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[3DS] - ConduitFPS in arrivo

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Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Robyvale

Robyvale
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van dette però due cose:

la doppia leva analogica consente di implementare senza difficoltà anche i tasti del lato destro della console. cosa che con il pennino è difficile, per via dell'impugnatura

questo porta anche al secondo punto

il touch è meno "convenzionale" per gli sviluppatori che quindi dovrebbero sforzarsi di studiare gameplay e controlli al di fuori dello scherma pre-fissato del doppio analogico, e spesso purtroppo gli sviluppatori non sono così flessibili


per questo ho detto che dipende dagli sviluppatori, ma sulla carta la precisione e l'immediatezza del touch non ha eguali... sulla carta
semmai trovo maggiori difficoltà ad immaginare un monster hunter con questo sistema di controllo, dato che ruotare la telecamera col touch mentre scappi da mostro e usare i pulsanti per le mosse risulterebbe scomodo

Modificata da Robyvale, 18 March 2011 - 11:28 AM.


#47
Nuas82

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per questo ho detto che dipende dagli sviluppatori, ma sulla carta la precisione e l'immediatezza del touch non ha eguali... sulla carta
semmai trovo maggiori difficoltà ad immaginare un monster hunter con questo sistema di controllo, dato che ruotare la telecamera col touch mentre scappi da mostro e usare i pulsanti per le mosse risulterebbe scomodo



senza dubbio la difficoltà nasce dalla struttura di gioco. se è mutuata, qualcosa si perde, imho.
mentre se è fatta ad hoc, funziona ottimamente.
per ovviare il problema dei tasti, si può immaginare di avere anche alcune selezioni sul touch rapide

#48
stigmata_79

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oddio! the conduit ci perseguita anche qui! :D


cmq, il primo per wii, prima o poi lo dovrò provare: il design è talmente squallido che un po' mi incuriosisce.. :ph34r:

Modificata da stigmata_79, 07 April 2011 - 01:28 PM.


#49
evoc

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Ma sicuri che non verrà usato il giroscopio per muovere la telecamera e il pad per muovere le gambe in game? Mi sembra la soluzione più comoda!

#50
Guest_RinkueYe

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Ma sicuri che non verrà usato il giroscopio per muovere la telecamera e il pad per muovere le gambe in game? Mi sembra la soluzione più comoda!

bhe non credo, ho sentito che ci sono problemi a vedere il 3d e a muovere in continuazione la telecamera.
Poi sarebbe scomodo giocarci sul lettino :asd:

#51
cortgen

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e comunque il gioco per wii aveva un design talmente squallido che questo lo scafalizzo come procedura preventiva

#52
Guest_RinkueYe

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e comunque il gioco per wii aveva un design talmente squallido che questo lo scafalizzo come procedura preventiva

Vero una brutta copia del già brutto halo :asd:

Comunque , fa niente... un gioco in più per 3ds.

Più che altro spero in un bel fps massiccio :sisi:

#53
HeroQuest23

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e comunque il gioco per wii aveva un design talmente squallido che questo lo scafalizzo come procedura preventiva

Io invece sono convinto che verrà meglio su 3ds :sisi:
Anche graficamente :sisi:

Modificata da HeroQuest23, 10 April 2011 - 08:37 AM.





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