Vai al contenuto

I momenti che vi hanno più sorpresola tecnologia avanza...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
di recenti c'è GoW III dove sono morto più di una volta credendo che fosse un video :goodboy:

Uncharted 2, alcune missioni come quella nella città sono spettacolari, ricordo che stavo nella piscina dell'hotel e distruggevo i vasi solo per vedere come si rompevano :goodboy:

Killzone 2, lo sto rigiocando adesso e graficamente è un tripudio di effetti, la missione nel "deserto" è spettacolare :sisi:

Final Fantasy XIII, alcune ambientazioni come il lago di cristallo o alcune zone di grand pulse sembrano dipinte sullo schermo :applauso:

GT5, lo so a molti fa cag@re ma scopro continuamente delle chicche.. se tieni premuto per un po il freno a mano e poi lo molli questo rimane attivato, le ombre vengono proiettate sul fumo delle derapate, così come la luce dei freni. ogni auto ha il suo clacson diverso, le sue luci diverse ecc..

#17
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

indimenticabile, mezzo forum (me compreso) stava come un pirla a bocca aperta a guardare la tv aspettando che la cutscene finisse... per poi capire che eravamo in game :gulp:

LOL, quoto, momento indimenticabile.

Beh mi ricordo in Metal Gear Solid 2, sulla petroliera, che si doveva stare attenti anche alla proiezione della propria ombra a terra perché i soldati dietro l'angolo potevano scoprirti anche così. All'epoca era un MIRACOLO del videogioco.

Dead Space, e l'acqua che gocciolava dai tetti si infrangeva sulla tuta di Isaac, creando schizzi molto realisitici? Chi se li ricorda? --)

Final Fantasy X all'epoca credo vantasse dei video in CG che mi facevano cascare la mascella. Davvero ben fatti.

Heavy Rain un vero e proprio film interattivo.

Demon's Souls nella storia come uno dei giochi che dà più soddisfazioni al mondo. Ci sono nemici davvero che resteranno indimenticabili nella propria memoria.

Red Faction Guerilla, la distruzione totale degli edifici in maniera sempre diversa mi lasciava sempre a bocca aperta. Quando mi crollò addosso un mega palazzo che aveva in cima una specie di "fiore" gigantesco in ferro, quando lo vidi piegarsi dalla mia parte e quell'ornamento in ferro cadermi addosso da tipo il 50° piano, sentii per la prima volta un senso di "paura" e impotenza. E' stata una sensazione unica :)

Cmq non voglio assolutamente dimenticare in termine di emozioni Lost Odyssey, che molte volte mi ha lasciato il nodo in gola e la semi lacrimuccia agli occhi.

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Super mario 64, come gia' detto, rimasi li a girare con la telecamera non so per quanto tempo :lol:

The Legenda of Zelda: Ocarina of Time, ero ancora abituato a giochi con la struttura "a livelli", esco dalla Kokiri Forest convinto di aver finito il primo "livello"...e mi si apre un mondo d'avanti.

Wario Ware Touch, Nintendo DS: rimasi esterrefatto dai mille modi in cui veniva usato il touch screen, era davvero divertentissimo.

#19
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
L'intro di Lost Odyssey, dove nn si capisce quando finisce la CG e parte la battaglia, peccato che poi di altre battaglie del genere non ce ne siano, ma sia stato tutto ridimensionato.

Modificata da FuLL, 03 February 2011 - 11:50 AM.


#20
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
l'ultimo in ordine cronologico è stato il labiale di RDR, mai visto nulla di più perfetto.




indimenticabile, mezzo forum (me compreso) stava come un pirla a bocca aperta a guardare la tv aspettando che la cutscene finisse... per poi capire che eravamo in game

madò verissimo XD

Modificata da Garenki, 03 February 2011 - 12:05 PM.


#21
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
L intro di final fantasy VIII a suo tempo mi faceva venire la pelle d oca, e oggi rimane uno dei più bei giochi per me.
Le ambientazioni di demon soul che sono per i miei gusti semplicemente magnifici.
I panorami di Uncharted. Ricordo che nel primo capitolo si arriva ad un certo punto in cui hai da una parte un castello a strapiombo sul mare e dall altra una collinetta che si affaccia sempre sul mare e tutto questo è irradiato da un bellissimo tramonto. Calcolate che Uncharted è stato il mio primo titolo per ps3 quindi l impatto è stato ancora più devastante

#22
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
E qualcuno vuole parlare del IV cd di Shenmue II?
Un sussegguirsi di momenti indimenticabili :memy:

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'ultimo in ordine cronologico è stato il labiale di RDR, mai visto nulla di più perfetto.





madò verissimo XD


ricordo ancora i post su 360eye, dicevamo tutti la stessa cosa :asd:

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Red Faction Guerilla, la distruzione totale degli edifici in maniera sempre diversa mi lasciava sempre a bocca aperta. Quando mi crollò addosso un mega palazzo che aveva in cima una specie di "fiore" gigantesco in ferro, quando lo vidi piegarsi dalla mia parte e quell'ornamento in ferro cadermi addosso da tipo il 50° piano, sentii per la prima volta un senso di "paura" e impotenza. E' stata una sensazione unica :)


Questo me lo ero dimenticato... Non lo ho giocato perchè il gioco in sè non mi sembrava nulla di che, ma sulla demo ho passato ore ad abbattere palazzi :D

Aggiungo pure Assassin's Creed, non credevo a quanto risultasse fluida la scalata... Ho tentato in tutti i modi di farlo sbagliare, ma risultava sempre perfetta.

#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Jak & Dexter: fu il motivo per cui comprai la PS2. Ciò che mi lasciò di stucco fu la vastità del mondo e soprattutto il suo esistere! Mi spiego meglio: dalla spiaggia della sentinella si vedeva un'isola in lontananza, l'isola della nebbia! Poi dopo un po prendo la barca e arrivo proprio su quell'isola. Poi da un altro punto scorgo un edificio in lontananza, oppure il vulcano, o la cima innevata. Tutti luoghi che si potevano raggiungere semplicemente camminando per il mondo. Bellissimo.

Il filmato introduttivo di Metal Gear Solid 2: ricordo che andai a comprare questo gioco al D1 in treno in un paese lontano dal mio. Avevo 13 anni, e potevo muovermi solo in questo modo. Torno a casa e metto questo stupendo gioco nel tray. La musica del filmato ancora oggi non si leva dalla testa.

Il filmato introduttivo di Onimusha 3: ve lo ricordate? 8 minuti di spettacolo assoluto. Magistrale.

Il lago di Macalania in Final Fantasy X: poesia ai massimi livelli. Quando ho visto Avatar per la prima volta ho gridato al plagio!

Il Nepal di Uncharted 2: mai vista tanta perfezione in un Vg. Tutto perfetto: l'architettura degli edifici, grafica spaccamascella, cromatismi azzeccati.

Il finale di inFamous: non so voi, ma mi ha spiazzato non poco.

Heavy Rain dall'inizio alla fine: mai avuta cosi tanta tensione addosso per cosi tanto tempo. Mi son sparato le ultime 4 ore dell'avventura tutte d'un fiato, andai a fare una pisciata che rimarrà nella storia.


Quanto sono belli i videogiochi.

Modificata da MarloweBaol, 03 February 2011 - 03:29 PM.


#26
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Il bounching breast in Dead or Alive 1 su Saturn... :sisi:



Quella si che era fisica, altro che il "gioco della dieta 2".

#27
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
psx:l'intro di mgs e prima comunicazione codec

ps2:i primi artbook di mgs2 dove c'era l'incertezza su chi fossero i due tizi uguali a snake,e tutte le rispettive immagini del primo trailer....vedere in rally fusion il pubblico poligonale

ps3:il primo trailer di metal gear solid 4

#28
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

Resident Evil Game Cube, l'ombra di Cris che si proietta sulla parete :scappa:

Quoto quel gioco sconvolse anche me, soprasttutto una particolare inquadratura fuori dalla casa, quando la vidi rimasi così O_O

Modificata da NAP, 03 February 2011 - 06:31 PM.


#29
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

Resident Evil Game Cube, l'ombra di Cris che si proietta sulla parete :scappa:

Quoto quel gioco sconvolse anche me, soprasttutto una particolare inquadratura fuori dalla casa, quando la vidi rimasi così O_O

Modificata da NAP, 03 February 2011 - 06:28 PM.


#30
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
-l'ingresso a Rapture in Bioshock
-I dettagli insuperabili delle ambientazione e i panorami di Red dead redemption (ancora mi sorprendo)
-Arrampicarsi su una torre e guardarsi intorno in Assassin's creed
-L'uscita dalle fogne al mondo aperto in Oblivion
-moltissime delle cinematiche dei titoli Blizzard (sono fuori parametro imho)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo