Vai al contenuto

F.3.A.R. [Topic Ufficiale]La paura sta per tornare...a Maggio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


FEAR (it. Paura) sostantivo
1) Una sensazione di disagio causata da pericolo, calamità o dolore, ecc. incombenti, indipendentemente dal fatto che la minaccia sia reale o immaginaria
2) Uno squadrone segreto d'elite, composto da soldati specializzati reclutati dalle organizzazioni militari segrete internazionali, creato per rispondere a minacce nazionali di natura paranormale o sovrannaturale. (F.E.A.R. – First Encounter Assault Recon)

Otto mesi fa, a Point Man e alla sua squadra F.E.A.R. venne dato ordine di fermare un uomo sconosciuto che aveva preso il comando di un battaglione segreto di super soldati controllati telepaticamente presso l'istituto di ricerca Armacham di Fairport, una città nella parte nord-occidentale degli Stati Uniti. Durante la missione, Point Man scoprì che l'uomo non lavorava da solo. In realtà, le stesse persone che Point Man cercava di distruggere erano suo fratello Paxton Fettel, un cannibale in grado di usare la telepatia, e sua madre, Alma Wade, una tormentata medium dal grande potere psichico. Entrambi erano il risultato dei perversi esperimenti paranormali di Armacham. Nonostante questa rivelazione, Point Man continuò a seguire gli ordini che erano stati impartiti alla squadra F.E.A.R.: fermare i bersagli ad ogni costo. In un ultimo, disperato tentativo di fermare la follia omicida dei due, la squadra F.E.A.R. innescò una serie esplosiva di eventi che, apparentemente, avrebbe permesso il completamento della missione, anche se questo avrebbe significato la distruzione della città, dei suoi abitanti e di quasi tutti i compagni di Point Man.

Nei mesi successivi all'esplosione, gli eventi avvenuti a Fairport hanno dato conferma della sopravvivenza dell'influenza psichica di Alma. Ma, ancora peggio, il suo potere paranormale risulta in crescita e permea anche la realtà. Ora la sua agonia sovrannaturale scuote ripetutamente la città, mentre lei stessa cerca di assicurare la sopravvivenza della sua stirpe e di riunire la sua famiglia. Le forze di sicurezza di Armacham perseguono spietatamente l'obiettivo di eliminare tutte le prove degli eventi avvenuti in città, mentre i membri rimanenti della squadra F.E.A.R. sono in missione per fermare Alma.

Dato che la catena di comando si è interrotta e Point Man agisce per proprio conto, a chi presterà fedeltà? A suo fratello Paxton Fettel, tornato in vita con obiettivi ignoti e deciso a rimanere al fianco di Point Man? A sua madre Alma, nuovamente incinta, e alla sua esistenza paranormale, orribilmente contorta ma immensamente potente? Oppure ai compagni sopravvissuti della squadra F.E.A.R., che stanno dando la vita per salvare il mondo, ma che in questo modo distruggeranno gli unici legami di sangue che Point Man abbia mai avuto?

Warner Bros. Entertainment ha annunciato oggi che Paxon Fettel sarà un personaggio giocabile nella campagna single player di F.E.A.R. 3, il nuovo capitolo della saga FPS horror. Fettel, uno dei due figli di Alma, era stato annunciato in precedenza solo come partner della modalità co-operativa divergente del gioco. In occasione di questo annuncio, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer, disponibile in calce. F.E.A.R. 3 è atteso per Xbox 360, PS3 e PC a Maggio.

http://www.youtube.com/watch?v=iMRCN-duXNI




Immagine inserita


Immagine inserita


#2
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#3
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita






http://www.youtube.com/watch?v=iMRCN-duXNI


Immagine inserita



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Il gioco non mi interessa, ma il topic è molto carino bravo Giuse ;)

Sostituisci il pulsante scheda con questo Immagine inserita quello uppato un po di tempo fa su imageshack è andato offline.

#5
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ho sistemato, F5 :D

ps, ancora non c'è la scheda su everyeye, appena c'è faccio il collegamento :)

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Perfetto buon lavoro :P

#7
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
iori, per mettere le immagini tutte con il logo in basso a destra, lo devo fare io? e per i video by Everyeye? fate voi?

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

iori, per mettere le immagini tutte con il logo in basso a destra, lo devo fare io? e per i video by Everyeye? fate voi?


dici quelle con il logo di everyeye? no le puoi mettere pure tu basta che le prendi dal portale, idem per i video sai come fare no?

#9
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
sisi, ma ancora su everyeye non c'è nulla su F.3.A.R.

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Sicuro? :D

https://www.everyeye...f-e-a-r-3_13086

Controlla meglio la prossima volta :) mi pareva strano che sul portale la scheda ancora non ci fosse :asd:

#11
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
l'ho cercata sotto il nome F.3.A.R. XD e non fear 3 grazie Iori :lol:

#12
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
completo :D

#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Warner Bros. Entertainment ha annunciato oggi che Paxon Fettel sarà un personaggio giocabile nella campagna single player di F.E.A.R. 3, il nuovo capitolo della saga FPS horror. Fettel, uno dei due figli di Alma, era stato annunciato in precedenza solo come partner della modalità co-operativa divergente del gioco. In occasione di questo annuncio, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer, disponibile in calce. F.E.A.R. 3 è atteso per Xbox 360, PS3 e PC a Maggio.

http://www.youtube.com/watch?v=iMRCN-duXNI

#14
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
aggiunto ^_^

#15
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Quanto spaccherà 'sto gioco :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo