Vai al contenuto

[PSP] "The 3rd Birthday" in occidente, ma solo in UMD29 Marzo negli USA - attesa anche una conversione su NGP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Da joystiq.com, ci arriva la notizia che "The 3D Birthday", l'episodio della saga "Parasite Eve" realizzato in esclusiva per PSP, sarà presto disponibile per il mercato Occidentale.
Intanto è stata fissata una data per gli USA prevista per il 29 Merzo, ad un prezzo di 30$.
Il gioco, verrà distribuito unicamente in formato UMD, e per il momento senza nessuna prospettiva di rilascio in forma Digitale su PSN.
Ci si aspetterebbe inoltre che Square Enix, stia preparando una versione del gioco compatibile con NGP in formato Game Card.

Immagine inserita

In occasione dell'annuncio, il pubblisher ha anche confermato la presenza vocale di due noti personaggi TV.
Il doppiaggio Inglese della protagonista (Aya Brea) verrà affidato a Yvonne Strahovski (Sarah nel telefilm Chuk); la voce di Kyle Madigan, verrà invece interpretata da Jensen Ackles (Dean Winchester in Supernatural).

#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Mio al D1.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Be con PSPgo ormai in pensionamento, il formato digitale potrebbe anche non essere valutato in seguito se soprattutto pensano di ristamparlo su cartuccia... in pratica mi sa che tutte le uscite di PSP del 2011 faranno parte della line up di lancio di NGP nel 2012...

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Da noi il blog riporta in uscita per primavera e anche in edizione Twisted

Immagine inserita

#5
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Sbavata :dribble:

Si spera che anche su NGP, ci siano limited simili...

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
avendo supporto fisico certo che si ;)

#7
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Se è così aspetto direttamente di giocarlo sulla NGP.

Voglio continuare a non prendere più UMD sinceramente, e credo che, a meno di prezzi comunque eccessivi del DD come quelli presenti, cercherò di evitare pure le cartucce.

#8
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Ste cavolo di special cercano di farmi comprare il gioco in versione fisica quando io non ne ho nessuna intenzione perchè poi inutilizzabile su psp2 <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo