Vai al contenuto

[Trofei] Little Big Planet 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Sondaggio: [Trofei] Little Big Planet 2 [Guida al Platino] (11 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  3. 3 - Platino nella Media (5 voti [45.45%])

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [36.36%])

    Percentuale di voti: 36.36%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Alvy84VTS

Alvy84VTS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, perdonatemi se uppo una discussione vecchia ma mi manca il trofeo di 50 giocatori che hanno giocato un mio livello :(
Penso che tenga in considerazione anche quelli che avevo pubblicato nell'1 dato che ho preso il trofeo per un gioco pubblicato da un tot di tempo e se fosse così non mi mancano molti giocatori che provino il mio livello.
Gentilmente posso chiedere a qualcuno di voi di aggiungermi sul PSN e darmi una mano a fare il mio livello che ha già più giocate?
Il mio nome sul PSN è Alvy84VTS, grazie per l'aiuto e sono a vostra disposizione se avete bisogno per qualche gioco!

#17
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
2 domande:

1. come faccio a capire quali sono (in comunità) i livelli versus o co-op? posso cercare solo quei tipi di livelli?
2. ho giocato già il primo LBP e ho fatto il trofeo che mi chiedeva di far giocare un livello da 50 giocatori... importando tutte le cose nel 2 il livello si ritrova senza tutte quelle "giocate"..come mai? è normale? altrimenti avrei dovuto già prendere il trofeo

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

2 domande:

1. come faccio a capire quali sono (in comunità) i livelli versus o co-op? posso cercare solo quei tipi di livelli?
2. ho giocato già il primo LBP e ho fatto il trofeo che mi chiedeva di far giocare un livello da 50 giocatori... importando tutte le cose nel 2 il livello si ritrova senza tutte quelle "giocate"..come mai? è normale? altrimenti avrei dovuto già prendere il trofeo


1) C'è il filtro per le tipologie di livello quando cerchi
2) Eh no caro troppo comodo :lol: devi creare un livello di LBP2 e farlo giocare 50 volte :lol:

#19
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
ah ok...leggendo la risposta sopra la mia mi è venuto il dubbio :)
grazie :)

Modificata da Zanarkand™, 27 June 2012 - 12:26 PM.


#20
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
votare e assegnare voti positivi sono cose diverse?
perchè ci sono trofei dove dice di votare livelli comunità nuovi e altri di assegnare un voto positivo a tot livelli..
mi spiegate cosa devo fare precisamente? XD

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Il voto può essere sia positivo che negativo (sempre se esiste ancora il voto negativo... :snape: mi pare l'avessero tolto :snape:)

#22
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
infatti ce solo da mettere la faccia sorridente se ti è piaciuto il livello...
quindi il voto è quello? e il voto positivo? stessa cosa? XD
ci sono trofei legati al dare cuori ai livelli altrui?

Modificata da Zanarkand™, 27 June 2012 - 05:06 PM.


#23
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
i livelli "nuovi" sono quelli con meno di 10 giocate

#24
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
Una domanda...
per il trofeo del 100% bolle premio vengono contate anche le bolle premio dei livelli versus e cooperativi che si sbloccano durante il single player?
e anche tutti i premi a fine livello tipo premio raccolta e premio maestria?

#25
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
mi mancano all'incirca 8 trofei...molto facili tranne 2
ovvero quello di passare 24 ore in crea attivamente e quello di non morire in 10 livelli di seguito O.O (come farò?)
non capisco perchè se in crea fisso con un oggetto l'analogico sinistro verso una direzione e quindi il personaggio cerca di spingere il muro (e quindi fa qualcosa = attivo) non mi conta i minuti ç_ç

Modificata da Zanarkand™, 04 July 2012 - 03:10 PM.


#26
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
up..
comunque per il 100% delle bolle premio dovrei prendere anche le bolle premio dei livelli versus che si sbloccano durante la storia?
e per il trofeo di fare 10 livelli senza morire (di seguito) devo farli tutti diversi o posso anche scegliere lo stesso per 10 volte?

#27
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Ciao a tutti,riguardo al gioco volevo sapere una cosa. Òò comprerei principalmente per la longevità con la comunità,qualcuno Sto arrivando! Quanto pesano all'incirca i livelli?

Modificata da kript96, 07 July 2012 - 09:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo