Vai al contenuto

consigli su un po' di giochicosa mi son perso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
salve a tutti, sabato dovrei finalmente riprender in mano una wii..ero già possessore poi venduta perchè credevo che il sony move l'avrebbe rimpiazzata tranquillamente (invece errore madornale infatti il move l'ho già cestinato) per cui ho già giocato a molti vecchi capolavori, però son fermo circa all'uscita del motion plus..che avevo preso per grandslam tennis..
per cui da quel famoso giorno vorrei capire che perle mi son perso, in particolare platform e party games anche qualche racing adatto a esser giocato spensierato con amici imbranati o la ragazza (insomma non mi consigliate titoli semi seri multi perchè li prendo HD) volendo anche un FPS o 2 anche qui solo esclusive..e amgari un on-rail shooter..più titoli originali e magari particolari che vi hanno fatto divertire molto..
(ho controllato il topic della guida wiiara ma non è aggiornato molto non parla neanche di galaxy2 che per es. non ho mai avuto il piacere di gustare)

#2
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Hai un bel pò di bei giochi da recuperare!

In ordine sparso: Red steel 2, Silent hill:shattered memories, No More Heroes 2, Mario galaxy 2, Metroid other M, Sin e punishiment 2, donkey kong country returns, Monster hunter 3, Wiiparty, Mario sport mix, sonic colors, epic mickey, resident evil darkside chronicles, new super mario bros wii...

Questo son quelli che mi vengono in mente, sicuro ce ne sono altri.

#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Grazie vado a veder un po' di recensioni...

in particolare questo non l'ho mai sentito Sin e punishiment 2

#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Grazie vado a veder un po' di recensioni...

in particolare questo non l'ho mai sentito Sin e punishiment 2

E' un ottimo sparatutto on rail, consigliatissimo.

Modificata da El Mariachi, 03 February 2011 - 03:45 PM.


#5
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
monster hnter tri se ti piace il genere è :applauso:
poi ci sono super mario galaxy 2 e donkey kong country che sono semplicemente dei capolavori :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo