crazy battles with formidable opponents. Different side quests will unlock new characters and extra missions. The wifi Multiplayer mode lets up to 4 players do battle for pirate supremacy across a selection of troublesome stages.

Alongside the Dragon Ball and Naruto series, One Piece is one of the most successful manga franchises adapted for video games.

http://www.gamershel...ope/817634.html




se non mi sbaglio è una spece di smash bros per nds con i pg di one piece giusto?
visto che per i risaputi motivi jump superstar non è mai arrivato e io personalmente l'ho trovato difficile da gestire tutto in giapponese questo qui invece potrebbe rivelarsi interessante...

video sul tubo:


#2
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ottimo, pare uno dei titoli di One Piece più riusciti (nonchè validi) per la console

#3
BoLd

BoLd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Oh che notiziona ormai non ci speravo più :hail:

fra questo e quello per 3DS sono sistemato per un bel po di tempo

#4
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Sembra carino, Bleach Dark Souls alla fine si è rivelato troppo tecnico per i miei gusti, se questo è più stile JUS lo preferirei molto.

Si conosce il roster?

#5
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Carino, ma il miglior titolo di one piece per me, era l'rpg del gba, giocato tutto in japponese O.o
Sapete se è mai stata fatta una patch?

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Bah, alla fine i pg giocabili saranno questi:

Spoiler


Sicuramente un roster di tutto rispetto ma 20 sono pochi e ci sono assenze troppo gravi. Considerando poi il nutrito numero di personaggi di supporto potevano sbattersi maggiormente e renderne giocabile qualcuno in più -_-

#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti


Trailer Europeo

#8
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

http://www.youtube.com/watch?v=uHUREgTf_HQ

Trailer Europeo


XD bel trailer non mostrare nemmeno un frame del gioco

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Trailer ingannevole tralaltro, magari si potessero utilizzare tutti i pg raffigurati :doh:

#10
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Lo prendo.

#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo prendo.

E' stato il trailer a convincerti? :o

Spoiler


#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
io l'ho preso davvero....a quanto pare dopo molti e molti mesi da quando ho aperto questo topic XD

l'ho trovato a poco usato e l'ho preso perchè mi ricordavo che l'avevo adocchiato a suo tempo...

è una sorta di smash bros fatto dai soliti gambarion ed ha una modalità avventura in cui si affrontano varie sfide ( combatti avvelenato, 3 contro 1, trova + casse del tesoro possibili ecc ) per sbloccare i vari contenuti.si sale pure di livello come in un rpg.

qualcuno l'ha comprato?

ho trovato pure una soluzione su internet perchè ci sono dei punti che non ho capito.ma non mi è stata d'aiuto :P

che sono i "contatori" per es qua:


Extra 5: KO ( Lv. 58 )
-45 contatori
-HP al 50%
-2 KO con speciali
-2 KO con supporto



???

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Mannaggia a te rock, pensavo avessero annunciato l'uscita PAL del secondo episodio ;<

Modificata da Black Zeta, 29 May 2012 - 03:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo