Vai al contenuto

DiRT 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#31
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
prime review DiRT 3 review - 9/10 :applauso:

#32
blitzkrieg

blitzkrieg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1521
Io voglio il D-BOX che si vede nel filmato!

Chi ha notizie in merito?

#33
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Ken Block & Kris Meeke Discuss DiRT 3: ‘Exceptionally Realistic’ :bonjo: :hail: :hail: Immagine inserita

http://www.electroni...nally-realistic

At the recent DiRT 3 showcase in London, Codemasters were certainly out to impress. With professional rally racers Ken Block and Kris Meeke appearing not just as authenticity advisors or fans, but as entertainers, the audience of media and community representatives certainly left with plenty to talk about, and that was before the pair shared their thoughts on the game.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sistemata la sezioni Video ed aggiunti Limited ed Elenco auto completo in prima pagina

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869




#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

DiRT 3 - HANDS ON (XBOX 360)
Primo sguardo ravvicinato alla terza incarnazione di DirtL'ultimo grido in fatto di videogame automobilistici è la ricerca del giusto compromesso tra arcade e simulazione, in maniera tale da accontentare, magari con un gameplay scalabile, ogni possibile acquirente. Ci è riuscito in maniera sublime, recentemente, Shift 2, ma ad averci provato, negli ultimi anni, è stata soprattutto Codemasters. La software house britannica ha dapprima prodotto Race Driver GRID, acclamato da molti come uno dei migliori racing game di questa generazione, per poi concentrare tutti i suoi sforzi su DIRT, naturale evoluzione della storica licenza Colin McRae. Il rallystico di casa Codemasters si è subito imposto come uno tra i migliori di questa generazione, mostrando un'anima prettamente arcade (e dunque molto accessibile) mescolata ad alcuni elementi realistici, come la differente tenuta dei veicoli sui terreni sterrati proposti per le competizioni. Abbandonata la nomea Colin McRae (il famoso pilota è venuto disgraziatamente a mancare) la produzione è pronta a tornare in questo 2011 ancor più forte di prima grazie a DIRT 3, in uscita il 24 Maggio per Xbox 360 e Playstation 3. Grazie ad un codice ancora non completo siamo riusciti ad avere un assaggio dell'offerta ludica del nuovo rellistico made in UK: eccovene un resoconto.
Leggi l'articolo completo: DiRT 3 - HANDS ON (XBOX 360)


è per la versione 360, ma il gioco quello è ;)

#38
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
ottimo,promette bene dalla rece.Spero esca una demo per farmi un idea migliore..

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#40
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Io ho già provato nel dettaglio la versione Xbox col pad ed è da 9 (i primi 3 livelli completi fino a quello col rally in norvegia),
Ora mi è arrivata la promo PS3 e, sperando che supporti il T500, stasera si inizia a giocare sul serio!!!
I modelli sono fatti benissimo e poi secondo me apre un nuovo modo di indendere i racing game...legati all'abilità e allo stile più che alla velocità pura...spero che i controlli del volante siano ben supportati. Col pad cmq rimane godibilissimo (a differenza di Shift che secondo me toppava in entrambi i sensi

Ci vediamo in pista

#41
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

Io voglio il D-BOX che si vede nel filmato!

Chi ha notizie in merito?



devi andare sul sito di ARC Team...hanno preso i diritti di distrubuzione...mi pare sia intorno ai 15.000 euro

#42
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Io ho già provato nel dettaglio la versione Xbox col pad ed è da 9 (i primi 3 livelli completi fino a quello col rally in norvegia),
Ora mi è arrivata la promo PS3 e, sperando che supporti il T500, stasera si inizia a giocare sul serio!!!
I modelli sono fatti benissimo e poi secondo me apre un nuovo modo di indendere i racing game...legati all'abilità e allo stile più che alla velocità pura...spero che i controlli del volante siano ben supportati. Col pad cmq rimane godibilissimo (a differenza di Shift che secondo me toppava in entrambi i sensi

Ci vediamo in pista

scrivi assolutamente le tue impressioni con il volante,è importantissimo!!!

#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Io lo prenderei anche a scatola chiusa, se non fosse che esce tra LA noire ed Infamous 2....managgia!! :(

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scrivi assolutamente le tue impressioni con il volante,è importantissimo!!!


ovviamente solo DOPO aver postato le foto del gioco, grazie

#45
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Allora messo su ieri su PS3,
Graficamente a mio ignorante parere leggermente inferiore alla versione xbox xhge ho trovato un pelino più fluida, ma niente di grave...
Il gioco supporta alla perfezione il T500 (grazie al cielo altrimenti passavo la notte ad avvitare brugole per rimettere il g25 sul cockpit)
Però di default il volante è settato molto male...
Dovete andare nelle impostazioni volante...selezionare Lineartià a 0
Poi andare nel FFB mettere effetti 100%, vibrazione 100% ma peso del volante non oltre il 20% altrimenti vi troverete a ciondolare come scimmie per tentare di far andare l'auto dritta...

Il gioco è assolutamente divertente fisica magari semplice ma molto efficace...nei rally con l'IA a livello 4 la sfida dinta subito molto ardua quindi buona anche l'IA.
Il problema arriva col volante nella specialità gymkhana, dove, per ottenere qualche risultato devente ho dovuto stravolgere il setting dei pulsanti...ovvero cambio automativo e handbrake sulla farfalla dx, allora qulcosina sono riuscito a combinare e con ENORME soddisfazione...

Il flashback non è semplice da utilizzare...non pensiate di poter andare molto indietro nel tempo...ad alcuni errori sarà impossibile riparare.

Per il resto è un gioco che consiglio a tutti...è lontano dalla simulazione ma è divertententissimo, anche perchè apre un mondo nuovo su quello che potete fare con un auto, e vi garntisco che quando iniziate a padroneggiare drift e testacoda controllati vi si spalanca un sorriso ebete... ;)))

se avete domande sono qui... ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo