Vai al contenuto

Line-Up Ps3 e 360 - Febbraio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189011
Line-Up Ps3 e 360 - Febbraio - RUBRICA (PS3)
Tutte le uscite di Febbraio. Dopo un buon inizio, il 2011 continua a stupirciIl freddo e il gelo sono due elementi che difficilmente si desiderano. La mattina lasciare il calduccio del proprio letto può rappresentare un trauma e, se già non bastasse questo deterrente, la neve che invade le strade rappresenta un ulteriore ostacolo da superare per raggiungere il proprio posto di lavoro o la tanto odiata scuola. Ma se il ghiaccio si è impadronito della strada, se l’influenza vi costringe a letto, approfittatene: dopo un 2011 partito con il botto, tra un Mass Effect 2 per PS3 e un Dead Space 2 semplicemente imperdibile, la situazione, nel pianeta videogiochi, promette di diventare ancor più incandescente nell’ormai prossimo febbraio. Possessori di Xbox 360 e/o PS3 siete pronti a sacrificare i vostri risparmi?
Leggi l'articolo completo: Line-Up Ps3 e 360 - Febbraio - RUBRICA (PS3)


#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Continua il massacro di uscite :sisi:

#3
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
poca roba dai ... :sisi:

:fg:

#4
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Io mi prendo solo Killzone 3 che ho già prenotato. Per il resto sto a posto :sisi:

#5
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Forse Bulletstorm devo ancora provare la demo. Killzone lo lascio sullo scaffale dopo la superdelusione del secondo (decente online ma semplicemente ridicolo in singolo).

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986
solo killzone sto mese :sisi:

#7
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Meno male che sono indietro coi giochi che già possiedo e con le uscite dei mesi precedenti altrimenti ci sarebbe poca scelta... Killzone 3 per chi ha la play3 ovvio

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Nel videospeciale è stato nominato anche "Knights Contract". Mi son bastati pochi secondi di video per farmi scattare la curiosità e la ricerca di nuove info! Sembra proprio un bel titolo action.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Killzone 3 e Test Drive Unlimited 2 miei al lancio :sisi:

#10
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
tdu2 mio al d1!il primo lo avevo consumato! assolutamente da non perdere, k3 da valutare piu' in la'!

#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
kz 3 sicuro come l'oro...bulletstorm la demo mi ha deluso penso che sarà scaffale e guardando agli arretrati meglio cosi:lol:

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Marvel vs Capcom 3 mio subito, poi K3 :sisi:

#13
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Sto mese passo...penso che recupererò Dead Space 2...poi aspettiamo altri titoli :goodboy:

#14
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
al momento nulla che mi entusiasmi, bulletstorm e killzone li devo provare..

#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Kz3 per chi ha la ps3 e NON!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo