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[3DS] - ConduitFPS in arrivo

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Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Robyvale

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veramente bello, comunque il 3ds tecnicamente sono convinto si difenderà alla grande, anche dopo aver visto conduit 3ds

#32
Guest_RinkueYe

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Sarà una tech demo, ma mi sembra mooooooooooolto macchinoso per avere un gioco più reattivo oggi giorno ci vogliono due leve oppure un gameplay adattato al 3ds :sisi:

#33
TTBKun

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interessante la possibilità di swichare tra 1 e 3 persona :ph34r:

#34
Guest_RinkueYe

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interessante la possibilità di swichare tra 1 e 3 persona :ph34r:

Bhe, in tutti i giochi che ho provato che c'è questa possibilità la terza persona viene messa tanto per ;)

#35
Robyvale

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Sarà una tech demo, ma mi sembra mooooooooooolto macchinoso per avere un gioco più reattivo oggi giorno ci vogliono due leve oppure un gameplay adattato al 3ds :sisi:


bè insomma dipende, o meglio si possono ottenere ottimi risultati anche con una leva analogica, in quanto il touch è anche più preciso. ad esempio basta guardare il gameplay di kid icarus.
io credo che per precisione l'accoppiata levetta e touch sia la migliore per reattività e precisione, poi le sh devono sfruttarla per bene questa possibilità
comunque anche a me sembra macchinoso, ma appunto è solo una tech demo

#36
Nuas82

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certo è macchinosa la terza persona, ma anche interessante. devono studiare una costumizzazione di comandi ad hoc, però, altrimenti sarà dura renderlo fluido in terza.
resta che i controlli in prima saranno probabilmente ottimi, conoscendo le potenzialità leva+touch e la maestria di HVS proprio in questo ambito, almeno su wii.
curioso, spero che ne sviluppino un progetto pieno.

#37
Robyvale

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certo è macchinosa la terza persona, ma anche interessante. devono studiare una costumizzazione di comandi ad hoc, però, altrimenti sarà dura renderlo fluido in terza.
resta che i controlli in prima saranno probabilmente ottimi, conoscendo le potenzialità leva+touch e la maestria di HVS proprio in questo ambito, almeno su wii.
curioso, spero che ne sviluppino un progetto pieno.


scusa ma quindi questo non è un progetto pieno? o è seolo una dimostrazione tramite tech demo?

#38
Nuas82

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han detto che stanno sviluppando The Conduit 3DS, che sarà se non ho capito male un prequel, ma che al momento il lavoro che si vede è solo un riadattamento (tech demo) degli asset di conduit 2 per 3ds, non il gioco vero.

#39
Robyvale

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han detto che stanno sviluppando The Conduit 3DS, che sarà se non ho capito male un prequel, ma che al momento il lavoro che si vede è solo un riadattamento (tech demo) degli asset di conduit 2 per 3ds, non il gioco vero.


ah capito, io pensavo fosse già una tech demo inerente al gioco che uscirà su 3ds.
grassie per la delucidazione

#40
TommyVercetti06

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Ecco (ma è una cosa che voglio sapere in quanto la console la prendo al dayone) ma per quanto riguarda i giochi con la visuale in prima persona e principalmente gli sparatutto (ma non solo, vedi Resident Evil Revelations) come si fa senza i 2 analogici? Nel senso è sicura questa cosa che oltre al primo analogico per girare la telecamera si userà anche il touch screen? Oppure per esempio fermi il personaggio, premi R1 e cerchio e così giri la telecamera? Tipo come su PSP?

Sto già inorridendo, speriamo bene :bonjo:

#41
Nuas82

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dipende dagli sviluppatori.
già sul limitato ds (senza analogico) si è visto che l'uso di leva (là era frecce) e touch son perfetti, volendo.

#42
Robyvale

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Ecco (ma è una cosa che voglio sapere in quanto la console la prendo al dayone) ma per quanto riguarda i giochi con la visuale in prima persona e principalmente gli sparatutto (ma non solo, vedi Resident Evil Revelations) come si fa senza i 2 analogici? Nel senso è sicura questa cosa che oltre al primo analogico per girare la telecamera si userà anche il touch screen? Oppure per esempio fermi il personaggio, premi R1 e cerchio e così giri la telecamera? Tipo come su PSP?

Sto già inorridendo, speriamo bene :bonjo:


con le dovute differenze è come giocare con l'accoppiata mouse-tastiera...
teoricamente, ma questo dipende sempre dagli sviluppatori, si potrebbe usare la levetta per spostare il personaggio, la croce direzionare per la selezione della armi e il touch per mirare, ruotare la telecamera e colpire il nemico.
con kid icarus questo sistema funziona alla perfezione senza l'utilizzo del pennino, io usavo il touch con le dita. col pennino sarà ancora meglio

#43
Guest_RosoeYe

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Molto interessante, almeno graficamente.

#44
TommyVercetti06

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con le dovute differenze è come giocare con l'accoppiata mouse-tastiera...
teoricamente, ma questo dipende sempre dagli sviluppatori, si potrebbe usare la levetta per spostare il personaggio, la croce direzionare per la selezione della armi e il touch per mirare, ruotare la telecamera e colpire il nemico.
con kid icarus questo sistema funziona alla perfezione senza l'utilizzo del pennino, io usavo il touch con le dita. col pennino sarà ancora meglio



Beh se è così allora siamo a posto. Si può sopperire alla mancanza del 2° analogico. Bene così :sisi:

#45
Nuas82

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Beh se è così allora siamo a posto. Si può sopperire alla mancanza del 2° analogico. Bene così :sisi:



van dette però due cose:

la doppia leva analogica consente di implementare senza difficoltà anche i tasti del lato destro della console. cosa che con il pennino è difficile, per via dell'impugnatura

questo porta anche al secondo punto

il touch è meno "convenzionale" per gli sviluppatori che quindi dovrebbero sforzarsi di studiare gameplay e controlli al di fuori dello scherma pre-fissato del doppio analogico, e spesso purtroppo gli sviluppatori non sono così flessibili




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