#1
Inviato 03 February 2011 - 06:58 PM
Effettivamente mancavano anche degli sparacchini, chissà come sarà l' effetto tridimensionale dei colpi dei nemici
http://www.eurogamer...-in-development
#6
Inviato 03 February 2011 - 11:49 PM
ma gli high voltage non si erano messi in testa di fare il miglior motore grafico possibile su wii?, poi io ho perso di vista le notizie e ho letto in giro che il primo conduit graficamente era piatto, ma per un motivo stilistico, tecnicamente erano riusciti a speremere al massimo il wii o erano parole al vento, perchè io di grafica non ne capisco molto quindi non so giudicare bene....
#7
Inviato 04 February 2011 - 01:05 AM
Che Dio ci salvi!
Gli HVS sono dei bravi ragazzi, ma conduit non si può vedere!
Col motore che hanno potrebbero fare di tutto di più... e lo usano per fare fps con alieni dal design da B-movie.
Avrebbero bisogno di idee e designer: sono i tipici ragazzi che avrebbero bisogno di lavorare su commissione, dove devono seguire alla lettera cosa devono fare partendo da bozzetti già fatti e realizzando solo il comparto tecnico
Speriamo in una illuminazione divina!
Certo che se partono dal brand conduit, sappiamo già cosa aspettarci :/
Gli HVS sono dei bravi ragazzi, ma conduit non si può vedere!
Col motore che hanno potrebbero fare di tutto di più... e lo usano per fare fps con alieni dal design da B-movie.
Avrebbero bisogno di idee e designer: sono i tipici ragazzi che avrebbero bisogno di lavorare su commissione, dove devono seguire alla lettera cosa devono fare partendo da bozzetti già fatti e realizzando solo il comparto tecnico
Speriamo in una illuminazione divina!
Certo che se partono dal brand conduit, sappiamo già cosa aspettarci :/
#11
Inviato 04 February 2011 - 12:03 PM
Tecnicamente era valido, stilisticamente non tanto.ma gli high voltage non si erano messi in testa di fare il miglior motore grafico possibile su wii?, poi io ho perso di vista le notizie e ho letto in giro che il primo conduit graficamente era piatto, ma per un motivo stilistico, tecnicamente erano riusciti a speremere al massimo il wii o erano parole al vento, perchè io di grafica non ne capisco molto quindi non so giudicare bene....
A me non piacque l'assenza di senzazione di partecipare a una guerra in corso.
L'IA non era male così come le locations, erano quelle tante piccole cose che rendono grande un videogioco che mancavano.
#14
Inviato 05 February 2011 - 12:46 AM
Ma solo io voglio un'fps cazzuto su 3ds? Con il 3D deve essere la fine del mondo!!! Poi io personalmente mi trovo bene a mirare con il touch, poi hanno messo pure l'analogico!!! Boh, io non vedo l'ora di mettere le mani su un'fps su 3ds, anzi, non vedo l'ora di vedere (sempre se ci sarà) un metroid prime su 3ds!!!!!!
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