Vai al contenuto

F.3.A.R. [Topic Ufficiale]La paura sta per tornare...a Maggio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito ieri. Tutto sommato non è male, mi sono divertito. Il difetto è la trama, io non ho capito niente, manco mi sono accorto di aver passato lo scontro finale e sono partiti i titoli di coda.
Mi pare però che si può rigiocare con un secondo personaggio con caratteristiche completamente diverse, vediamo come sarà.


Hai giocato il primi 2? Le espansioni del primo? Altrimenti è normale che non capisci niente della trama. Si può giocare con un secondo personaggio. Prova, magari si integra.

#47
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Terminato ieri sera.
Purtroppo un fps godibile e nulla più avendo perso quella atmosfera malata e horror che contradistingueva i prequel e soprattutto FEAR 1.
Buona l'idea di rigiocare la campagna in modalità FETTEL e buona l'idea di chiarire le origini della saga facendo conoscere il rapporto che esisteva fra i due fratelli.
Complessivamente per me è un 7.

#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
up

#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo