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( iOS ) Comboline the Touch Action PuzzleQUESTO WEEKEND SCONTATA
Started By Ch "Skiddy", 04 February 2011 07:55 PM
#17
Inviato 08 February 2011 - 11:38 PM
Per chi volesse farsi due risate sentendomi parlare in ITAGNOLO ecco un'intervista fatta su un Blog Peruviano
http://www.youtube.com/watch?v=9C8Y9nGug0U&feature=player_embedded
il primo reportage di Comboline! Ora una correzione ai credits: Christian Ch Costanza:Game Designer. Marco Castrucci: Programming, César Segura/Sikior: Musica, Giselle Antoinette Otero Murillo:Production Coordination, Ana Cecilia Ten Escalante: Network
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=9C8Y9nGug0U&feature=player_embedded
il primo reportage di Comboline! Ora una correzione ai credits: Christian Ch Costanza:Game Designer. Marco Castrucci: Programming, César Segura/Sikior: Musica, Giselle Antoinette Otero Murillo:Production Coordination, Ana Cecilia Ten Escalante: Network
Ciao
Modificata da Ch, 08 February 2011 - 11:39 PM.
#19
Inviato 17 February 2011 - 03:11 AM
Siamo al lavoro sul primo aggiornamento
viene introdotta la modalità Training
Qui potrete fare:
- partite veloci al doppio della velocità
- impratichirvi con il doppio del tempo in un livello particolarmente ostico
- oppure semplicemente partire da un colore specifico
ecco una foto del futuro Main Menu
Abbiamo cambiato anche il logo
viene introdotta la modalità Training
Qui potrete fare:
- partite veloci al doppio della velocità
- impratichirvi con il doppio del tempo in un livello particolarmente ostico
- oppure semplicemente partire da un colore specifico
ecco una foto del futuro Main Menu
Abbiamo cambiato anche il logo
#20
Inviato 19 February 2011 - 10:24 PM
Ecco il menu del Training
l'utente potrà settare la velocità di gioco e in che livello giocare
ogni combinazione avrà i suoi record (migliore in assoluto e del giorno)
gli ultimi due riquadri della scelta livello sono vuoti perchè si riempiranno quando verranno sbloccati nella modalità principale
Questo nasce dalla richiesta degli utenti di poter fare delle partite veloci, ma non ci fermiamo a questo, ascoltiamo i giocatori e andiamo oltre
l'utente potrà settare la velocità di gioco e in che livello giocare
ogni combinazione avrà i suoi record (migliore in assoluto e del giorno)
gli ultimi due riquadri della scelta livello sono vuoti perchè si riempiranno quando verranno sbloccati nella modalità principale
Questo nasce dalla richiesta degli utenti di poter fare delle partite veloci, ma non ci fermiamo a questo, ascoltiamo i giocatori e andiamo oltre
Modificata da Ch, 19 February 2011 - 11:28 PM.
#21
Inviato 23 July 2011 - 08:41 PM
Stiamo ancora lavorando al nuovo aggiornamento però voglio segnalarvi che ComboLine questo Weekends sarà Scontato a 79 centesimi
Approfittatene
App Store link
Approfittatene
App Store link
Modificata da Ch "ComboLine", 24 July 2011 - 07:48 AM.
#24
Inviato 02 September 2011 - 03:36 AM
Uelà, mi fa sempre piacere vedere qualche italiota all'opera nel mobile, scarico appena mi disirincoglionisco
Dato che parli di android (ovviamente non per questo progetto, che penso sia ormai in fase di porting piuttosto avanzata), butta un occhio al Corona SDK. Lo utilizzo per diversi progetti come freelance, e velocizza davvero moltissimo il lavoro. Le performance sono ottime (soprattutto nel caso di giochi in cui qualche framedrop non è un dramma, come questo), e scrivendo una sola volta il codice puoi buildare anche per android (2.2 o più), oltre che per iOs. Il linguaggio utilizzato è lua, quindi relativamente semplice da imparare.
Dato che parli di android (ovviamente non per questo progetto, che penso sia ormai in fase di porting piuttosto avanzata), butta un occhio al Corona SDK. Lo utilizzo per diversi progetti come freelance, e velocizza davvero moltissimo il lavoro. Le performance sono ottime (soprattutto nel caso di giochi in cui qualche framedrop non è un dramma, come questo), e scrivendo una sola volta il codice puoi buildare anche per android (2.2 o più), oltre che per iOs. Il linguaggio utilizzato è lua, quindi relativamente semplice da imparare.
#25
Inviato 16 November 2011 - 10:58 PM
Abbiamo il primo update di ComboLine in corso di approvazione
intanto mettiamo il giocoScontato a 79 centesimi
Per il momento abbiamo rifinito tutti i settaggi, ovvero adesso il gioco è molto più fluido, tempo una settimana (approvazione Apple permettendo) e potrete provare anche voi
a livello di programmazione è quasi pronto anche il prossimo update con il training che vi avevo parlato, devo scegliere tutti i settaggi più idonei ed è pronta anche quella (non è una cosa velocissima, ma spero in un paio di settimane di avere tutto pronto)
App Store link
Hypersonic90, scusa la risposta in ritardissimo, il progetto per android è saltato per il momento, tu invece cosa hai fatto?
intanto mettiamo il giocoScontato a 79 centesimi
Per il momento abbiamo rifinito tutti i settaggi, ovvero adesso il gioco è molto più fluido, tempo una settimana (approvazione Apple permettendo) e potrete provare anche voi
a livello di programmazione è quasi pronto anche il prossimo update con il training che vi avevo parlato, devo scegliere tutti i settaggi più idonei ed è pronta anche quella (non è una cosa velocissima, ma spero in un paio di settimane di avere tutto pronto)
App Store link
Hypersonic90, scusa la risposta in ritardissimo, il progetto per android è saltato per il momento, tu invece cosa hai fatto?
#26
Inviato 21 November 2011 - 11:20 AM
Adesso è possibile scaricare la nuova release
l'aggiornamento è possibile sia per la versione Lite che Full
nella lite non c'è più un blocco superato un certo punteggio, ma le sparizioni non vi daranno tempo aggiuntivo
in entrambe c'è il logo nuovo così come tutta la grafica del main menù
oltre ovviamente ad aver settato meglio tutti i parametri del gioco
intanto io vado avanti a lavorare alla versione training
Ciao
l'aggiornamento è possibile sia per la versione Lite che Full
nella lite non c'è più un blocco superato un certo punteggio, ma le sparizioni non vi daranno tempo aggiuntivo
in entrambe c'è il logo nuovo così come tutta la grafica del main menù
oltre ovviamente ad aver settato meglio tutti i parametri del gioco
intanto io vado avanti a lavorare alla versione training
Ciao
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