Vai al contenuto

[3DS] - ConduitFPS in arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Pare che gli High Voltage, creatori degli fps Conduit e Conduit 2 distribuiti da Sega per Nintendo Wii stiano lavorando a un titolo della saga per la nuova portatile Nintendo. Non si sa ancora se si tratterà di un nuovo episodio o di un porting del secondo, anche se per ora stanno lavorando proprio con il motore grafico di quest' ultimo. Alla prossima GDC ci saranno quasi sicuramente degli aggiornamenti.

Effettivamente mancavano anche degli sparacchini, chissà come sarà l' effetto tridimensionale dei colpi dei nemici :D

http://www.eurogamer...-in-development

#2
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Su Wii hanno usato solo effetti... su 3DS ne potranno utlizzare ancora di più :gad2:

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
odio questa saga (?) può anche non uscire XD

#4
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
I FPS non mi convincono su portatile,ma è pur sempre uno sviluppatore occidentale che mostra interesse

Vedremo cosa faranno gli altri

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
gradirei l'annuncio di un Call of duty oppure medal of honor, più che altro vorrei vedere come escono fuori su 3ds

#6
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ma gli high voltage non si erano messi in testa di fare il miglior motore grafico possibile su wii?, poi io ho perso di vista le notizie e ho letto in giro che il primo conduit graficamente era piatto, ma per un motivo stilistico, tecnicamente erano riusciti a speremere al massimo il wii o erano parole al vento, perchè io di grafica non ne capisco molto quindi non so giudicare bene....

#7
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Che Dio ci salvi!
Gli HVS sono dei bravi ragazzi, ma conduit non si può vedere! XD
Col motore che hanno potrebbero fare di tutto di più... e lo usano per fare fps con alieni dal design da B-movie.
Avrebbero bisogno di idee e designer: sono i tipici ragazzi che avrebbero bisogno di lavorare su commissione, dove devono seguire alla lettera cosa devono fare partendo da bozzetti già fatti e realizzando solo il comparto tecnico :D

Speriamo in una illuminazione divina!
Certo che se partono dal brand conduit, sappiamo già cosa aspettarci :/

#8
BoLd

BoLd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
Noooo Conduit noooo :angel:

concordo, faccessero qualcos'altro... non so, un rpg su licenza


anche se prima o poi gli fps arriveranno :sigh:

#9
Becksoft

Becksoft
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Se devo comprarmi un fps per 3ds, aspetto i renegade kid che su ds si sono dimostrati abbastanza capaci.

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630
hype 0

#11
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

ma gli high voltage non si erano messi in testa di fare il miglior motore grafico possibile su wii?, poi io ho perso di vista le notizie e ho letto in giro che il primo conduit graficamente era piatto, ma per un motivo stilistico, tecnicamente erano riusciti a speremere al massimo il wii o erano parole al vento, perchè io di grafica non ne capisco molto quindi non so giudicare bene....

Tecnicamente era valido, stilisticamente non tanto.
A me non piacque l'assenza di senzazione di partecipare a una guerra in corso.
L'IA non era male così come le locations, erano quelle tante piccole cose che rendono grande un videogioco che mancavano.

#12
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
fps su ds / 3ds? no grazie!

#13
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

fps su ds / 3ds? no grazie!


Ti preferisco con vettel :sisi:

#14
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Ma solo io voglio un'fps cazzuto su 3ds? Con il 3D deve essere la fine del mondo!!! Poi io personalmente mi trovo bene a mirare con il touch, poi hanno messo pure l'analogico!!! Boh, io non vedo l'ora di mettere le mani su un'fps su 3ds, anzi, non vedo l'ora di vedere (sempre se ci sarà) un metroid prime su 3ds!!!!!!

#15
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
imho sto gioco è da tenere d'occhio

Certo, competere con gli fts del ngp sarà dura...i paragoni verranno fatti sicuramente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo